Utente
10 agosto, 2016
Olimpico85 ha detto
Per me non cambia nulla perchè alla fine Dayane è in finale mentre Rosalinda comunque verrà sempre salvata dagli altri rispetto a Samantha e Carlotta. Il problema vero è che rischiamo di portare avanti ancora a lungo queste ultime due.
This
pazzoreality ha detto
Comunque l'odio che sto leggendo online per Giulia è ancora più spropositato e ingiustificato di quello che riceve Maria Teresa. Ma che ha fatto questa ragazza? Ok è pesante e chi non lo è là dentro? Ci sono Tommaso e Dayane che cercano di farla cadere da quando ha ricevuto la prima clip con PP e gli insulti se li becca lei?
Attualmente è quella più odiata e sinceramente non sta nè in cielo nè in terra.
And this
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Ma sei serio?
Non mi sembra qualcuno di abbia impedito di esprimerti finora, no? Quindi sto discorso proprio non l'ho capito. Come tu puoi dire la tua, lo stesso posso fare io. Non stavo offendendo nessuno, non stavo andando contro il regolamento del forum, ma stavo facendo semplicemente notare come fosse una frase che su questo topic sono tre mesi che si continua a leggere. L'abbiamo capito ormai, è il topic del live non un fanclub.
Non ho detto che tu hai offeso qualcuno o che stavi andando contro il regolamento, mi stavo riferendo semmai a me.
Comunque, è il topic del live. Ok...ne leggo di cose da parte dei fan...ma siccome mi voglio attenere alle regole eviterò d'ora in poi di farmi trascinare.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Diciamo che un pò di lavaggio del cervello dalle altre donne arancioni se l'è fatto fare tanto che sia noi da fuori che loro due dentro da tempo dicono che saranno nominate da loro 4 (e in tutto ciò non dimentico mica la nomination immotivata di Rosalinda a Stefania dell'ultima volta). Diciamo che MTR, grazie alle sue immense capacità strategiche, le ha fornito la motivazione a una decisione già presa.
Io penso che Rosi sia anche condizionata dal precedente con Sonia quindi difficilmente nominerà Carlotta o Samantha. E ho un grande deja vu in tutto questo. Per la nomination di Stefania io credo sinceramente l’abbia nominata perché non volendo nominare nessuno ha nominato quella che pensava si salvasse (ha sempre detto che vede in finale Stefy Tommy e Dayane) e non avrebbe mai nominato Dayane. Poi certo può essere accettata o meno come giustificazione. A me l’unica cosa che dispiace è che Rosi è un po’ tornata indietro con il trio Dayane, Carlotta e Samantha.
Utente
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
Ho beccato Carlotta incavolata per la nomination di Giulia. Stai a vedere che tira fuori tutto proprio ora che esce
Con Samantha che soffia sotto perché prima le ha detto “ti avevo detto io ieri che dovevi stare attenta” mentre Rosi le ha solo detto “ma non te la devi prendere per queste cose”
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
MTR ha perso lucidità e non ce la fa proprio più.
È piena, non ne può più. Ma ha comunque messo in difficoltà Zelletta che non ha saputo rispondere.
Non mi è piaciuta Stefania che l'altra sera ha lasciato decidere MTR e ora non perdere occasione per scaricare la colpa su di lei. Io la amo a volte mi fa cadere le braccia
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Rio91 ha detto
Non mi è piaciuta Stefania che l'altra sera ha lasciato decidere MTR e ora non perdere occasione per scaricare la colpa su di lei. Io la amo a volte mi fa cadere le braccia
Stefy ha detto che MTR aveva detto “eliminiamo Pier” mentre poi MTR ha detto che Stefania aveva detto “salviamo Andrea”. Al che mi ricordo è andata come ha detto Stefy che poi lo stava risottolineando ma si è fermata per non insistere troppo. Più che altro io penso Stefy dovrebbe capire che MTR è davvero arrivata al limite e non analizzare le sue cose come se fosse del tutto lucida come ai primi tempi.
Utente
27 febbraio, 2020
Rio91 ha detto
Però stavolta il suo commento ci stava, perché MT sta facendo un po' la paracula in questi giorni con questa cosa di Zelletta/Pierpaolo. In particolare ora stava recriminando a Zelletta la nomination dicendo che lei aveva proposto a Stefania di salvarlo nella catena per il finalista, mentre da come aveva detto in precedenza (e come Stefy ha confermato) la sua scelta era stata più contro Pierpaolo che pro Zelletta. Non può ora far passare a Zelletta che lei lo adora se alla fine è stata una scelta per il "meno peggio".
Utente
7 agosto, 2013
si sta deviando un bel po' il discorso iniziale di Zelletta.
Lui era molto giù per aver preso consapevolezza di aver perso il televoto. Poi non ho capito cosa c'entrava Alba Parietti, ho solo capito che si sono parlati quando stava andando in studio e che forse le ha riferito qualcosa di Natalia.
Utente
7 agosto, 2013
zio cle ha detto
si sta deviando un bel po' il discorso iniziale di Zelletta.Lui era molto giù per aver preso consapevolezza di aver perso il televoto. Poi non ho capito cosa c'entrava Alba Parietti, ho solo capito che si sono parlati quando stava andando in studio e che forse le ha riferito qualcosa di Natalia.
Io ho capito che Pier ha salutato Alba ma che lei invece ha gridato ad Andre che è un grande e che tifa per lui. Di Natalia non ho capito perché lui ha detto che è stanca ma da chi o da cosa l’ha saputo?
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Io ho capito che Pier ha salutato Alba ma che lei invece ha gridato ad Andre che è un grande e che tifa per lui. Di Natalia non ho capito perché lui ha detto che è stanca ma da chi o da cosa l’ha saputo?
eh infatti, mi manca questo passaggio. Forse ha ripescato a caso una cosa detta una settimana fa quando ha fatto la telefonata...
vai e prenditi sta clip di lunedì Crocc!
Utente
7 agosto, 2013
Iry8 ha detto
Però stavolta il suo commento ci stava, perché MT sta facendo un po' la paracula in questi giorni con questa cosa di Zelletta/Pierpaolo. In particolare ora stava recriminando a Zelletta la nomination dicendo che lei aveva proposto a Stefania di salvarlo nella catena per il finalista, mentre da come aveva detto in precedenza (e come Stefy ha confermato) la sua scelta era stata più contro Pierpaolo che pro Zelletta. Non può ora far passare a Zelletta che lei lo adora se alla fine è stata una scelta per il "meno peggio".
Sì sì, infatti in questa situazione sbaglia anche Maria Teresa a non esprimere bene le sue motivazioni mitigando il tutto con il suo fare buon viso a cattivo gioco anche quando palesemente non ne può più. Però trovo stucchevole pure Stefania che vuole discolparsi ad ogni costo, e sempre quando non ha la Ruta davanti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, ambobambo, Nikko23, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
401 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn