Utente
22 febbraio, 2018
Ti capisco benissimo, stessa cosa è accaduto a me 5\6 anni fa ,(da 110\112 kg ai 75 odierni) sin da piccolo sempre grassottello , col pensiero chissà come è sedersi e non avere i rotoloni di ciccia che ti comprimono lo stomaco e che ti rendono insofferente , stessa storia anche su l'inizio della dieta, dopo svariate per tutta l'adolescenza (senza sortir effetti duraturi) decisi di iniziare a febbraio così giusto per perdere qualcosa , ma non avrei mai pensato che potessi mai arrivare al di sotto degli 80 entro settembre\ottobre.
La scalata è realmente dura (e in fondo non si sa nemmeno come si raggiunge) ma poi è di una soddisfazione inimmaginabile (anche una sorta di rivincita verso tutti quei pseudo-bulletti che nella carriera scolastica ti deridevano solo per dei kili in più) , questa storia che hai raccontato è utilissima per dar coraggio anche ad altre persone nella stessa situazione, e a dire è possibile farcela , fortemente dura , delle volte quasi impossibile, ma tutto può accadere quando uno lo vuole per davvero, eh bhe se non si riesce alla prima, seconda o quinta dieta mai perdere la speranza, se deve accadere accadrà
Utente
9 settembre, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Che bel messaggio, Edre! Grazie per averlo condiviso. Questo finisce dritto dritto agli OscaRH 2021!
Che dire, credo che sarà d'ispirazione non solo a coloro che hanno affrontato, stanno affrontando o affronteranno un percorso simile al tuo ma un po' a tutti noi. In alcuni passaggi ho ritrovato, ad esempio, anche me stesso. L'insicurezza deve parlare proprio un linguaggio tutto suo, mi sa. Ed è importante spezzare queste sinapsi, cambiare punto di vista... Ogni tanto dovremmo farlo tutti. Ci farebbe bene.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Wow, ragazzi, non mi aspettavo tutto questo supporto Grazie a tutti E ovviamente complimenti anche a Vesuvius, è vero, forse la cosa più positiva è proprio che, ad un certo punto, subentra l'abitudine e non sai nemmeno come si stia andando avanti, però sì fa.
Davvero, spero che quanto ho detto possa essere d'aiuto ad alcuni per superare anche solo la paura di iniziare un simile percorso, perché alla fine il problema sta lì. Sai che servirà tempo, non sai se riuscirai a portarla fino alla fine, ma davvero, una volta superato lo scoglio dell'inizio diventa relativamente facile continuare, quasi naturale.
Utente
11 novembre, 2015
Edre ha detto
Lo anticipo senza vergogna: sarà un post lungo e un po’ cringe, non sono abituato a parlare di cose eccessivamente personali, ma ormai è passato un anno e RH ha giocato un ruolo importante in tutta questa storia, quindi mi sembrava giusto scrivere anche qua questi miei pensieri. E visto che potrebbe anche essere d’aiuto ad altre persone, non mi sembra nemmeno completamente giusto tenere tutto per me.Lo metto sotto spoiler, è davvero lungo.
Edre che bel messaggio! Sono molto felice per te!
Per quanto riguarda le tue impressioni, sono parole che non mi sono nuove. Seguo due cantanti che sono stati un po' sovrappeso ed entrambi hanno raccontato che il corpo dimagrisce molto più velocemente di quanto possa fare la tua testa. E che per certi versi non riuscirai mai a vederti magro, anche se lo sei. Però lavorandoci sono sicura che la percezione che hai di te stesso non potrà che migliorare, anche perché lo vedi tu stesso come ti senti bene ora, come ti stanno larghi tutti i vestiti!!
Complimenti davvero, non è per niente facile, sei stato bravissimo, devi essere molto fiero
Utente
11 novembre, 2015
davenport70 ha detto
in bocca al lupo guspe ed un forte forte abbraccio virtuale!!!! scusa ti ho scmabiato per un maschio qualche gg fa nelle nominations degli oscar rh!
Ma figurati!
Grazie a tutti per le parole. Ho letto anche qualcosa sul topic delle nomination, purtroppo sono arrivata a gioco finito ma grazie a chi mi ha pensata!
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Complimenti a edre e vesuvius sia per il percorso affrontato sia per averlo condiviso con noi
Porsi degli obiettivi nella vita è importante soprattutto quando la strada è stare bene con SE stessi
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, kikketta
440 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn