Utente
16 settembre, 2022
Nexit1 ha detto
Il cast di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO a Palermo!
Sarà in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv, https://t.co/qyFi5PwIYN e in contemporanea su Sky Uno, in streaming su @NOWTV_It (e disponibile on demand) e in chiaro su @TV8it (al tasto 8 del telecomando)#rilive @SkyItalia pic.twitter.com/DBj7Ceij5H— Radio Italia (@RadioItalia) May 30, 2023
t=S30XP6b-dOlSGnH6z_lT3A
al RILive di Palermo presente Marracash ma non Tananai… ufficialmente smentito il loro duetto? (io personalmente l’ho sempre percepito troppo strano da potersi realizzare)
Però Tananai è stato a quello di Milano
Utente
1 giugno, 2022
HITT ha detto
Hunt a Fanpage ha parlato del singoloSiccome il brano sta riscuotendo molto successo pare andrà avanti con quest
Però magari poi lo scalzano altri ed a quel punto ci vuole un bel nuovo con il ritornello cantato da Anna Tatangelo, Sangiovanni, Sissi, Elisa, Federica Abbate, Neffa o qualcun altro
HITT ha detto
News su Alex W?
L'unica news che ho è la cancellazione della pagina da Wikipedia, ma già da un pò
Utente
1 giugno, 2022
HITT ha detto
Sono abbastanza delineati tutti i featAll'appello manca Noemi che a breve uscirà con Dardust e Lazza
Takagi e Ketra
Giusy Ferreri (non farà uscire niente)
Baby K
Il fatto che dei feat di Takag & Ketra non si parli ancora nelle notizie mi dà da pensare che ci siano ancora molte incertezze.
Utente
7 giugno, 2022
Waves of Music ha detto
Yes, lo aveva già spoilerato la talpa.
Levante si, aveva detto di aver lasciato apposta una canzone fuori dall'album, comunque.
Waves of Music ha detto
Yes, lo aveva già spoilerato la talpa.
Levante si, aveva detto di aver lasciato apposta una canzone fuori dall'album, comunque.
Allora levante sicuramente rilascerà sicuramente entro il 23 giugno visto che il 30 sarà al concerto di radio italia a palermo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Olimpico85, DIEL87, shadow, Carmelo, TEBY, jackdol, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, Dabte02
627 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn