Utente
24 agosto, 2015
Pensavo che Riki credo sia il più eclatante caso di crollo, in termini di successo, dal successo post-talent all'oblio. Dal boom pazzesco del 2017/2018, con due tra gli album di talent di maggior successo in assoluto all'ultimo posto a Sanremo 2020 con album stimato sotto le 10mila copie venduteTutti gli altri un minimo di via di mezzo tra il successo e il flop (o comunque il ridimensionamento) l'hanno avuto, lui proprio un crollo verticale
Utente
7 agosto, 2013
Entra da me un ragazzo sui 20 anni, mai visto: "scusa ma è vero che da domani la Toscana è zona rossa?"
Io: eh si, parrebbe..
"Allora mi dai un biglietto dell'autobus? Che se non tro*bo la mia ragazza ora, chissà quando la rivedo"
Non so se sono pronto a una nuova ondata di isteria collettiva.
Utente
7 agosto, 2013
Non avrei pensato di dirlo ma sento la mancanza del cantante mascherato. Spero che quest'anno con l'assenza del tutto di pubblico forse qualcosa si può salvare. Inoltre,spero ci sia una giuria valida. Ma oggi guardavo le altre edizioni e costumi,giuria e svelamento tutto pazzesco! Poi vabbè Lisbona de "La casa di carta" dietro una maschera ho urlato.
Utente
7 agosto, 2013
Ogni cavolo di volta che inizio una serie, ne entro in fissa e poi sono terrorizzato nel finirla. I primi giorni 3-4 episodi in una giornata poi la stagione finale 1 episodio al giorno...Ma succede solo a me? Ora tipo sono in fissa con Suburra e sto centellinando ogni puntata.
Mirton ha detto
Che differenza c'è tra playback e pre-rec?
Il pre rec credo che ormai abbia totalmente sostituito il playback, che era proprio lo sbattere la versione incisa di una canzone come base di un'esibizione. Mentre il pre rec prevede una registrazione della voce pensata appositamente per quell'esibizione, in cui quindi i cantanti posso anche discostarsi vocalmente dalla versione incisa per dare un effetto più naturale quando poi dopo ci fanno il lipsync sopra.
Utente
10 agosto, 2016
BertoBarto ha detto
Il pre rec credo che ormai abbia totalmente sostituito il playback, che era proprio lo sbattere la versione incisa di una canzone come base di un'esibizione. Mentre il pre rec prevede una registrazione della voce pensata appositamente per quell'esibizione, in cui quindi i cantanti posso anche discostarsi vocalmente dalla versione incisa per dare un effetto più naturale quando poi dopo ci fanno il lipsync sopra.
Ah ok, quindi in pratica il pre-rec è un sottoinsieme del playback.
No perché quando qualche esibizione viene tacciata di playback i fan di quel determinato artista lo difendono con "Non era un pleibec!!!!!!!1!!!11!! Era un pre-rek!!!1!", come se ciò ne avvalorasse la componente live
Mirton ha detto
BertoBarto ha detto
Ah ok, quindi in pratica il pre-rec è un sottoinsieme del playback.
No perché quando qualche esibizione viene tacciata di playback i fan di quel determinato artista lo difendono con "Non era un pleibec!!!!!!!1!!!11!! Era un pre-rek!!!1!", come se ciò ne avvalorasse la componente live
Sì, diciamo che il pre rec è un playback più flessibile. Sia perché appunto si discosta dalla versione incisa del brano, sia perché magari alcun* artist* lo usano solo per qualche pezzo di canzone e non per l'intera durata dell'esibizione.
Utente
7 agosto, 2013
14 years ago, @BritneySpears and I invented the selfie ❤️ #LegendsOnly pic.twitter.com/R6M4lOqNRH
— Paris Hilton (@ParisHilton) November 20, 2020
Pensavate che una avesse inventato la musica pop e l'altra i reality di MTV e le fashion blogger? Well, le due icone degli anni 2000 hanno inventato ANCHE IL SELFIE. #LegendsOnly
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
1344 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn