Moderatore Junior
28 novembre, 2015
F: Andrei con Capo Horn al concerto di qualche cantante indie o rap che tutto RH odia ma che noi amiamo
Proprio recentemente ho preso i biglietti per Carlo Coraggioma soprattutto Coez ci attende.
Bellissima intervista a Fob, che anche a sto giro non si è risparmiato nel suo essere sincero e diretto nel esprimere i suoi concetti e sentimenti.
Mi sono divertito tantissimo!!! Amers, Taiki, quando lo rifacciamo? Grazie per avermi dedicato questo spazio e scusate se vi ho rubato mezza giornata ma, l'ho detto, sono lento! E grazie, naturalmente, a tutti quelli che vorranno leggerla!
Alessandra92 ha detto
Meravigliosa intervista, che da sola fa trapelare una bellissima anima
Ho anch'io i miei lati oscuri, eh! Però sto cercando di esorcizzare i miei demoni e, nel frattempo, almeno qui cerco di portare le mie parti migliori.
Utente
21 marzo, 2015
Signore e Signori, benvenuti all'angolo dei Taikers! Questa sera, saremo in compagnia di @FiumediNy
T: Buonasera Fiume e benvenuto all'angolo dei Taikers; domanda di rito: come e quando hai conosciuto il forum?
F: Buonasera Taiki e Amers, grazie per avermi scelto! Sono molto emozionato e non nascondo di avere un po’ di ansia, spero di essere all’altezza 😂
Non ho alcuna certezza ma penso di averlo scoperto quasi per caso, magari digitando il nome di uno dei reality o talent seguito dalla parola sondaggio, ma sono ipotesi. Ero piccolo, non avevo ancora grande familiarità con internet e soprattutto con i forum e sino a pochi anni prima navigavo poco e niente, principalmente perché non avevamo una linea adsl ma le canoniche 4 ore di connessione con le chiavette di una delle varie compagnie telefoniche. Posso dire che frequentavo il ginnasio e che entravo sul sito, senza avere un account, per seguire gli articoli riassuntivi dei vari programmi ma in particolare i sondaggi, come quelli riguardanti le eliminazioni del GF, che ci prendevano sempre.
A: E seconda domanda di rito. Perché questo nick
F: Durante l’estate della seconda ginnasio sono partito in vacanza studio a Londra per due settimane. Oltre le sei ore di lezione la mattina o le gite per la città, la sera svolgevamo delle attività e tra queste ricordo in particolare un quiz a squadre che verteva su varie categorie. I vincitori avrebbero vinto delle mugs e io ci tenevo tantissimo 😂. L’ultima domanda per la vittoria riguardava la geografia e in particolare indicare il nome di un fiume che percorre lo stato di New York, l’Hudson. Riuscii a dare la risposta corretta per la vittoria e dal giorno venni soprannominato dagli altri “colleghi” Fiume di New York. All’iscrizione sul forum, complice la mia scarsa fantasia, decisi di usarlo come mio nickname perché era originale e mi piaceva!
T: Cosa rappresenta per te il forum?
F: Questa è una domanda difficile perché di primo acchito trovo sia logico pensarlo come una semplice comunità online dove si entra per scambiarsi opinioni e socializzare, più o meno come un social. In realtà non è così. Magari non sono il più attivo o il più socievole e mai lo sarò ma RealityHouse è stato il primo luogo dove mi sono mostrato per quello che sono realmente ossia un semplice ragazzo omosessuale di un piccolo paese della Sardegna. Rispetto ad altri ambienti, dai social alle scuole medie per esempio, non sentivo il bisogno di limare la mia sessualità per me o per le chiacchiere stupide da paese, potevo essere me stesso al 100% senza timore di essere giudicato o etichettato cosa per me fondamentale.
Sono stato da sempre molto insicuro, il che mi porta inizialmente a chiudermi e ad aprirmi, in seguito, con poche persone ma da quando ho iniziato a frequentare questa comunità, e in particolare a conoscere persone dalla così forte personalità, sono riuscito a progredire nella scoperta di me stesso, capendo sempre di più che non ho nulla da rimproverarmi o di cui vergognarmi e che era inutile fingere che mi andasse bene mostrare il 40% di me stesso perché, nonostante fossi felice, potevo aspirare a esserlo di più.
Concludo dicendo che ho ancora tanta strada da fare dato che sono ancora giovane ma mi sento di affermare con certezza che senza il forum non sarei sicuramente arrivato a questa consapevolezza di me stesso e probabilmente sarebbe andato tutto più a rilento. Perciò grazie 🙏🏻♥️
A: Ci sono utenti che sono diventati parte della tua quotidianità anche fuori dalle mura di rh?
F: Assolutamente sì.
Amers, Smiley, Dede, Targaryen e anche Emm li sento quasi tutti i giorni al pari dei miei amici qua in Sardegna, sono a tutti gli effetti parte della mia quotidianità e so di poter parlare di tutto con loro. Amers l’ho anche incontrata a Cagliari per un caffè ♥️
Taiki è un altro di quegli utenti con i quali è nato un bellissimo rapporto in poco tempo, complice il fatto che mi ha fatto sentire a mio agio da subito.
Concludo dicendo che ci sono anche quelle persone che ho avuto modo di conoscere e sentire assiduamente in svariati periodi e, nonostante il rapporto sia cambiato, continuerò a custodirne un bellissimo ricordo.
T: Sei molto attivo nella sezione giochi e ti sei dimostrato in varie occasioni un ottimo giocatore: in quelle occasioni, riesci a scindere bene Matteo da Fiume?
F: Grazie per il complimento anche se gli ottimi giocatori sono altri 😂
Adoro i giochi qua sul forum e partecipo, oltre che per svagarmi, principalmente per conoscere nuovi utenti.
Per socializzare è fondamentale mostrare te stesso al 100% quindi cerco di trovare il giusto equilibrio tra Matteo e Fiume. Il primo si occupa del lato social che io non vedo tanto a livello strategico quanto umano nel senso che racconto la mia vita e cerco di instaurare un legame sincero con l’utente o gli utenti dall’altro lato. Fiume invece si occupa delle prove, delle strategie, dei vantaggi e tutto quello che concerne il gioco vero e proprio. Ovviamente in alcuni casi le due cose vanno di pari passo, come nelle alleanze, però ritengo di essere sempre riuscito a scindere i due aspetti della mia persona, forse tranne in un caso dove mi sono sentito “sfottuto”, perdonate la parola, sul lato personale e non sul gioco. Questa cosa mi ha dato fastidio ma col tempo l’ho superata. Siamo umani e sbagliamo tutti 🤷🏻♂️
A: Ti è mai capitato di prendere troppo sul personale un gioco e non riuscire a godertelo?
F: È passato molto tempo ma sì, direi con i primi come SurvivoRH e il Big BrotheRH, non tanto per problemi verso gli altri quanto per colpa della mia incapacità di capire a pieno come muovermi e come entrare a tutti gli effetti in gioco. Sicuramente appena uscito pensavo di non essermelo goduto ma, ripensandoci adesso, forse sono riuscito a diventare più decente anche grazie a quelle “batoste” iniziali.
Siamo tutti stati novellini sul forum, sappiamo tutti quanto sia difficile all’inizio sentirsi parte integrante dei pregressi tra i giocatori e quanto sia complesso riuscire a destreggiarsi senza uscire subito o arrivare alla fine come un goat. L’importante è non demordere e mettersi in gioco anche se si floppa continuamente. Vince un solo utente e si può comunque lasciare il proprio segno anche senza arrivare alle battute finali.
Concludo dicendo che ora, rispetto al passato, li vivo molto meglio, li sento come veri e propri giochi, al pari di una partita a risiko o cluedo in famiglia. Li prendo come momenti di svago e occasioni per aprirsi un po’ di più e conoscere più persone.
A: E cosa pensi della crisi della sezione giochi?
F: Ritengo sia più consono parlare di cambiamento piuttosto che crisi. Nella mia visione ogni sezione del forum è lo specchio del bacino di utenza che si trova in un determinato periodo. Ogni utente è diverso e riesce a esprimersi in maniera migliore in determinati topic: possono esserci utenti che si fanno conoscere commentando discussioni riguardanti musica e tv o altri che si trovano a loro agio esponendosi quando si parla di sport e politica, altri che invece preferiscono mettersi in gioco a livello strategico. Questo per dire che magari adesso sono pochi i nuovi utenti che si trovano affini a esporsi in un contest per svariati motivi. Parlerei però di crisi nel momento in cui neanche utenti come me, o gli altri prezzemolini che partecipano a qualsiasi cosa, abbiano più voglia mettersi in gioco. Per dire, parteciperei immediatamente a una nuova edizione del Big BrotheRH o del Filo del Ragno 😂
T: Parteciperesti mai ad un reality?
F: Probabilmente no ma ce ne sono tre che potrebbero spingermi a farci un pensierino:
1º. Pechino Express, forse perché vissuto in coppia e anche perché mi permetterebbe di viaggiare e vedere posti che difficilmente raggiungerei in altre occasioni
2º. Big Brother canadese o americano perché amo il format e lo trovo meno noioso rispetto alla versione nostrana.
3º. Survivor giusto per togliermi lo sfizio di vivere una situazione così estrema e vedere sino a che punto potrei spingermi prima di avere un esaurimento nervoso 😂
A: Tre parole per descrivere Matteo e tre per Fiume
F: Direi ottimista, sincero e pigro in entrambi i casi, un po’ per i discorsi fatti anche prima
A: Un libro, un film e una canzone
F: Libro e film la saga di Harry Potter, hanno accompagnato e segnato la mia infanzia e adolescenza.
Canzone Bad Romance di Lady Gaga
T: Se tu fossi un supereroe, quale sarebbe il tuo potere e perché?
F: Adorerei avere dei poteri alla Piper o Paige di Streghe oppure quelli della Donna Invisibile dei Fantastici 4. Sul perché non saprei bene che dirti ma penso che capacità come fermare il tempo, orbitare o essere invisibile facciano gola un po’ a tutti 😂
T: Cosa diresti al Matteo del 2010 e cosa chiederesti al Matteo del 2030?
F: Al Matteo del 2010 di continuare a godersi l’ingenuità dovuta ai 14 anni e di non attendere con così tanta ansia e aspettative la maggior età, crescere è tremendo, porta svariate responsabilità ed è un continuo cercare l’equilibrio interiore.
Al Matteo del 2030 chiederei se in futuro sarò felice e contento di quella che è la mia vita e anche se mi sentirò una persona sola, spero di no 😂
T: Con quale utente del forum andresti:
A cena
Al cinema
Al concerto di Emma
In Sudamerica
F:
A cena con Targaryen
Al cinema con Amers
Al concerto di Emma con Smiley
In Sudamerica con Dede e muoio già pensandoci ahahah
T: Gioco della torre. Chi butti giù e perché
- Gemma o Tina
- Cecilia Capriotti o Nadia Rinaldi
- Ignazio Moser o Andrea Denver
- Orietta Berti o Marcella Bella
- Paola Caruso o Francesca Cipriani
F: Tina perché Gemma è il mai una gioia
Nadia solo perché ha fatto un clistere a Rosa Perotta che non tollero.
Moser perché, a parità di non-personalità (?), Andrea è molto più bello
Marcella Bella perché Orietta è più iconica, la ricordo ancora a Celebrity Masterchef, pazzesca 😂
Paola Caruso non la tollero
A: Gioco della torre:
- Bianco o nero;
- Emma o Alessandra o Annalisa;
- Elia o Volpe;
- Gaga o RIhanna
F: Bianco o nero: Nero
Emma o Alessandra o Annalisa: Alessandra
Elia o Volpe: Fabio testi
Gaga o Rihanna: a pezzi ma Rihanna
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Popolo di Reality House oggi nell'angolo dei Taikers leggerete l'intervista a @Gennz. Sedetevi comodi
A: Benvenuto nell'angolo dei Taikers, domanda di rito. Come hai conosciuto il forum ?
J: Buonasera anche a voi taikers.
Ebbene io credo di conoscere il forum da tipo 10 anni ahahah.
Ho conosciuto il forum verso i 15/16 anni tramite i vari riassunti dei vari talent e reality che facevano sulla vecchia piattaforma ma all’epoca oltre ad essere un ragazzino non ero ancora iscritto sul forum e quindi seguivo sporadicamente da spettatore. Poi c’è stato un attimo di smarrimento che è coinciso con il cambio della piattaforma e non ho più seguito il forum. Dopodiché non mi ricordo come ma intorno al 2015 mi iscrissi di getto sul forum ma non ci scrissi mai e solamente alla fine del 2016 con l’inizio della decima edizione di X Factor presi il coraggio di iniziare a commentare con tutti voi.
A: Il nick invece immagino sia per la fede calcistica...
J: Ahhahaha assolutamente si. Diciamo che è stato un po’ difficile scegliere il nick perché volevo qualcosa che mi rappresentasse al meglio e che non fosse troppo scontato. Il tutto nasce dal fatto che io sono casertano, quindi campano, ed i ragazzi qui maggiormente sono tutti tifosi napoletani. Durante gli anni dell’infanzia e dell’adolescenza soprattutto a scuola ma anche in famiglia mi soprannominavano lo Juventino perché ero l’UNICO che tifava quella squadra ed era abbastanza strano visto il luogo di appartenenza.
Non potete immaginare ovviamente i vari sfottó che ho subito e che continuo a subire da anni da tutti…🤣
A: Cosa rappresenta per te RH?
J: Banalmente (ma non tanto) per me rappresenta la mia seconda casa e quindi la mia seconda famiglia. È il mio porto sicuro e il posto dove posso essere me stesso e dove posso essere libero e seguire ciò che mi piace veramente, oltre ad essere la mia prima fonte di informazione su tutto. Voglio anche puntualizzare che spesso si pone l’accento che tutto questo sia virtuale, questo è del tutto oggettivo ma personalmente i rapporti e le interazioni sono del tutto reali. Anche quando non sto bene e ho bisogno di distrarmi dalle mie ansie, RH è la prima cosa a cui penso.
A: Quindi con alcuni utenti c'è un rapporto extra forum?
J:Alcuni??? Credo che forse posso dire di aver conosciuto quasi tutta RH 🤣
Personalmente per come sono fatto anche nella vita reale, tendo ad instaurare velocemente rapporti di amicizia con le persone e lo stesso è accaduto anche qui sul forum durante tutti i giochi a cui ho partecipato.
In primis @JonSnow è stata la prima persona a cui mi sono legato ed è stato il mio primo amico qui sul forum. Per me ancora oggi è una delle persone più importanti della mia vita, mi ha fatto scoprire tante cose di me stesso e non finirò mai di ringraziarlo per quello che ha fatto per me.
@taiki invece per me rappresenta la mia quotidianità e credo che sia il rapporto più reale che ho creato qui sul forum. Credo non ci sia un’altra persona nella mia vita reale con cui posso scherzare e confidarmi così liberamente, con lui posso essere davvero me stesso e dare sfogo a tutte le mie pazzie.
E poi c’è l’ex gruppo talpa tra cui Amers, che rappresenta un po’ il mio supporto psicologico per i miei problemi, @giovy95 che oltre ad essere uno dei pochi juventini è il mio gemello perduto, @Casadelvino che insieme rappresentiamo la coppia dei due problematici in amore hahahahah
Menzione speciale per @Sushi e @Pikachu con cui ho un gruppo pazzo su telegram dove nel giro di un’ora sono capaci di inviarmi 300 stickers (ma io sono pazzo di loro ugualmente) @sasi che lo metto in croce una CONTINUAZIONE ma lui lo sa che faccio così perché lo adoro,@bilirubina e @smiley che in un certo senso rappresentano le miei amiche con cui posso criticare liberamente un po’ i gusti di Rh :smiling_imp: e @Rumple che so che ci tiene moltissimo alla nostra amicizia e spero possa ritornare al più presto.
Ce ne sarebbero ancora altre di persone da ringraziare e se non sono in questo elenco non vuol dire che siano meno importanti, siete la cosa più bella che RH mi ha potuto donare
A: A proposito di Talpa, come vivi i giochi nel forum?
J: Malissimo ahhahaha
A parte gli scherzi sono la cosa che più mi piace fare e passerei ore intere a partecipare ai vari contest se solo avessi più tempo.
Anche se non partecipo da un bel pó ad un virtual seriamente, devo dire che in passato mi sono divertito moltissimo. Questo perché mi piace molto confrontarmi e mostrarmi a tutto tondo nei giochi, non a caso credo che a volte penso di essere un po’ troppo competitivo e strategico e tutto ciò nei vari virtual sfocia in varie liti con i partecipanti dove non sono mancate le varie azzuffate (recuperare Big Brotherh 2).
A: Hai mai litigato per un gioco?
J: Sempre credo, non ho passato un virtual senza litigare mi sa.
In primis con Sushi dove entrambi superammo davvero il limite ad un certo punto (io ero molto più teppista all’epoca ahahah) poi con vike durante il BB2 perché facevamo parte di due schieramenti diversi e passammo tutto il gioco a inviarci frecciatine e infine con @winner che rappresenta un po’ il mio alleato/rivale nei giochi.
Ma il più grande nemico credo rimanga @Vesuvius21 con cui davvero ho litigato in TUTTI i giochi che abbiamo fatto insieme. Tuttavia adesso siamo in un rapporto di pace ed abbiamo imparato a conoscerci meglio (anche grazie alla sua vittoria ad uno dei miei giochi).
Tuttavia credo che questo dipenda un po’ dalla mia forte personalità che cerca spesso di “controllare” gli altri e che mi fa mettere più di una volta in discussione.
A: Quindi questo tuo lato viene fuori anche nel forum?
J: Nei giochi principalmente, di meno nelle altre sezioni del forum perché tendo un attimo a misurami ed ad essere meno litigioso e più cordiale. Più di una volta mi è capitato magari di non inserirmi in alcune discussioni e di lasciar perdere perché da un annetto a questa parte sono più per il “vivi e lascia vivere.”
A: Che differenza c'è tra Gennaro e Juventino?
J: Juventino è la parte più irrazionale e irascibile di Gennaro.
Gennaro è una persona molto più tranquilla e dolce,Juventino invece un po’ rappresenta la parte più litigiosa e incasinata. Juventino è la persona che ti manda prima a quel paese ma che poi cerca in tutti i modi di rimediare e fare pace.
Mi è capitato più di una volta che alcuni utenti ,che mi hanno conosciuto anche al di fuori del forum, mi hanno detto che ero totalmente diverso dalla persona che spesso vedevano sul forum.
A: Un utente con cui: andresti a cena, al cinema e a un concerto
J: Andrei a cena con @Pupi87 perché so che mi farebbe divertire moltissimo, al cinema con Casadelvino per farci compagnia ed ad un concerto di Levante con amers perché così imparerebbe ad apprezzarla 🤣
A: Qual è la sezione del forum che preferisci?
J: Assolutamente la sezione giochi per tutti i motivi detti in precedenza. Seguo moltissimo anche la sezione musica e quasi tutti i reality. Vorrei seguire di più anche la sezione sport ma essendone in pochi a seguire finirei per scrivere solo io.
A: Faresti mai un reality?
J: Non penso.
Credo che non durerei mezzo secondo e poi non avrei la resistenza per stare chiuso in una casa tipo GF o per vivere in condizioni avverse tipo Isola.
A: Un film una canzone e un libro che reputi fondamentali
J: Film direi “Non lasciarmi”.
Non è la solita storia d’amore ma tratta temi molto importanti e ci catapulta in un modo utopico che non vorremmo mai che esistesse. Invito tutti a vederlo anche se è un film abbastanza drammatico con un finale molto triste ma davvero ha un significato molto profondo.
Libro direi la saga del Trono di Spade che ho recuperato nell’ultimo anno. Non mi sono mai annoiato nella lettura nonostante siano dei libri mastodontici.
Una canzone importante è “Everybody Hurts” perché ho gusti musicali depressi ahahahahhha
A: Hai sogni nel cassetto?
J: Vorrei laurearmi e realizzarmi in ambito lavorativo per distaccarmi un po’ dalla mia famiglia.
Per il resto negli ultimi due anni sono riuscito bene o male ad avere tutto quello che ho sempre desiderato e per il momento ho raggiunto diciamo un benessere psico-fisico.
Una cosa che desidero però c’è: ossia fare un tour per incontrare i vari utenti del forum!
A: Ora gioco della torre:
Ronaldo o Dybala
Levante o Arisa
Annalisa o Emma o Alessadra
Bianco o Nero
GF o Isola
J: La prima difficilissima ma per una questione affettiva e non di capacità butto giù Ronaldo ma ammetto che Dybala l’ha spuntata per pochissimo.
La seconda senza dubbio butto giù Arisa, Levante al giorno d’oggi credo che sia a tutto tondo la mia cantante preferita.
La terza difficile ma butto giù Alessandra ed Emma, faccio rimanere Annalisa solo perché piace a mia sorella 🤣
Quarta butto giù nero, è un colore che non mi è mai piaciuto, bianco tutta la vita.
Quinta butto giù isola, solo perché sono più legato al Gf e perché siamo in tema quarantena.
A: Quale personaggio di una serie tv vorresti essere?
J: In tema GOT sceglierei Jonsnow (ma va la 🤣) perché mi piace la sua lealtà e il fatto di esser stato un eroe quando in fine dei conti era solamente un bastardo fino alla scoperta delle sue vere origini. Credo che per certi aspetti mi possa anche identificare con lui.
A: Infine cosa diresti al Gennaro del 2010 e al Gennaro del 2030
J: Al Gennaro del 2010 direi di non sforzarsi di essere quello che non è,di accettarsi nella sua semplicità e soprattutto di essere meno ansioso.
Al Gennaro del 2030 direi che è arrivato il momento di sposarsi 🤣
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Menzione speciale per @Sushi e @Pikachu con cui ho un gruppo pazzo su telegram dove nel giro di un’ora sono capaci di inviarmi 300 stickers (ma io sono pazzo di loro ugualmente)
Diciamo anche nel giro di un minuto
(per la cosa in grassetto, qualcuno like @dede_91 , potrebbe anche impare )
Btw non ricordo di aver superato limiti 😇 io mega respectful 😇 hahaha
per la bellissima canzone dei REM
Freedom comes when you learn to let go
Utente
22 febbraio, 2018
Bell'intervista e bhe fiero di aver bisticciato in tutti i giochi fatti con te, alla fine penso che ognuno deve fare quel che si sente, facendo così pure se si sbaglia almeno si può poi chiedere scusa o cambiare atteggiamento in maniera vera, e non solo per circostanze. Inoltre penso che rivalità non significa per forza ostilità, quindi ben venga un pò di discussione
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Ringrazio di vero cuore i taikers per avermi intervistato, mi sono divertito un mondo infatti ad ogni risposta cercavo di essere più serio possibile ma ogni tanto mi scappava una risata per via delle varie situazioni successe qui sul forum
Vesuvius21 ha detto
Bell'intervista e bhe fiero di aver bisticciato in tutti i giochi fatti con te, alla fine penso che ognuno deve fare quel che si sente, facendo così pure se si sbaglia almeno si può poi chiedere scusa o cambiare atteggiamento in maniera vera, e non solo per circostanze. Inoltre penso che rivalità non significa per forza ostilità, quindi ben venga un pò di discussione
Hahhhahah ormai si può dire che abbiamo superato le nostre divergenze
Casadelvino ha detto
patatino gennarinoPerò volevo venire io con te da Levante, Marci non la sa apprezzare
Possiamo andarci tranquillamente tutti e 3
Sushi ha detto
amers ha detto
Menzione speciale per @Sushi e @Pikachu con cui ho un gruppo pazzo su telegram dove nel giro di un’ora sono capaci di inviarmi 300 stickers (ma io sono pazzo di loro ugualmente)Diciamo anche nel giro di un minuto
(per la cosa in grassetto, qualcuno like @dede_91 , potrebbe anche impare )
Btw non ricordo di aver superato limiti 😇 io mega respectful 😇 hahaha
per la bellissima canzone dei REM
ahhahaha ricordo io che ne abbiamo superati tanti di limiti ed eppure eccoci qua
@FiumediNy che mi vuole portare in sud america solo per potermi sentire cantare ogni 2x3:
Sushi ha detto
amers ha detto
Menzione speciale per @Sushi e @Pikachu con cui ho un gruppo pazzo su telegram dove nel giro di un’ora sono capaci di inviarmi 300 stickers (ma io sono pazzo di loro ugualmente)Diciamo anche nel giro di un minuto
(per la cosa in grassetto, qualcuno like @dede_91 , potrebbe anche impare )
*mental breakdown* però poi non leggono i regolamenti E quando gli fai notare questa cosa partono con 300 stickers
Utente
23 aprile, 2016
Menzione speciale per @Sushi e @Pikachu con cui ho un gruppo pazzo su telegram dove nel giro di un’ora sono capaci di inviarmi 300 stickers (ma io sono pazzo di loro ugualmente)
E concordo con il mio collega, siamo capaci di fare un vero e proprio bombardamento dj sticker
dede_91 ha detto
*mental breakdown* però poi non leggono i regolamenti E quando gli fai notare questa cosa partono con 300 stickers
Ma sono cosí cariniii
Tornando all’intervista, molto bella Juve e ho letto molto volentieri anche quelle di Fob e Fiume
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
263 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn