Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6621
14 gennaio, 2021 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Esatto, ma anche se mancasse un mese e mezzo tu rischieresti di rovinarti QUATTRO MESI per litigare con Cecilia Capriotti? Io onestamente no e la colpa è degli autori. Questi reality van fatti durare massimo 2 mesi o almeno ditegli la data esatta almeno si fanno due calcoli e se è il caso litigano.  

Che è un pò quello che aveva pensato Tommaso quando ha detto che dal 18 si sarebbe scatenato.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3508
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6622
14 gennaio, 2021 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Sta iniziando a diffondersi in casa l'idea dell'allungamento del programma e stanno iniziando ad andare in crisi. 

Giustamente si rendono conto che mancano poche puntate all'8 febbraio e sono ancora in tanti, non hanno proclamato ancora nessun finalista a differenza di quanto succedeva gli altri anni, non hanno fatto ancora eliminazioni multiple.  

Si stanno impanicando di nuovo e spero non ripetano lo stesso iter di fine novembre (scegliere se restare o no) perchè quelle settimane furono pesantissime da seguire.

Comunque se fossi in loro convinto dell'8 febbraio come data di fine detta, non mi preoccuperei dei numeri, perchè potrebbero fare una doppia un lunedi, poi una singola l'altro lunedi, e la mattanza di 3 in semifinale come accade sempre e alla fine ci arrivi preciso al numero di finalisti delle ultime edizioni che sono 6 (l'anno scorso addirittura 7). 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6623
14 gennaio, 2021 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

So che interessa a pochi lol

Comunque Pier sta parlando con Giulia perché praticamente la psicologa gli ha fatto vedere le cose in modo diverso da quello che lui pensa di provare e ne sta parlando con Giulia. Stano facendo un po’ il punto della loro storia che comunque vedono bella e positiva ma Pier non capisce perché questo non arriva fuori e Giulia gli dice che non dovrebbe pensare a cosa pensano fuori ma cosa provano loro due. Poi non ho più seguito perché mi sono annoiata lol

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16750
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6624
14 gennaio, 2021 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

Ma se allungassero fino al 26 quei giorni di allungamento sono previsti da contratto? Perchè se non lo fossero, e quindi non dovrebbero pagare la penale uscendo, rischiamo davvero di perdere almeno metà dei veterani, sono davvero allo stremo, secondo me è davvero una pessima idea

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6625
14 gennaio, 2021 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Ma se allungassero fino al 26 quei giorni di allungamento sono previsti da contratto? Perchè se non lo fossero, e quindi non dovrebbero pagare la penale uscendo, rischiamo davvero di perdere almeno metà dei veterani, sono davvero allo stremo, secondo me è davvero una pessima idea  

Se dobbiamo stare alle parole dei concorrenti di quest'anno e dell'anno scorso i contratti prevedono 15 giorni al massimo come prolungamento.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9809
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6626
14 gennaio, 2021 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

Leggevo su Twitter che domani qualcuno vuole andare fuori dalla casa a urlare del prolungamento

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16750
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6627
14 gennaio, 2021 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Leggevo su Twitter che domani qualcuno vuole andare fuori dalla casa a urlare del prolungamento  

Sarebbe tremendo perchè starebbero per un bel po' in down e diventerebbero ancora piu smorti di come sono, è il gf a dover dare la notizia ufficiale se hanno prolungato, ma si muovessero perché è giusto sappiano.

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6628
14 gennaio, 2021 - 21:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giulio23 ha detto
Ma se allungassero fino al 26 quei giorni di allungamento sono previsti da contratto? Perchè se non lo fossero, e quindi non dovrebbero pagare la penale uscendo, rischiamo davvero di perdere almeno metà dei veterani, sono davvero allo stremo, secondo me è davvero una pessima idea  

Ma secondo te se a fine gennaio gli dicono che devono stare 20 giorni in piú, decidono di andarsene e giocarsi la finale dopo 130 giorni? lmao Fatto 30, fanno 31

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16750
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6629
14 gennaio, 2021 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

Giulio23 ha detto
Ma se allungassero fino al 26 quei giorni di allungamento sono previsti da contratto? Perchè se non lo fossero, e quindi non dovrebbero pagare la penale uscendo, rischiamo davvero di perdere almeno metà dei veterani, sono davvero allo stremo, secondo me è davvero una pessima idea  

Ma secondo te se a fine gennaio gli dicono che devono stare 20 giorni in piú, decidono di andarsene e giocarsi la finale dopo 130 giorni? lmao Fatto 30, fanno 31  

Ma guarda, Stefania un po' di giorni fa la vedevo davvero stanca e sofferente, al limite. Maria Teresa abbiamo visto tutti quello che è successo. Alla fine loro due sanno che non vincerebbero quindi io non darei per scontato che restino.

Zelletta e Rosalinda al primo prolungamento non avevano mostrato nessun segno contrario e credo non lo farebbero neanche ora

Tommaso, Pierpaolo e Dayane resterebbero perchè si crederanno tutti e 3 potenziali vincitori, anche se il primo andrebbe totalmente in down peggio di ora. 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3508
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6630
14 gennaio, 2021 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

Giulio23 ha detto
Ma se allungassero fino al 26 quei giorni di allungamento sono previsti da contratto? Perchè se non lo fossero, e quindi non dovrebbero pagare la penale uscendo, rischiamo davvero di perdere almeno metà dei veterani, sono davvero allo stremo, secondo me è davvero una pessima idea  

Ma secondo te se a fine gennaio gli dicono che devono stare 20 giorni in piú, decidono di andarsene e giocarsi la finale dopo 130 giorni? lmao Fatto 30, fanno 31  

secondo me molto dipende da come e quando lo diranno, perchè se dovessero dirlo già lunedi hanno ancora un altro mese davanti e alcuni potrebbero cedere sul serio lasciando, perchè erano entrati nell'ottica che mancavano una ventina di giorni. E invece cosi ne mancherebbero 40, io li vedo stracotti.

Ma comunque se l'ulteriore allungamento non era previsto penso facciano come l'altra volta, che la penale veniva annullata in caso di abbandono

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2394
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6631
14 gennaio, 2021 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
So che interessa a pochi lol

Comunque Pier sta parlando con Giulia perché praticamente la psicologa gli ha fatto vedere le cose in modo diverso da quello che lui pensa di provare e ne sta parlando con Giulia. Stano facendo un po’ il punto della loro storia che comunque vedono bella e positiva ma Pier non capisce perché questo non arriva fuori e Giulia gli dice che non dovrebbe pensare a cosa pensano fuori ma cosa provano loro due. Poi non ho più seguito perché mi sono annoiata lol  

Anche io ho seguito, e non so se fosse perché ormai di PP non mi fido per niente, ma ho avuto un po' l'impressione che ponesse le basi per incrinare il rapporto con Giulia perché anche se continuava a ripetere che per lui hanno fatto bene e tutto a tratti sembrava che il colloquio con la psicologa gli avesse messo dei dubbi. Lei infatti era molto sulla difensiva.

Ne stanno parlando anche in Piazzetta Morra, Tommaso ha detto che ormai di loro due a meno che non facciano qualcosa di eclatante parleranno solo ed esclusivamente in termini di coppia. Riflettevano anche sul fatto che forse da fuori non hanno compreso il loro avvicinarsi così poco dopo il bacio a stampo di addio con Elisabetta.

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6632
14 gennaio, 2021 - 22:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Partendo dal presupposto che ognuno affronta le cose in maniera diversa, però io davvero fatico a concepire tutto questo stremo da parte dei concorrenti.

O meglio ci sta, ma da quando è stato annunciato il primo prolungamento non si fa altro che rimarcare questa cosa. Il GF11 durò 6 mesi e una Guendalina era disperata alla sua uscita. E quello fu un GF di fuoco tra liti, accuse e tanto tanto altro. 

Tutta questa stanchezza nelle edizioni NIP non la ricordo, o forse son io che ho rimosso.

I concorrenti di oggi sono anche straviziati, coccolati e tutelati, vedono costantemente i parenti ed hanno contatti col mondo esterno. 

Credo che almeno siamo tutti concordi nel dire che fare il GF adesso non è come farlo 10 anni fa.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6633
14 gennaio, 2021 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto

Anche io ho seguito, e non so se fosse perché ormai di PP non mi fido per niente, ma ho avuto un po' l'impressione che ponesse le basi per incrinare il rapporto con Giulia perché anche se continuava a ripetere che per lui hanno fatto bene e tutto a tratti sembrava che il colloquio con la psicologa gli avesse messo dei dubbi. Lei infatti era molto sulla difensiva.

L’ho notata anche io e lui continuava a dire che era tanto per parlare. Lei gli ha anche detto di non azzardarsi a farla stare male. Non ho capito tanto lui e la penso come te.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15937
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6634
14 gennaio, 2021 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

Vai PP lascia la Salemi e tirale la volata alla vittoria, a me Giulia piace molto

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6635
14 gennaio, 2021 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto
Partendo dal presupposto che ognuno affronta le cose in maniera diversa, però io davvero fatico a concepire tutto questo stremo da parte dei concorrenti.

O meglio ci sta, ma da quando è stato annunciato il primo prolungamento non si fa altro che rimarcare questa cosa. Il GF11 durò 6 mesi e una Guendalina era disperata alla sua uscita. E quello fu un GF di fuoco tra liti, accuse e tanto tanto altro. 

Tutta questa stanchezza nelle edizioni NIP non la ricordo, o forse son io che ho rimosso.

I concorrenti di oggi sono anche straviziati, coccolati e tutelati, vedono costantemente i parenti ed hanno contatti col mondo esterno. 

Credo che almeno siamo tutti concordi nel dire che fare il GF adesso non è come farlo 10 anni fa.  

C'è da dire che all'epoca entrarono ben sapendo che il programma durava 6 mesi mentre questi vip hanno visto raddoppiare la durata del programma in modo inaspettato quindi avevano già speso un grandissima parte delle loro forze sapendo di uscire a dicembre e hanno dovuto già resettarsi una prima volta.

Io penso che in una situazione del genere ciò che ti fa maggiormente impazzire sia proprio la sensazione di incertezza infatti l'altra volta iniziarono a sclerare quando Brosio tirò fuori la notizia ma non avevano ancora avuto la certezza da Signorini il quale la diede solo dopo parecchie settimane.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9768
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6636
14 gennaio, 2021 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto
Partendo dal presupposto che ognuno affronta le cose in maniera diversa, però io davvero fatico a concepire tutto questo stremo da parte dei concorrenti.

O meglio ci sta, ma da quando è stato annunciato il primo prolungamento non si fa altro che rimarcare questa cosa. Il GF11 durò 6 mesi e una Guendalina era disperata alla sua uscita. E quello fu un GF di fuoco tra liti, accuse e tanto tanto altro. 

Tutta questa stanchezza nelle edizioni NIP non la ricordo, o forse son io che ho rimosso.

I concorrenti di oggi sono anche straviziati, coccolati e tutelati, vedono costantemente i parenti ed hanno contatti col mondo esterno. 

Credo che almeno siamo tutti concordi nel dire che fare il GF adesso non è come farlo 10 anni fa.  

Lo stavo pensando anche io qualche giorno fa. Alcune edizioni sono durate davvero tantissimo e non ricordo un atteggiamento come alcuni hanno quest’anno. Zorzi in primis manco a dire stanno sotto le miniere.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3508
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6637
14 gennaio, 2021 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto
Partendo dal presupposto che ognuno affronta le cose in maniera diversa, però io davvero fatico a concepire tutto questo stremo da parte dei concorrenti.

O meglio ci sta, ma da quando è stato annunciato il primo prolungamento non si fa altro che rimarcare questa cosa. Il GF11 durò 6 mesi e una Guendalina era disperata alla sua uscita. E quello fu un GF di fuoco tra liti, accuse e tanto tanto altro. 

Tutta questa stanchezza nelle edizioni NIP non la ricordo, o forse son io che ho rimosso.

I concorrenti di oggi sono anche straviziati, coccolati e tutelati, vedono costantemente i parenti ed hanno contatti col mondo esterno. 

Credo che almeno siamo tutti concordi nel dire che fare il GF adesso non è come farlo 10 anni fa.  

È una situazione completamente diversa, li sapevano che sarebbe durato 6 mesi quindi erano consapevoli tutti. 

In più erano tutti giovani sconosciuti che avevano voglia di arrivare fino alla fine, perchè più tempo rimanevano e più sarebbe stato un trampolino di lancio, per loro vincere il gf significava tanto proprio perchè da li sarebbero potuti partire.

Qua invece bene o male anche senza gf lavoricchiano tutti, in più mettici anche che parecchi hanno figli, mariti, padri e madri anziane, e non erano preparati a restare altri mesi in casa perchè non era previsto. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15937
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6638
14 gennaio, 2021 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

I ragazzi che entravano al gfnip di dieci anni fa abbandonavano una vita di lavoro duro e stenti per andarsi a fare un'esperienza unica, una vacanza e col sogno di svoltare la vita. Era già una vittoria per loro stare all'interno della casa perchè  si divertivano.

I vip che ci vanno ora lo fanno solo per il dopo, per ritrovare popolarità o per lanciare carriere. Per loro è una noia mortale rimanere là dentro all'infinito in quella gabbia quando fuori hanno una bella vita.

Non a caso gli unici due che andrebbero ad oltranza sono Petrelli e Zelletta che fuori non sono praticamente nessuno.

Una Gregoraci abbandona perchè deve andare dal figlio a Dubai, la Tavassi con il gf ha svoltato la vita anche per la figlia.

Paragonare il gf di oggi con quello di dieci anni fa è un'idea bizzarrawhat

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16750
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6639
14 gennaio, 2021 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
I ragazzi che entravano al gfnip di dieci anni fa abbandonavano una vita di lavoro duro e stenti per andarsi a fare un'esperienza unica, una vacanza e col sogno di svoltare la vita. Era già una vittoria per loro stare all'interno della casa perchè  si divertivano.

I vip che ci vanno ora lo fanno solo per il dopo, per ritrovare popolarità o per lanciare carriere. Per loro è una noia mortale rimanere là dentro all'infinito in quella gabbia quando fuori hanno una bella vita.

Non a caso gli unici due che andrebbero ad oltranza sono Petrelli e Zelletta che fuori non sono praticamente nessuno.

Una Gregoraci abbandona perchè deve andare dal figlio a Dubai, la Tavassi con il gf ha svoltato la vita anche per la figlia.

Paragonare il gf di oggi con quello di dieci anni fa è un'idea bizzarrawhat  

clap2

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6640
14 gennaio, 2021 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

Secondo me è anche il modo in cui si viveva il GF all'epoca a fare la differenza perchè era ancora un programma in cui c'era abbastanza isolamento dal mondo esterno perchè ricevevano sorprese ma fondamentalmente il programma e la vita dei concorrenti era basata su dinamiche interne mentre ora i concorrenti vivono sempre nel limbo tra la casa e il mondo esterno e per questo ogni piccola variazione ha un peso ancora maggiore.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, guardian22, dancer83tp, shadow, Danieletw, Edwynivan, Going19, Manu
256 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45859

pesca: 32821

KassaD1: 26473

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Erin James

Devasheesh Singh

Vikas Choudhary

Megan Fox

Simosanto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26652

Posts: 1382893

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22721

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account