Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7301
30 gennaio, 2021 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
Bhe ragazzi ma MTR ha letteralmente detto alla Orlando di non salvare Pierpaolo e poi due giorni dopo lo ha portato in finale. 

È ovvio che proprio gli amici stretti siano allibiti   

Beh aveva comunque spiegato le sue motivazioni ma Stefania ormai non sembra fregarsene più di tanto secondo me e riporta agli altri concorrenti tutt’altro

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7302
30 gennaio, 2021 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
Bhe ragazzi ma MTR ha letteralmente detto alla Orlando di non salvare Pierpaolo e poi due giorni dopo lo ha portato in finale. 

È ovvio che proprio gli amici stretti siano allibiti   

Avrò visto un altro programma ma Stefania non sapeva neanche lei chi salvare, ha ripetuto più volte che per lei erano uguali ed erano talmente uguali che poi al giochino dell'altro giorno ha subito votato Andrea senza pensarci. Se non avesse preso MTR la decisione avrebbero fatto la fine di Giulia e Rosalinda.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7303
30 gennaio, 2021 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma no pazzo, cosa vai a pensare, uscirà il giorno 8 sottobraccio con Tommasotizianaride_png  

Sì sì lmao oh su questo tanto di cappello a Oppini che ha detto di voler uscire ed è uscito immediatamente, senza manco farsi i 2 giorni inutili per la puntata successiva.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7304
30 gennaio, 2021 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Avrò visto un altro programma ma Stefania non sapeva neanche lei chi salvare, ha ripetuto più volte che per lei erano uguali ed erano talmente uguali che poi al giochino dell'altro giorno ha subito votato Andrea senza pensarci. Se non avesse preso MTR la decisione avrebbero fatto la fine di Giulia e Rosalinda.  

No ma poi io MORTO, Stefania per 'sta cosa che ha detto Gennj sta facendo il culo a strisce a MTR quando poi è stata letteralmente NOMINATA da Tommaso e gli ha perdonato tutto subito lmao Non fu allibita per la nomination con la motivazione patetica dal suo amico Stefania no no, è allibita perché Maria Teresa ha scelto Pierpaolo!

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7305
30 gennaio, 2021 - 19:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'episodio dove Stefania era nell'orange room a parlare di MTR era pro quest'ultima, visto che Stefania parlando con Zelletta la stava giustificando dicendo che era stanca. Ma va beh. Stefania è l'amica cattiva. Pure stamattina quando si è avvicinata per ballare con lei. Quando MTR la sera prima in confessionale le ha dato della str****. 

Che poi sarebbero tutte giustificate le nomination che MTR ha ricevute. Non ha alibi. Quella di Rosalinda è riassuntiva. Questo suo essere "sciocca" alla lunga stanca. 

Poi vedo che qui non si sono neanche affrontato a fondo le parole che MTR ha detto a Pierpaolo sulla scelta che fecero in puntata lei e Stefania dicendo che l'idea era partita da Stefania quando ci sono i video che testimoniano il contrario. Ma anche qui Stefania passa per cattiva. tizianaride_png

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7306
30 gennaio, 2021 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

No ma poi io MORTO, Stefania per 'sta cosa che ha detto Gennj sta facendo il culo a strisce a MTR quando poi è stata letteralmente NOMINATA da Tommaso e gli ha perdonato tutto subito lmao Non fu allibita per la nomination con la motivazione patetica dal suo amico Stefania no no, è allibita perché Maria Teresa ha scelto Pierpaolo!  

E in tutto ciò la str.... rimane sempre MTR che ieri prima della puntata in cucina ha detto a Tommaso di non sceglierla nel caso ci fosse stato da fare una scelta per la finale dandogli implicitamente la libertà di scegliere Stefania dopo che nel post puntata di lunedì Tommaso alla domanda "chi manderesti per merito in finale tra MTR e Stefania" rispose MTR.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7307
30 gennaio, 2021 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7308
30 gennaio, 2021 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
  

Si scusa hai ragione, lei è la queen del forum e non si può discutere. Saremo evidentemente limitati per capirla sempre e comunque.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7309
30 gennaio, 2021 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Si scusa hai ragione, lei è la queen del forum e non si può discutere. Saremo evidentemente limitati per capirla sempre e comunque.  

Scusa non ho capito, stai parlando di Maria Teresa o di Stefania?

Quello che ho capito è che è opportuno cambiare immediatamente atteggiamento. Non è possibile scattare in questo modo per una banale gif che esprime disappunto dopo tipo otto post consecutivi in cui si fanno cappottini alla Orlando e si difende a spada tratta MTR. Tutto giustissimo, eh. Siamo qui tutti per dire la nostra. Ma certe uscite non sono tollerate. 

Per altro questo mio intervento arriva a meno di 24 ore da un analogo intervento di Smiley. È evidente che c'è un problema.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7310
30 gennaio, 2021 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Scusa non ho capito, stai parlando di Maria Teresa o di Stefania?

Quello che ho capito è che è opportuno cambiare immediatamente atteggiamento. Non è possibile scattare in questo modo per una banale gif che esprime disappunto dopo tipo otto post consecutivi in cui si fanno cappottini alla Orlando e si difende a spada tratta MTR. Tutto giustissimo, eh. Siamo qui tutti per dire la nostra. Ma certe uscite non sono tollerate. 

Per altro questo mio intervento arriva a meno di 24 ore da un analogo intervento di Smiley. È evidente che c'è un problema.  

Beh il disappunto lo si può esprimere anche a parole scrivendo come stavamo facendo noi e confrontandosi come si dovrebbe fare in un forum invece di usare una Gif che rappresenta strafottenza verso utenti che si stanno confrontando civilmente e onestamente non apprezzo questo modo di fare. Tra l'altro si parlava di live, di cose che avvengono sul live e che commentiamo e su cui ci confrontiamo in questo topic da settembre. Potevi tranquillamente scrivere il tuo pensiero su Stefania e MTR senza usare una gif ribadisco strafottente come se stessimo dicendo chissà cosa di surreale. La trovo assolutamente una mancanza di rispetto nei nostri confronti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26473
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
7311
30 gennaio, 2021 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

Io una cosa che ho capito in questi giorni è che Stefania è tutto tranne che un'amica di MTR.

Stefania è una che rivela a tutti la strategia della sua sciura, che va a sparlare di lei assieme a Samantha e Carlotta e che le va a fare i confessionali infuocati contro. 

Samantha non sta abboccando al suo gioco fatto di provocazione e ricerca di risposte e per questo deve per forza di cose mirare altre persone, senza considerare tutto quello che quest'ultime hanno fatto per lei. 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7312
30 gennaio, 2021 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Beh il disappunto lo si può esprimere anche a parole scrivendo come stavamo facendo noi e confrontandosi come si dovrebbe fare in un forum invece di usare una Gif che rappresenta strafottenza verso utenti che si stanno confrontando civilmente e onestamente non apprezzo questo modo di fare. Tra l'altro si parlava di live, di cose che avvengono sul live e che commentiamo e su cui ci confrontiamo in questo topic da settembre. Potevi tranquillamente scrivere il tuo pensiero su Stefania e MTR senza usare una gif ribadisco strafottente come se stessimo dicendo chissà cosa di surreale. La trovo assolutamente una mancanza di rispetto nei nostri confronti.  

Hai ragione. Il disappunto si può esprimere anche a parole. E hai fatto benissimo a manifestare il tuo nei confronti del mio post. Peccato che hai sbagliato completamente atteggiamento. Questo genere di risposte (due, analoghe, nel giro di 24 ore) guastano il clima del topic e non sono tollerate.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32821
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7313
30 gennaio, 2021 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Serata Persiana

Oltre la cena, arrivano anche i vestiti

Zorzi sembra Otelma onestamente...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7314
30 gennaio, 2021 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Hai ragione. Il disappunto si può esprimere anche a parole. E hai fatto benissimo a manifestare il tuo nei confronti del mio post. Peccato che hai sbagliato completamente atteggiamento. Questo genere di risposte (due, analoghe, nel giro di 24 ore) guastano il clima del topic e non sono tollerate.  

Infatti mi scuso con gli altri utenti per l'off topic che mi è venuto di istinto (e non so a quale altra risposta nel giro di 24 ore ti riferisci onestamente) e per correttezza ho anche segnalato il tuo post e relativo atteggiamento con l'apposito comando previsto dal forum in modo che eventualmente se ne possa discutere nel topic di inizio mese tra due giorni.

Tornando al live per stasera è prevista la festa persiana in onore di Giulia.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1618
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7315
30 gennaio, 2021 - 21:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Secondo me se ci fosse un gruppo di autori e un presentatore preparati e di parte che  mostrassero tutte le clip con quello che si dicono alle spalle nascerebbe la terza guerra mondiale lì dentro lmao

Come si suol dire il più pulito c'ha la rogna, tutti giustamente stanno giocando perché di gioco si tratta e vogliono arrivare in finale, è un peccato che questo aspetto passi sempre in secondo piano nelle puntate a discapito di finti teatrini che esulano dalle dinamiche.

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7316
30 gennaio, 2021 - 21:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefania come al suo solito se la prende con i più "deboli". A me lei neanche dispiace, ma come ribadito da alcuni è praticamente un'ancella di Zorzi. Certo, quando c'è lui in nomination non arriva manco al 10%, un po' la capisco. L'alter ego di Rosalinda.

Dall'altro lato non vedo tutta questa ingenuità in Maria Teresa. Spesso la trovo forzata e penso voglia incarnare il personaggio della fatina buona che vive in un mondo tutto suo. La figlia Guenda, ad esempio, recita costantemente e la mela non cade mai troppo lontana dall'albero.

Non ricordo chi, forse @Matisse2 , disse che all'Isola la ricordava totalmente diversa. 

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7317
30 gennaio, 2021 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

Tra l'altro aggiungo anche che mi fa "rabbia" pensare ciò di Maria Teresa perché a Pechino l'ho amata, nel vero e proprio senso della parola.

A questo punto mi sarebbe piaciuto rimanere con quel ricordo di lei. 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11606
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7318
30 gennaio, 2021 - 21:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Aderus ha detto

Non ricordo chi, forse @Matisse2 , disse che all'Isola la ricordava totalmente diversa.   

Sono pure passati 10 anni da quando Guenda ha fatto l'Isola però. Quasi 20 anni se parliamo di Maria Teresa

Guenda quando parla è impostata, è vero, ciò non significa che debba per forza essere falsa o recitare comunque

Per il resto è veramente palese che MTR non ce la faccia più e mi piange il cuore, il problema è che anche gli altri sono stanchi e per questo non hanno nè la forza nè la voglia di prenderla sotto braccio e farla distrarre. Oggi durante il confronto con Rosalinda ho dovuto chiudere perchè era palese volesse urlare che si è rotta le scatole di tutti ma non lo fa vuoi per indole, per quieto vivere, per strategia etc.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16749
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
7319
30 gennaio, 2021 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

Aderus ha detto

Non ricordo chi, forse @Matisse2 , disse che all'Isola la ricordava totalmente diversa.   

Per il resto è veramente palese che MTR non ce la faccia più e mi piange il cuore, il problema è che anche gli altri sono stanchi e per questo non hanno nè la forza nè la voglia di prenderla sotto braccio e farla distrarre. Oggi durante il confronto con Rosalinda ho dovuto chiudere perchè era palese volesse urlare che si è rotta le scatole di tutti ma non lo fa vuoi per indole, per quieto vivere, per strategia etc.  

Si Maria Teresa è proprio al limitepiango2

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1618
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7320
30 gennaio, 2021 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

Non ricordo chi, forse @Matisse2 , disse che all'Isola la ricordava totalmente diversa.   

L'isola secondo me è un programma a sé, aggiungi il fatto che sei sottoposto a condizioni psicofisiche tutt'altro che ottimali in più considera che non viene registrato 24 ore su 24 come il gf, capisci bene che non può venir fuori la vera natura di una persona.

A maggior ragione se parliamo di esperienze fatte un decennio/ventennio fa dove comunque l'età è diversa, si cambia in molte sfaccettature.

Io dell'isola di Guenda la ricordo esattamente come al GF battagliera contro quelli la maggioranza del gruppo, lei era nel gruppo degli scissionisti arrivando in finale con Daniele Battaglia tra gli altri. E lì aveva solo 19/20 anni.

Riguardo MRT beh aveva appena 40 anni, era la primissima edizione di un programma che nemmeno loro sapevano cosa fosse. Capitò nell'anno di Pappalardo Vs Walter ed era tra due fuochi, venne eliminata contro Walter (e sappiamo poi quello che ne scaturì dal televoto), però mi ricordo che era materna con Giadina, amica di Barbara, Susanna e Carmen e poi all'avanscoperta con la natura. Parlava sempre con la capretta Isotta che era mascotte del programma e viveva con loro. Insomma sempre stata stravagante in maniera buona 🙂

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, kiko13, guardian22, vincy, fool, Targaryen, shadow, Giulio23, Going19, iamplet
206 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45859

pesca: 32821

KassaD1: 26473

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Erin James

Devasheesh Singh

Vikas Choudhary

Megan Fox

Simosanto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26652

Posts: 1382874

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22721

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account