Utente
1 maggio, 2016
Ciao a tutti, ciao @semota
Scusate se sono scomparsa e scrivo molto di rado. Non è un gran periodo per una serie di motivi e ho perso un po' di leggerezza. Per scrivere sul forum devo avere la mente allegra, ora non ce l'ho, un po' per la salute dei miei genitori e un po' per la situazione generale.
Ringrazio Semota, tornerò di certo appena sarò più serena.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
Signorina Silvani ha detto
Ciao a tutti, ciao @semotaScusate se sono scomparsa e scrivo molto di rado. Non è un gran periodo per una serie di motivi e ho perso un po' di leggerezza. Per scrivere sul forum devo avere la mente allegra, ora non ce l'ho, un po' per la salute dei miei genitori e un po' per la situazione generale.
Ringrazio Semota, tornerò di certo appena sarò più serena.
Certo @Signorina Silvani torna quando te la senti. Noi abbiamo solo il forum per rimanere in contatto e non si sa cosa capita nella vita reale delle persone. Per te come per Guspe magari fate una capatina ogni tanto così non ci preoccupiamo sempre quando ve la sentite che sicuramente il periodo è particolare
Utente
1 maggio, 2016
semota ha detto
Certo @Signorina Silvani torna quando te la senti. Noi abbiamo solo il forum per rimanere in contatto e non si sa cosa capita nella vita reale delle persone. Per te come per Guspe magari fate una capatina ogni tanto così non ci preoccupiamo sempre quando ve la sentite che sicuramente il periodo è particolare
Grazie!
Ho l'umore a pezzi. Abito tra Bergamo e Brescia e ho sentito addosso tutto il peso della situazione. Molte persone del mio paese non ce l'hanno fatta, purtroppo.
Poi ho i miei genitori molto anziani, che abitano in un'altra regione, hanno problemi di salute e io nel 2020 li ho visti due volte, perchè ho paura di andare giù e attaccare loro qualcosa, provenendo dalla Lombardia e soprattutto dal centro del focolaio. Per fortuna mia sorella abita con loro e sono molto seguiti. Per fortuna.
In più ho i figli in DAD... ma questo è uno sclero a parte.
Ho bisogno di ritrovare quella serenità dei periodi precedenti. Spero presto. Grazie
" Ah ... anche poeta ! "
Admin
7 agosto, 2013
Che bello quando al GF l'uscita di un concorrente dalla casa era un vero e proprio evento
Utente
7 agosto, 2013
Mamma mia quanto la amavo e non mi ricordavo Tati fosse così bella per me l'attesa era anche vederli la domenica dopo a Buona Domenica, mi faceva così strano.
Incredibile come una concorrente del genere dopo poi non è che abbia fatto chissà quanto.
Qui a Napoli c'era una venditrice ambulante che nel mercatino rionale vendeva "o' girocoll e Mascia"
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Ma Sofia non ha vinto per l'inedito? Per me se l'avesse cantato dal primo momento non solo avrebbe vinto lo stesso, ma magari fuori qualche copia in più l'avrebbe pure venduta. Infatti quest'anno hanno deciso di fare ciò per l'errore che hanno fatto con lei. Se nessuno ha un inedito fortissimo - come nel suo anno - farlo cantare due volte in croce è estremamente inutile.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ma Sofia non ha vinto per l'inedito? Per me se l'avesse cantato dal primo momento non solo avrebbe vinto lo stesso, ma magari fuori qualche copia in più l'avrebbe pure venduta. Infatti quest'anno hanno deciso di fare ciò per l'errore che hanno fatto con lei. Se nessuno ha un inedito fortissimo - come nel suo anno - farlo cantare due volte in croce è estremamente inutile.
Sì, concordo. Avrebbe vinto con ancora più margine, tanto che nelle manche in cui si cantava l'inedito ha incrementato la propria percentuale rispetto agli altri ragazzi.
Utente
8 febbraio, 2020
Trovo peggiorativo il fatto che i ballottaggi ad XF quest'anno non includano un'ulteriore esibizione dei due concorrenti a rischio. Il pubblico di X Factor non perdona, in caso di tilt tiene in considerazione soltanto l'esibizione della puntata per la quale si è finiti in ballottaggio, ma penso che se i Malincholia avessero cantato Alone durante lo spareggio, la storia sarebbe potenzialmente cambiata.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Dabte02
1284 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn