Utente
6 agosto, 2015
Giochino dell'epifania. Il Gf ha consegnto una calza vuota a tutti. Ogni concorrente dovrà assegnare due aggettivi negativi e due positivi tra quelli previsti dal GF a concorrenti diversi (4 in totale); agli aggettivi negativi corrisponde un dolcetto mentre a quelli negativi del carbone.
Inizia Stefania che dà il carbone a Dayane (doppiogiochista) e Cecilia (pettegola) mentre il dolce a MTR (generosa).
Dayane riempirà la calzetta di carbone.
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Zelletta mamma mia adesso si buttano tutti su Dayane e su Stefania dandole della pettegola "ma bonariamente eh"
Si sui negativi si butteranno tutti su Dayane mentre l'altro nome lo faranno sempre con un'accezione comunque positiva
Fossi in Dayane mi svuoterei nella calzetta tutto il cestino del carbone così gli tolgo pure il gusto del gioco
Utente
25 novembre, 2017
MTR che smonta la paraculata di Cecilia
Utente
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
Wow che gioco nuovo! Mai vista una cosa del genere..Uao! complimenti agli organizzatori.
ma infatti non ne capisco il senso visto che già venti giorni fa quando fu fatta una cosa simile ai nuovi entrati, tutti davano motivazioni scherzose e infatti pure oggi la maggioranza ha replicato cosi.
Questi giochini andrebbero fatti una volta a settimana nel primo e mese mezzo quando sono ancora tutti caricati a molla per i litigi, adesso non gliene frega più niente manco a loro dopo 4 mesi.
Utente
6 agosto, 2015
Phoedred ha detto
ma infatti non ne capisco il senso visto che già venti giorni fa quando fu fatta una cosa simile ai nuovi entrati, tutti davano motivazioni scherzose e infatti pure oggi la maggioranza ha replicato cosi.
Questi giochini andrebbero fatti una volta a settimana nel primo e mese mezzo quando sono ancora tutti caricati a molla per i litigi, adesso non gliene frega più niente manco a loro dopo 4 mesi.
Io penso invece che questi giochi non andrebbero ormai più fatti a prescindere né a inizio programma né a metà perchè ormai dopo anni abbiamo visto che la buttano sempre in caciara puntando sempre sui bersagli facili (Dayane oggi, Ruta-Pepe-Abbate-Morra a inizio programma, Elia l'anno scorso) e il 90% dei concorrenti non si espone (lo fa solo chi è già nel mirino altrui).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, NicksFactor, DIEL87, KassaD1, nicolò, klyo, Edwynivan, Wasabi, Nexit1, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
1327 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn