Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Olimpico85 ha detto
Diciamo che la Salemi ha pestato una cacca con Dayane. Poteva mettere il nome di chiunque e buttarla in caciara invece fa proprio quello di Dayane.
La capisco perché Dayane dice che l’ha lealtà per lei è importante e continua a dire a Giulia che deve riconoscere che se ha scritto il suo nome, evidentemente la considera antipatica.
La Salemi rivanga le cose passate e dice che non sapeva che nome fare, con un pelo di vittimismo
Utente
27 febbraio, 2020
Secondo me ci sono due linee di pensiero ben distinte nella casa: quella che vuole proteggere gli amici ad ogni costo anche quando sbagliano (Dayane, la fu Matilde Brandi, Samantha ecc) e quelli che a prescindere dal sostegno agli amici provano a giudicare con obiettività (Stefania, MTR, Selvaggia, Rosalinda, Giulia ecc). Da questa differenza sono nate molte delle discordie, alla fine.
Detto questo che nome doveva fare Giulia? Aveva già messo in mezzo Pierpaolo e Andrea, rimanevano Tommaso (suo amico stretto anche da fuori), Stefania (con cui dorme e ha un ottimo rapporto), Maria Teresa (che si sente già in colpa per aver nominato e a cui l'aggettivo antipatica è proprio fuori dal mondo), Rosalinda e Dayane con cui comunque ha un buon rapporto. Sì, avrebbe potuto dire Rosalinda visto che non la conosce da fuori, ma non trovo così fuori dal mondo abbia nominato Dayane - e non è nemmeno una scelta così di comodo visto che è stata la preferita del pubblico appena una settimana fa.
Utente
4 marzo, 2015
Iry8 ha detto
Detto questo che nome doveva fare Giulia? Aveva già messo in mezzo Pierpaolo e Andrea, rimanevano Tommaso (suo amico stretto anche da fuori), Stefania (con cui dorme e ha un ottimo rapporto), Maria Teresa (che si sente già in colpa per aver nominato e a cui l'aggettivo antipatica è proprio fuori dal mondo), Rosalinda e Dayane con cui comunque ha un buon rapporto. Sì, avrebbe potuto dire Rosalinda visto che non la conosce da fuori, ma non trovo così fuori dal mondo abbia nominato Dayane - e non è nemmeno una scelta così di comodo visto che è stata la preferita del pubblico appena una settimana fa.
In primis poteva ripetere il nome quindi poteva magari rinominare Andrea o come hai detto tu Rosalinda.
È ovvio che non è stata scelta di comodo però per me tutto il discorso dietro non ha senso domani beccati la nomination e basta.
Tra l’altro la Salemi e Dayane si conoscevano già fuori.
Utente
7 agosto, 2013
Iry8 ha detto
Secondo me ci sono due linee di pensiero ben distinte nella casa: quella che vuole proteggere gli amici ad ogni costo anche quando sbagliano (Dayane, la fu Matilde Brandi, Samantha ecc) e quelli che a prescindere dal sostegno agli amici provano a giudicare con obiettività (Stefania, MTR, Selvaggia, Rosalinda, Giulia ecc). Da questa differenza sono nate molte delle discordie, alla fine.Detto questo che nome doveva fare Giulia? Aveva già messo in mezzo Pierpaolo e Andrea, rimanevano Tommaso (suo amico stretto anche da fuori), Stefania (con cui dorme e ha un ottimo rapporto), Maria Teresa (che si sente già in colpa per aver nominato e a cui l'aggettivo antipatica è proprio fuori dal mondo), Rosalinda e Dayane con cui comunque ha un buon rapporto. Sì, avrebbe potuto dire Rosalinda visto che non la conosce da fuori, ma non trovo così fuori dal mondo abbia nominato Dayane - e non è nemmeno una scelta così di comodo visto che è stata la preferita del pubblico appena una settimana fa.
Sì ma poi non sta tutta la giornata con Dayane? Ha nominato MTR per "esclusione" e quindi sempre per tale ragione poteva fare il suo nome.
Detto ciò io non credo minimamente che Dayane se la sia presa, come dicevo prima ormai si è gasata e ha capito come deve agire. Ora ha trovato terreno fertile per un'altra clip, stessa cosa che con Selvaggia per la storia dello scherzo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Iry8 ha detto
Concordo.. Non credo minimamente Giulia l'abbia fatto con malizia, anzi si è sempre esposta anche in puntata a favore di Dayane. Ha dato dell'invisibile a Pierpaolo che è una delle persone col quale trascorre più tempo, questo fa capire come l'ha preso il gioco. Ci sta comunque che Dayane ci sia rimasta male reputandola amica, ma alla fine la deve prendere con più leggerezza
Utente
4 marzo, 2015
Comunque non l’avrei detto ma vedo Samantha molto attenta e molto stratega visto che ci sta mettendo il carico su Giulia Salemi contro Dayane insieme alla zia Malgy.
Infatti non da poco ha insinuato a Dayane il dubbio che la Salemi voleva chiarire solo per paura della nomination e non perché voleva chiarire per la sua amicizia, alla faccia
Utente
21 aprile, 2015
Tommaso ha detto a Giulia che Dayane non aspettava altro, che coglie ogni momento per fare la vittima
KassaD1 ha detto
Cosí si becca la nomination, finisce al televoto, va a casa e Pierpaolo perde le clip della storiella.
Un sogno? Si.
Il sogno sarebbe Pierpaolo a casa così perdiamo le clip con Giulia e con Tommaso
Utente
7 agosto, 2013
Dayane abbiamo imparato a conoscerla, è così. E lo ha spiegato poco fa.
Lei con le persone che vuole portare avanti, è leale al 100%.
Enock mi nomina? Ok, ti voto anche io.
Tommaso mi nomina? Ok, ti voto.
Ma altrimenti non avrebbe mai votato ne Enock ne Tommaso.
Quindi nel momento una mia amica che conosco da 6 in un giochino mi dice che sono antipatica... Anche no.
Utente
21 aprile, 2015
vincy ha detto
Dayane abbiamo imparato a conoscerla, è così. E lo ha spiegato poco fa.Lei con le persone che vuole portare avanti, è leale al 100%.
Enock mi nomina? Ok, ti voto anche io.
Tommaso mi nomina? Ok, ti voto.
Ma altrimenti non avrebbe mai votato ne Enock ne Tommaso.
Quindi nel momento una mia amica che conosco da 6 in un giochino mi dice che sono antipatica... Anche no.
In poche parole è infantile
scamm ha detto
Non ne sarei così sicuro, Pierpaolo sarebbe capace di “innamorarsi” pure di Maria Teresa pur di avere 5 minuti in puntata
Utente
4 dicembre, 2020
Tommaso parlando in piazza Morra dice a MTR, Stefania, Giulia e Pierpaolo che lui potrebbe votare chiunque anche MTR e Stefania perché è un gioco è a lui interessa solo arrivare alla fine. MTR e Stefania non sono giustamente d'accordo con lui. Aggiungerei che lo trovato arrogante, presuntuoso e totalmente privo di sentimenti.
Utente
27 febbraio, 2020
Eros ha detto
Tommaso parlando in piazza Morra dice a MTR, Stefania, Giulia e Pierpaolo che lui potrebbe votare chiunque anche MTR e Stefania perché è un gioco è a lui interessa solo arrivare alla fine. MTR e Stefania non sono giustamente d'accordo con lui. Aggiungerei che lo trovato arrogante, presuntuoso e totalmente privo di sentimenti.
Ma no, non era affatto questo il discorso secondo me
Ha detto che vuole fare nomination shock non scontate e ha detto "immaginate se ora votassi Stefania perché mi sposta sempre l'accendino" ma stava palesemente scherzando (ci sono anche video del pomeriggio in cui diceva che non potrebbe mai votare MT o Stefania)! Infatti dopo ha detto che non trova difficile fare le nomination perché vota in base a chi non vuole in finale per la sua sanità mentale quindi se tanto prima o poi ti nominerà tanto vale farlo subito.
Ha detto anche che non gli piace "tutti contro uno" e infatti quando sapeva che gli altri votavano Massimiliano lui votava Andrea. Invece ora come ora non nominerebbe Sonia (penso perché è una presenza che almeno lo anima all'interno della casa). Io l'ho trovato un discorso interessante che non ha sminuito il rapporto che ha con le altre
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Krispo
503 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
14 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn