Utente
6 agosto, 2015
In cucina cappottino su MTR da parte di Rosalinda-Carlotta-Dayane-Samantha che praticamente stasera la nomineranno in blocco come MTR aveva già preventivato con Stefania tanto che MTR sul foglio delle richieste stamattina ha scritto al GF di mandarle la torta per festeggiare la ventesima nomination
Utente
7 agosto, 2013
Utente
31 dicembre, 2020
Fob92 ha detto
Sbaglio o SDG e Carlotta stanno trascinando Dayane e Rosalinda verso il baratro?
Devono uscire, o almeno una delle due, immediatamente prima che sia troppo tardi.. samantha mi piaceva a Natale quando stava accanto a dayane ed era l’unica a farlo, adesso sta diventando di una pesantezza assurda soprattutto parlando sempre di nomination... carlotta invece sembra stia vicino a rosalinda e dayane solo perché sa che sono forti
Utente
6 agosto, 2015
Fob92 ha detto
Sbaglio o SDG e Carlotta stanno trascinando Dayane e Rosalinda verso il baratro?
Per me non cambia nulla perchè alla fine Dayane è in finale mentre Rosalinda comunque verrà sempre salvata dagli altri rispetto a Samantha e Carlotta. Il problema vero è che rischiamo di portare avanti ancora a lungo queste ultime due.
Che poi quale è ora il problema di Rosalinda con MTR? A Natale MTR aveva aiutato Rosalinda per scrivere le promesse di matrimonio di quest'ultima. L'altro giorno MTR, mentre si parlava in piazzetta Morra della sorpresa di Giuliano, vedendo le incertezze di Rosalinda le ha ricordato questa cosa e quindi quest'ultima si è sentita attaccata perchè sembrava voler far emergere le sua incoerenza........fosse solo quello il problema di Rosalinda con Giuliano.
Utente
7 agosto, 2013
Phoedred ha detto
se ho ben capito hanno urlato fuori dalla casa "tommy esci" ma dayane non so se avesse capito o meno ma ha riportato "tommy ti amiamo"intanto su twitter girano delle percentuali del televoto di stasera (pierpaolo 54% andrea 46%), ma credo siano farlocche, cioè non penso che gente addetta ai lavori (ammesso che lo siano) si metta a pubblicare le percentuali su un social.
se le percentuali attuali sono queste (o simili) mi aspetto in ordine:
22-24 santificazione dei prelemi con 2000 clip a favore
24 chiusura del televoto
Gli autori odiano Zelletta dal giorno 1, non vogliono mica ritrovarselo in finale.
Utente
7 agosto, 2013
zio cle ha detto
Phoedred ha detto
se ho ben capito hanno urlato fuori dalla casa "tommy esci" ma dayane non so se avesse capito o meno ma ha riportato "tommy ti amiamo"intanto su twitter girano delle percentuali del televoto di stasera (pierpaolo 54% andrea 46%), ma credo siano farlocche, cioè non penso che gente addetta ai lavori (ammesso che lo siano) si metta a pubblicare le percentuali su un social.
Gli autori odiano Zelletta dal giorno 1, non vogliono mica ritrovarselo in finale.
Ahahahahaha e se lo amavano gli davano Mediaset in mano? Uno anonimo che ha creato letteralmente ZERO dinamiche dopo 5 mesi sta ancora dentro e stasera rischia di andare pure in finale e devo leggere pure che è odiato?
_
Comunque l'odio che sto leggendo online per Giulia è ancora più spropositato e ingiustificato di quello che riceve Maria Teresa. Ma che ha fatto questa ragazza? Ok è pesante e chi non lo è là dentro? Ci sono Tommaso e Dayane che cercano di farla cadere da quando ha ricevuto la prima clip con PP e gli insulti se li becca lei?
Attualmente è quella più odiata e sinceramente non sta nè in cielo nè in terra.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ahahahahaha e se lo amavano gli davano Mediaset in mano? Uno anonimo che ha creato letteralmente ZERO dinamiche dopo 5 mesi sta ancora dentro e stasera rischia di andare pure in finale e devo leggere pure che è odiato?
ma che c'entra? Si è sempre salvato per il rotto della cuffia, se rischia stasera di andare in finale non è certo per volere degli autori ma dei vari fan club di zorzi/stefania/rosalinda.
Gli autori non avevano alcun motivo per voler Zelletta in finale, in mente loro il televoto per la finale doveva essere Pierpaolo vs Zorzi (quest'ultimo dopo la puntata uscendo dal confessionale ha detto "anche al confessionale erano sorpresi che Giulia abbia escluso me", segno che Andrea al televoto non doveva proprio esserci)
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Che poi quale è ora il problema di Rosalinda con MTR? A Natale MTR aveva aiutato Rosalinda per scrivere le promesse di matrimonio di quest'ultima. L'altro giorno MTR, mentre si parlava in piazzetta Morra della sorpresa di Giuliano, vedendo le incertezze di Rosalinda le ha ricordato questa cosa e quindi quest'ultima si è sentita attaccata perchè sembrava voler far emergere le sua incoerenza........fosse solo quello il problema di Rosalinda con Giuliano.
Mi ero persa questa cosa. Ora capisco perché Rosi la nominerebbe anche se non condivido. E non è il solo problema con Giuliano ovvio. A volte Rosalinda è un po’ tanto permalosa quindi questa cosa detta da MTR se non se l’aspettava l’ha presa abbastanza malino. Poi diciamo che una motivazione per nominare qualcuno la doveva trovare quindi ha preso questa cosa. Stile Sonia che le ha risposto in modo non molto carino quella volta.
Utente
14 settembre, 2018
pazzoreality ha detto
_
Comunque l'odio che sto leggendo online per Giulia è ancora più spropositato e ingiustificato di quello che riceve Maria Teresa. Ma che ha fatto questa ragazza? Ok è pesante e chi non lo è là dentro? Ci sono Tommaso e Dayane che cercano di farla cadere da quando ha ricevuto la prima clip con PP e gli insulti se li becca lei?
Attualmente è quella più odiata e sinceramente non sta nè in cielo nè in terra.
Esatto. Sicuramente logorroica ed egocentrica ma lì dentro questa ultima caratteristica è diffusissima. Poi ricordo che Tommaso e Stefania, su richiesta di Alfonso, erano incaricati di scoprire cosa ci fosse tra Giulia e Pierpaolo ed erano entrambi propositivi per la coppia. Ora è una settimana che dalla scelta per il candidato finalista si sono messi contro tutta la casa, gli autori che non li inquadrano più (per esempio regie fisse su Andrea Zelletta forse per sbilanciare il televoto?) e ovviamente l’odio sui social dei vari fandom.
Utente
14 maggio, 2018
pazzoreality ha detto Comunque l'odio che sto leggendo online per Giulia è ancora più spropositato e ingiustificato di quello che riceve Maria Teresa. Ma che ha fatto questa ragazza? Ok è pesante e chi non lo è là dentro? Ci sono Tommaso e Dayane che cercano di farla cadere da quando ha ricevuto la prima clip con PP e gli insulti se li becca lei? Attualmente è quella più odiata e sinceramente non sta nè in cielo nè in terra.
Concordo. Leggo certe cose é vero che é un po' pesante e logorroica ma in fin dei conti non ha fatto niente di male
Poi vabbè personalmente per me lei é una delusione come lo era stata al gfvip3 e non é certo la tipologia di concorrente che mi piace ma questo è un altro discorso
Utente
24 ottobre, 2013
matti ha detto
A me nn me ne frega più niente, spero esca prestissimo Mary Terry e basta, tanto si è capito l'andazzo...
Non so se ho un deja vu ogni volta che entro su questo topic oppure questo commento si ripete da mesi. Che poi ci starebbe perché l'andazzo di questo reality si era capito dopo una settimana, ma ecco molto sdi de be leiba
Utente
7 ottobre, 2020
Tutti fanno strategie per le nomination di stasera quando quasi sicuramente non prevederanno nessun eliminato lunedì (l'eliminazione ci sarà venerdì e il meno votato di lunedì andrà dritto al televoto come ai vecchi tempi con il doppio appuntamento)
Sono molto curioso di che posizioni prenderà Alda (sicuro sarà fan di Zorzi) e spero vada in stanza blu e faccia comunella con il trio
Utente
6 agosto, 2015
semota ha detto
Mi ero persa questa cosa. Ora capisco perché Rosi la nominerebbe anche se non condivido. E non è il solo problema con Giuliano ovvio. A volte Rosalinda è un po’ tanto permalosa quindi questa cosa detta da MTR se non se l’aspettava l’ha presa abbastanza malino. Poi diciamo che una motivazione per nominare qualcuno la doveva trovare quindi ha preso questa cosa. Stile Sonia che le ha risposto in modo non molto carino quella volta.
Diciamo che un pò di lavaggio del cervello dalle altre donne arancioni se l'è fatto fare tanto che sia noi da fuori che loro due dentro da tempo dicono che saranno nominate da loro 4 (e in tutto ciò non dimentico mica la nomination immotivata di Rosalinda a Stefania dell'ultima volta). Diciamo che MTR, grazie alle sue immense capacità strategiche, le ha fornito la motivazione a una decisione già presa.
In tutto ciò Carlotta e Samantha continuano a fare presenza mentre noi rischiamo un televoto Giulia vs MTR vs Tommaso.
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Non so se ho un deja vu ogni volta che entro su questo topic oppure questo commento si ripete da mesi. Che poi ci starebbe perché l'andazzo di questo reality si era capito dopo una settimana, ma ecco molto sdi de be leiba
Se non si è liberi di esprimere un concetto o quello che si pare, senza offendere nessuno e senza andare contro il regolamento del forum, allora smetto di farlo qui e in altri topic.
Utente
6 agosto, 2015
Patrick ha detto
Sono molto curioso di che posizioni prenderà Alda (sicuro sarà fan di Zorzi) e spero vada in stanza blu e faccia comunella con il trio
Ci dovrà andare per forza perchè nella stanza blu c'è l'unico letto libero mentre nella stanza arancione l'unico posto libero è nel letto di Zenga.
Utente
24 ottobre, 2013
matti ha detto
Se non si è liberi di esprimere un concetto o quello che si pare, senza offendere nessuno e senza andare contro il regolamento del forum, allora smetto di farlo qui e in altri topic.
Ma sei serio?
Non mi sembra qualcuno di abbia impedito di esprimerti finora, no? Quindi sto discorso proprio non l'ho capito. Come tu puoi dire la tua, lo stesso posso fare io. Non stavo offendendo nessuno, non stavo andando contro il regolamento del forum, ma stavo facendo semplicemente notare come fosse una frase che su questo topic sono tre mesi che si continua a leggere. L'abbiamo capito ormai, è il topic del live non un fanclub.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, KassaD1, shadow, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Wasabi, Going19, Manu, kikketta, Sasuke99
625 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22911
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn