Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Letto quanto successo stanotte sono convinto che alla fine il problema non sia la scelta in quanto tale ma le motivazioni e ciò che Giulia e Pierpaolo vogliono spacciare agli altri per giustificarsi. Alla fine basterebbe che Giulia dicesse che sapeva che tra Pierpaolo e Tommaso la scelta di Stefania e MTR sarebbe finita su quest'ultimo invece di fare tante storie inutili. Su Pierpaolo che vota Zenga è inutile anche esprimersi perchè è tutto talmente palese che si perderebbe solo tempo.
Io ho visto fino alle 3 e ha detto proprio così. Chiedendo a tutti se si aspettavano che Giulia facesse una scelta diversa e tutti hanno detto no. Stefania ha detto che anche lei avrei scelto l’amore .
A me ha fatto un po’ ridere per non piangere poi la “discussione” tra Tommaso e Giulia perché allora Tommy le ha detto “allora vedi che anche per te non siamo così tanto amici e quando lo dicevo io facevi la vittima?” e si sono messi a rimarcarsi cose degli ultimi 6 anni. Che poi Giulia ha detto che quando loro hanno litigato in passato è sempre perché si “rinfacciano” le cose.
Utente
25 aprile, 2020
anto1994 ha detto
Non andranno mai via in settimana. Aspetteranno la puntata dell’8 febbraio come da contratto (sempre se non cambiano idea un’altra volta)
Esattamente
Vabbè, Tommaso e Giulia (soprattutto lui) anche basta a discutere su quanto accaduto ieri sera, che si sta andando un po' troppo oltre, a maggior ragione se lui è così sicuro di andarsene prima della finale
Utente
27 febbraio, 2020
Non ho seguito molto il live, ma dal video che ho visto sul sito della litigata tra Tommaso e Giulia mi trovo a concordare con il primo quando dice che Giulia è stata un po' paravento nel dire "escludo Tommaso perché ha sgranato gli occhi e mi ha detto che potevo scegliere lui" invece che la vera motivazione, ovvero "voglio dare una possibilità di più a Pierpaolo di finire in finale". Il punto alla fine mi sembra questo, perché poi sulla scelta in sé per quanto non mi piaccia PP era naturale che lei scegliesse lui rispetto a Zorzi.
Poi che Tommy rosichi anche per non essere in questo televoto tremendino per il primo finalista quando obiettivamente è stato più protagonista degli altri tre uomini messi insieme penso ci stia!
Utente
7 agosto, 2013
che tommaso è più protagonista degli altre tre uomini è sicuro, ma ricordiamoci pure che tante volte è stato messo al centro dell'attenzione con innumerevoli sorprese piuttosto che dinamiche.
cioè le sue dinamiche per me si fermano al blu vs arancione del primo mese, poi dopo è entrato nel vortice oppini dal quale non ne è più uscito, per tutto il mese di dicembre ha dormito letteralmente, e si è svegliato da qualche giorno contro i prelemi. Quindi si anche io lo avrei voluto al televoto come finalista, ma non trovo cosi scandalosa la sua non presenza, perchè rispetto agli altri tre non è che abbia creato chi sa quale scompiglio e dinamiche da movimentare il programma.
Utente
14 maggio, 2018
MTR a Samantha: "Io in te rivedo delle cose di Matilde, non so perché"
HO SPUTATO MARY T#gfvip #tzvip
— Rainbow (@rainbowncats) January 26, 2021
Utente
7 agosto, 2013
Giulio23 ha detto
MTR a Samantha: "Io in te rivedo delle cose di Matilde, non so perché"
HO SPUTATO MARY T#gfvip #tzvip
— Rainbow (@rainbowncats) January 26, 2021
Ora può pure uscire ahahahs. Levati tutti i sassolini e ciao Mary Terry
Utente
6 agosto, 2015
Sto seguendo il live e i tre della stanza blu ormai sono proprio cotti. Per stare MTR già a letto a quest'ora vuol dire che anche lei non ne può più (è vero che è in pensiero per una persona che oggi doveva fare un trapianto di midollo ma in generale si è proprio spenta). Stefania diceva che sta sentendo la mancanza del marito come non mai, Zorzi non ne parliamo.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Sto seguendo il live e i tre della stanza blu ormai sono proprio cotti. Per stare MTR già a letto a quest'ora vuol dire che anche lei non ne può più (è vero che è in pensiero per una persona che oggi doveva fare un trapianto di midollo ma in generale si è proprio spenta). Stefania diceva che sta sentendo la mancanza del marito come non mai, Zorzi non ne parliamo.
Stefania e Mary Terry le hanno spremute per bene eh...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Scio16, vincy, calacolo, Totoro__, Danieletw, Richard, ambobambo, shoshie90, Quavo, Nikko23, Going19, Alex, kikketta, AjejeBrazorf
468 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn