Utente
7 agosto, 2013
Gianmarco ha detto
....ha detto voglio un uomo 😅😂ho rivisto appositamente il filmato
Infatti Lei all'inizio voleva FRANCESCO, perché lo vedeva molto uomo.
Peccato che lui Le ha dato un bel 2 di picche, altrimenti lei ci sarebbe stata!!! Altro che " voglio stare un po' single "
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
semota ha detto
Per chi non può seguire cosa sta dicendo?
In sommi capi ti posso dire che ha raccontato delle violenze subite da bambina, di quando provò a suicidarsi ingerendo tutte le pasticche della nonna tanto poi da doverle fare la lavanda gastica e che da allora ha sempre problemi allo stomaco e col cibo, delle sue cure dallo psicologo per affrontare i dolori della sua vita che non le permettavano di vivere bene (tipo la morte della nonna o di un suo amico caro alcuni anni fa quando decise di affidare la figlia a Sala perchè la bambina la vedeva star sempre male tanto che un giorno tornando dall'asilo le portò un disegno fatto da lei in cui disegnò un cimitero dicendole che le aveva disegnato il suo amico).
Utente
7 agosto, 2013
Grazie Oli, presumo le abbia raccontate a Mario che poi li ho visti fuori insieme.
Io non ho mai seguito Dayane in altri reality ma da questo GF io sinceramente non l’ho ancora capita del tutto.
Lei si percepisce che, visto anche il passato, vive il momento attuale e non si fa troppi retropensieri sulle cose. E questo la porta poi ad essere incoerente.
Che ci sta, è il suo essere e lei si va bene così.
Però anche stamattina Rosi le ha detto che le cose che pensa ci stanno ma che potrebbe cambiare un po’ i modi. E lei invece dice sempre che non deve lavorare su sè stessa ma che sta bene così com’è. Ha anche detto che non ci resta male quando litiga con gli altri. Un po’ la invidio e un po’ non so quanto sia vero del tutto. Anche se può sicuramente essere che sia arrivata a questa sicurezza dopo il percorso psicologico fatto. Anche se secondo me uno anche un minimo in discussione si deve mettere ogni tanto.
Tipo con Rosi non mi risulta le abbia chiesto scusa, per lei basta dire “anno nuovo e vita nuova” che va avanti ma per molti altri non è così. Vive di sensazioni ed è per quello che chiude i rapporti velocemente come li rende importanti.
Utente
22 marzo, 2016
Olimpico85 ha detto
In sommi capi ti posso dire che ha raccontato delle violenze subite da bambina, di quando provò a suicidarsi ingerendo tutte le pasticche della nonna tanto poi da doverle fare la lavanda gastica e che da allora ha sempre problemi allo stomaco e col cibo, delle sue cure dallo psicologo per affrontare i dolori della sua vita che non le permettavano di vivere bene (tipo la morte della nonna o di un suo amico caro alcuni anni fa quando decise di affidare la figlia a Sala perchè la bambina la vedeva star sempre male tanto che un giorno tornando dall'asilo le portò un disegno fatto da lei in cui disegnò un cimitero dicendole che le aveva disegnato il suo amico).
Io avevo i lacrimoni,
spero che lo facciano vedere in puntata invece dei soliti spezzoni a suo sfavore
Utente
19 febbraio, 2018
Io adoro questi commenti fuori campo di Stefania e Rosalinda in questi momenti
Stefania e Rosalinda che commentano questa scena mi spezzano⚰️⚰️⚰️ #GFVIP #giuliasalemi pic.twitter.com/PtoVjIDNcP
— TEAM SALEMI OFFICIAL (@teamsalemioff) January 5, 2021
Bah non saprei, spesso si è dimostrato attendibile, quindi ha una certa credibilità, però è anche vero che non capisco come Mario, Samantha e anche Zenga possano superare Rosalinda nelle votazioni
Utente
25 aprile, 2020
vincy ha detto
A me sembra strano sinceramente..
Chiaramente essendoci tutti i pezzi forti Rosalinda non avrà questa gran percentuale che magari poteva avere se non ci fosse stata Dayane o Giulia.. Ma addirittura essere meno votata di Samantha e Mario mi sembra molto strano.
anto1994 ha detto
Bah non saprei, spesso si è dimostrato attendibile, quindi ha una certa credibilità, però è anche vero che non capisco come Mario, Samantha e anche Zenga possano superare Rosalinda nelle votazioni
Anche io non mi spiegherei l'eliminazione di Rosalinda con quest'altre tre persone in nomination entrate da poco e con meno fans , però non ci dimentichiamo della scioccante eliminazione di Guenda in quella mega nomination, perciò non darei nulla per scontato
Utente
19 febbraio, 2018
CompNik97 ha detto
vincy ha detto
A me sembra strano sinceramente..
Chiaramente essendoci tutti i pezzi forti Rosalinda non avrà questa gran percentuale che magari poteva avere se non ci fosse stata Dayane o Giulia.. Ma addirittura essere meno votata di Samantha e Mario mi sembra molto strano.anto1994 ha detto
Anche io non mi spiegherei l'eliminazione di Rosalinda con quest'altre tre persone in nomination entrate da poco e con meno fans , però non ci dimentichiamo della scioccante eliminazione di Guenda in quella mega nomination, perciò non darei nulla per scontato
Si ma Guenda è uscita contro Pierpaolo, Stefania, Maria Teresa, Francesco e Elisabetta. Erano comunque tutti dei nomi con un certo peso e un buon seguito (Francesco ed Elisabetta lo hanno ancora oggi nonostante il ritiro un mese fa). Qui stiamo parlando di una ragazza che é stata anche la più votata in un televoto per l’immunità che potrebbe perdere contro 3 concorrenti entrati ieri che hanno avuto percentuali leggermente più alte di un Giacomo Urtis qualsiasi nei precedenti televoti. Nessuno di loro ha raggiunto neanche un 20% in un televoto a 4. Inoltre non può influire più di tanto neanche un eventuale “voto contro” dato che è una nomination con 9 persone e i fan di quelli forti devono salvare i propri preferiti.
Utente
7 agosto, 2013
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
25 aprile, 2020
anto1994 ha detto
Si ma Guenda è uscita contro Pierpaolo, Stefania, Maria Teresa, Francesco e Elisabetta. Erano comunque tutti dei nomi con un certo peso e un buon seguito (Francesco ed Elisabetta lo hanno ancora oggi nonostante il ritiro un mese fa). Qui stiamo parlando di una ragazza che é stata anche la più votata in un televoto per l’immunità che potrebbe perdere contro 3 concorrenti entrati ieri che hanno avuto percentuali leggermente più alte di un Giacomo Urtis qualsiasi nei precedenti televoti. Nessuno di loro ha raggiunto neanche un 20% in un televoto a 4. Inoltre non può influire più di tanto neanche un eventuale “voto contro” dato che è una nomination con 9 persone e i fan di quelli forti devono salvare i propri preferiti.
Vero tutto, ottima analisi!
Utente
7 agosto, 2013
Ma ha messo il profilo privato ora? Fino ieri leggevo anche se non ero loggata su twitter mentre ora no.
Di questo account a me hanno fatto rabbrividire i vari riferimenti alla psicologa che spero non siano veri. Aveva scritto che gli autori fanno fare le cose a qualcuno o direttamente o “influenzandoli” da parte di chi gli è vicino e questo ci sta. Ma sulla psicologa assolutamente no. L’ultimo era riferito al fatto che Alfonso ha detto alle Rosmello di riunirsi e dormire insieme e l’account ha scritto “la psicologa sta lavorando per far accettare a Rosalinda la situazione”.
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Ma io la amo
Alcuni giorni fa ho visto che in quel castello ha organizzato pure l'incontro dei concorrenti di Pechino Express.
Intanto in casa vuole una cassetta degli attrezzi per aggiustare tutto
MTR ha chiesto al gf una cassetta di attrezzi, Stefania la percula ⚰️ #GFvip #tzvip pic.twitter.com/4qgBRlDPN4
— 𝕞𝕛 (@xfectsek) January 5, 2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
pazzoreality ha detto
Ma io la amoAlcuni giorni fa ho visto che in quel castello ha organizzato pure l'incontro dei concorrenti di Pechino Express.
Intanto in casa vuole una cassetta degli attrezzi per aggiustare tutto
MTR ha chiesto al gf una cassetta di attrezzi, Stefania la percula ⚰️ #GFvip #tzvip pic.twitter.com/4qgBRlDPN4
— 𝕞𝕛 (@xfectsek) January 5, 2021
Non eliminatemele vi prego
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, NicksFactor, DGS, anto1994, nicolò, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, jackdol, Going19, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
626 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn