Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
vincy ha detto
Ma infatti il bene che Dayane prova per Maria Teresa non è cambiato eh. Ieri ha ribadito che è una brava persona con zero cattiveria.. Non è che ora non la sopporta più. Semplicemente ha iniziato a vederla con un altro occhio... in particolare da quando non l'ha votata per la finale. Nel post puntata di quella sera Dayane era stata carinissima con lei... Dal giorno dopo Maria Teresa ha iniziato a sparlottare a destra e sinistra di Dayane ripetendo in continuazione " a Dayane abbiamo fatto passare tante cose"... e Dayane lo ha notato come tutti noi da fuori.
Sicurante MTR a volte è ambigua ma ora non giustificherei sempre neanche Dayane.
Non è che perché dici che una persona è brava allora tutte le cose che dici insieme “negative” su di lei sono giustificate. E se due settimane prima dici che MTR è una delle persone che più ti hanno capita poi non ne sparli con altre persone. Uno potrebbe tranquillamente risponderti che è facile anche salire sul carro del “contro MTR”.
Secondo me hanno sbagliato entrambe perchè non si sono parlate direttamente. Io ricordo la sera della votazione che Dayane parlava con Samantha commentando in maniera non positiva il momento in relazione a MTR quindi carinissima non mi pare.
A me Samantha piace zero ma dire che non fa niente quando è una di quelle di cui si commenta di più qua (anche se negativamente) non mi pare coerente.
Ma queste fantomatiche cose negative sono inerenti ai comportamenti anomali che sta avendo la Ruta in casa eh... Non è che una mattina Dayane si è svegliata e ha detto "oggi vado contro la Ruta"... Ci diversi comportamenti nelle ultime due settimane che hanno fatto storcere il naso.
Voglio ricordare ancora che nella diatriba Ruta-Capriotti, Dayane se ne tirò fuori.. Probabilmente perchè non voleva andare contro Maria Teresa...
Maria Teresa è la prima che dall'inizio davanti dice una cosa e dietro un'altra. La stessa Stefania lamentava che davanti a Dayane faceva la carina e poi alle spalle dava ragione agli altri.
Insomma sento di non dovere mettere l'aureola alla Ruta sinceramente e non la metto neanche a Dayane eh ma mi sembrano tutti pensieri legittimi su una persona che si sta comportando in modo discutibile.
Utente
7 agosto, 2013
vincy ha detto
Ma queste fantomatiche cose negative sono inerenti ai comportamenti anomali che sta avendo la Ruta in casa eh... Non è che una mattina Dayane si è svegliata e ha detto "oggi vado contro la Ruta"... Ci diversi comportamenti nelle ultime due settimane che hanno fatto storcere il naso.
Si ma infatti sono leciti, per me non totalmente corretti da Dayane visto la considerazione che aveva di lei poco tempo fa ma è un mio punto di vista. E neanche MTR comunque si è svegliata una mattina per andare contro Dayane che dicevi. Si aspettava un voto per le cose dette che non è arrivato e penso fosse giustificata la sua reazione come lo può essere quella di Dayane.
Le cose dei video però non sono solo di queste due settimane perché che MTR si possa intromettere in tutte le cose o che va d’accordo con Stefania solo per Tommaso riguarda un po’ tutto il percorso. E Dayane le ha pensate solo ora?
Ripeto che per me MTR ha provato a giocare ma non è più lucida per cui non c’è più molta coerenza in quello che fa, anche solo nel dare versioni diverse della stessa cosa a due persone che sai che si confronteranno. Non penso sia vittima perché ha un carattere particolare ma non penso neanche meriti che spesso le persone le parlino dietro. Perché sommando le varie cose in questi mesi non è molto carino.
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Si ma infatti sono leciti, per me non totalmente corretti da Dayane visto la considerazione che aveva di lei poco tempo fa ma è un mio punto di vista. E neanche MTR comunque si è svegliata una mattina per andare contro Dayane che dicevi. Si aspettava un voto per le cose dette che non è arrivato e penso fosse giustificata la sua reazione come lo può essere quella di Dayane.
Le cose dei video però non sono solo di queste due settimane perché che MTR si possa intromettere in tutte le cose o che va d’accordo con Stefania solo per Tommaso riguarda un po’ tutto il percorso. E Dayane le ha pensate solo ora?
Ripeto che per me MTR ha provato a giocare ma non è più lucida per cui non c’è più molta coerenza in quello che fa, anche solo nel dare versioni diverse della stessa cosa a due persone che sai che si confronteranno. Non penso sia vittima perché ha un carattere particolare ma non penso neanche meriti che spesso le persone le parlino dietro. Perché sommando le varie cose in questi mesi non è molto carino.
Non capisco perché non debba avere persone che la commentino alle spalle. Tutti commentano tutto, lei in primis parla di tutti e commenta... Non capisco perché lei dovrebbe essere esonerata da ciò.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Io le disprezzo prima di tutto perché ne parlano sempre alle spalle, poi possibile mai che MTR sia la peggiore lì dentro? Ne parlano come se avesse ucciso qualcuno.Non le vedo queste confabulazioni quando è qualcun altro a sbagliare, tipo Tommaso o Stefania, sempre su MTR perché hanno capito che è la più debole.
Non ci credo proprio che a Dayane interessino i comportamenti di MTR ma proprio zero, viene fomentata da SDG che sta facendo questo da quando è entrata.
E' lo stesso discorso che facevo per Stefania che si fa passare addirittura la nomination di Tommaso per poi sparlare e scagliarsi contro MTR alla minima cosa.
Esatto.
Utente
19 febbraio, 2018
Dopo secoli ho finalmente capito perché su Twitter parlando di Carlotta la chiamavano Steve
“ma come mai le rosmello chiamano Carlotta ‘Steve’?”
ecco il motivo #rosmello #tzvip #gfvip #sovip pic.twitter.com/i09EmFi6UE— claudia (@frasimaidette) February 1, 2021
Non avevo notato questo attaccamento alle due ragazze onestamente, poi non so se hanno trovato delle clip specifiche o se sta davvero sempre attaccata a loro due
pazzoreality ha detto
Io le disprezzo prima di tutto perché ne parlano sempre alle spalle,
Stefania Orlando: "Non Volevo Essere Offensiva"
Non le vedo queste confabulazioni quando è qualcun altro a sbagliare, tipo Tommaso o Stefania, sempre su MTR perché hanno capito che è la più debole.
Dayane A Carlotta: "Questa Settimana Stefania Non È Stata Vera"
Non ci credo proprio che a Dayane interessino i comportamenti di MTR ma proprio zero, viene fomentata da SDG che sta facendo questo da quando è entrata.
pazzoreality ha detto
Fob deve essersi perso intere settimane di Grande Fratello dove Stefania ne ha dette di ogni a MTR tra cui "quella stronza vuole vincere"
Eh va beh, bisogna sempre finire su Stefania e bisogna sempre screditare lei per permettere a MTR di recuperare qualche punto. Due dei video che ho condiviso riguardavano Dayane ma ok. Mi spiace perché sembra che stiate facendo di tutto per rendere Maria Teresa insopportabile ma io continuerò a votare per lei, laddove potrò.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, zio cle, DGS, Danieletw, TEBY
286 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn