Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Premetto che preferisco il salato, ma i dolci non mancano mai, soprattutto quelli cioccolatosi!
Merendine non ne prendiamo più, ma a scuola ricordavo che adoravo le crostatine al cioccolato, le girelle e odiavo i flauti e i buondì classici.
Di biscotti prendo quasi sempre quelli della Mulino Bianco. I miei preferiti in assoluto sono i Nascondini inzuppati nel latte. Anche gli Oreo, ma li trovo troppo dolci. Mi piacciono le Gocciole ma più di 2 raramente ne mangio perchè troppo pesanti.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Ringo (soprattutto a vaniglia), oreo (soprattutto quelli ricoperti di cioccolato bianco), gocciole, pan di stelle, nascondino, abbracci, grisbì i miei preferiti.
Merendine ormai quasi nulla più se non kinder fetta a latte e kinder paradiso.
Tra le peggiori mai esistite: fiesta (quel liquore bleah), flauti e soprattutto kinder brioss.
Utente
7 ottobre, 2018
Per quanto riguarda i biscotti, non ne sono un grande consumatore, ma apprezzo molto i Grisbì, gli Abbracci, le Macine, i Nacondini, i Batticuori, i Canestrini, le Tenerezze... poi mi piacciono molto anche quelli artigianali alla pasta di mandorle.
Come merendine in generale, mi piacciono le kinder paradiso, le kinder fiesta, merendine cioccolato e cocco (ne sto mangiando una adesso xD).
Dallo stesso reparto, qualche volta mi concedo una tavoletta di cioccolato al latte o al caramello. Durante le vacanze pasquali, non posso ovviamente rinunciare all'uovo di Pasqua e me lo mangio tutto .
Admin
7 agosto, 2013
Neanche a me piacciono molto, preferisco di gran lunga gli snack salati (non per forza schifezze, anche i tradizionali crackers), mi capita di comprare le confezioni piccole di Baiocchi o più raramente Oreo, per poter sopravvivere a metà mattinata in ufficio ma puntualmente li dimentico in borsa e li ritrovo in polvere diversi giorni dopo
Recentemente ho provato a comprare i K Delice perchè da piccolo mi facevano impazzire ma niente, mi ha quasi disgustato il sapore. Stessa cosa per la cioccolata in barattolo che sia Nutella o altro, la consumo moderatamente ma senza convinzione
Preferisco sicuramente una brioche o un cornetto (sono due cose diverse!11!) vuoti ma non è roba da supermercato quindi niente
Utente
11 novembre, 2015
Io preferisco il salato senza dubbio.
Di merendine compro solo le camille o le fieste.
Di biscotti le gocciole per i bambini, a me piacciono i Gran Turchese (con la marmellata), i Grisbì al cioccolato, le sfogliatine, i biscotti di pan di zenzero, i frollini alla panna tipo le Macine.
In generale è tutto troppo dolce per me, così spesso i dolci che preferisco me li faccio da sola, crostate alla marmellata, crumble, strudel e biscotti.
Amo sopra ogni cosa qualsiasi dolce contenga mandorle in ogni loro forma. Amo la cioccolata ma fondente al 70%
Utente
4 febbraio, 2018
Uffa mi sono perso un sacco di cose.
Come pasta ne mangio un sacco, penso almeno una volta al giorno o quasi LOL questo più che altro perchè sono ghiotto di salse, provo con un sacco di ingredienti a farne nuove, in generale amo quelle con la pancetta.
Come pane invece solitamente lo compro solo quando faccio crostini o panini. In generale acquisto la baguette o i panini al latte. Invece consumo molta più pizza e focacce in proporzione.
Come scatolame compro davvero poco niente. Forse solo la passata, la marmellata e al massimo qualche sugo quando non voglio cucinarlo o magare quelle due salse che non so fare ma sono buonissime (tipo il pesto o l'ajvar). Sottaceti, tonno etc non sono solito a comprarli.
Per i dolci sono goloso ma tendo a controllarmi. I miei biscotti preferiti sono gocciole e cookies, in generale basta abbiano le gocce di cioccolato e son felice (infatti spesso compro le sottomarche). Merendine le compro meno spesso, ma la mia preferita è la fiesta. Le torte proprio raramente, qua amo la sacher. In generale mi piace il cioccolato insomma LOL però non disdegno le marmellate tipo albicocca o ciliegia.
Per la macelleria io sono tipo che compra il taglio che è in offerta però in generale compro più spesso il roast-beef di manzo, gli hamburger, le cotolette con gli spinaci, gli spiedini di maiale, i cevapcici e qualsiasi taglio di pollo/tacchino (più sani ed economici).
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Banned
20 novembre, 2016
Il mio salume preferito è il crudo, seguito dal cotto e dallo speck (a me poi piacciono molto anche tagliati spessi direttamente dal pezzo). I miei comprano anche il salame (rigorosamente da tagliare, non quello che c'è nel piatto della foto). Mi piace molto anche il pollo/tacchino più qualche volta qualcosa di sfizioso come prosciutto affumicato o porchetta.
Big No per coppa, mortadella, bresaola e salame affettato
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
5 aprile, 2018
Carne: per motivi di salute è giusto prediligere la carne bianca seppure è più gustosa quella rossa. La mangio spesso ma non con lo stesso piacere di quando mangio del pesce.
Salumi: Mi piacciono tutti. D'estate li mangio una volta alla settimana. Il preferito è lo speck. D'inverno li mangio decisamente meno. Il cotto lo mangio quasi esclusivamente nei toast oppure quando facciamo pasta, panna e prosciutto.
Utente
7 agosto, 2013
Ecco anche di carne e salumi ne mangio fin troppi. Adesso ho ridotto un po' entrambi.
Carne mangio un po' di tutti i tipi
Dei salumi leggera preferenza verso il salame, ma mangio molto il prosciutto (soprattutto se accompagnato da una buona mozzarella)
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Admin
7 agosto, 2013
xello ha detto
Marò li amoI miei preferiti: crudo (mangiato rigorosamente senza grasso) e salame (milanese, ungherese, spagnolo).
Ma mangio un po' di tutto, tranne pancetta.
più ti leggo più temo per il tuo colesterolo, ti tieni controllato vero?
ouro ha detto
Amo carne, pesce e salumi ma dal 2020 il mio obbiettivo e' essere vegetariano 3-4 giorni alla settimana.Come fare? Qui a Londra ci sono millemila opzioni but it just does not taste as good.
uguale a te. Sarei pronto a tenere il pesce almeno per la prima fase, ma è così dannatamente difficile (trovare i sostituti, abituarti ecc.).
Utente
7 ottobre, 2018
Come salumi, in primis il prosciutto ma solo cotto (mi piace particolarmente quello Praga). Poi il salame (Napoli o ungherese), ma solo mangiato da solo o nel pane (tipo nella pizza già mi fa senso, per non parlare di quando l'ho visto mettere nella pasta, o nelle arancine). Discrete anche la bresaola e la fesa di tacchino.
Assolutamente no alla pancetta, al bacon (questo lo tollero un minimo solo nei panini di mcdonald's), alla mortadella e ad altre cose che non mi vengono in mente .
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: dancer83tp, Sahz, Gabbo, kikketta
484 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn