Utente
9 settembre, 2013
Francia non male, vittoria stretta ma che poteva benissimo essere un 3-0 e nessuno avrebbe avuto niente da dire. La Germania mi ha ricordato la Spagna di ieri sera con lunghi tratti di possesso palla sterile e poca concretezza, vedremo se al prossimo giro cambierà qualcosa.
Sicuro da aggiungere la Francia alla rosa delle favoritissime con Italia e Belgio (che però potrebbero finire tutte nello stesso lato del tabellone)
Utente
9 settembre, 2013
Seconda partita dell'Italia e che dire, ho trovato questa nazionale ancora più impressionante che durante l'esordio contro la Turchia. Già solo il numero di occasioni da gol avute dai nostri avversari in due partite (in sostanza una, quella di Zuber a metà secondo tempo di questa) è a mio avviso impressionante. É ovviamente presto per dirlo ma mi pare chiaro che sia una squadra che punta DICHIARATAMENTE alla vittoria finale.
Svizzera mai in partita e mai realmente pericolosa, si giocherà il tutto per tutto contro la Turchia come avevamo anticipato dopo la prima giornata. Tra l'altro è un match-up che regala sempre emozioni, mi ricordo soprattutto lo spareggio delle qualificazioni ai Mondiali 2006 (ai bei tempi in cui SportItalia era ancora un canale degno di questo nome ) che finì 4-4 con la Svizzera che passò grazie ai gol in trasferta, e pure la sfida decisiva per il passaggio del turno agli Europei 2008 dove la spuntarono i turchi sotto un nubifragio a dir poco torrenziale
Utente
10 agosto, 2016
ge_aldrig_upp ha detto
bei tempi in cui SportItalia era ancora un canale degno di questo nome
SportItalia ci ha regalato il miglior telecronista attualmente in circolazione, il Maestro Stefano Borghi
E parlando di maestri, questa Nazionale deve tantissimo alle migliorie portate al movimento calcistico europeo dal Loco Bielsa (e nello specifico caso italiano dal lavoro di De Zerbi)
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Seconda partita dell'Italia e che dire, ho trovato questa nazionale ancora più impressionante che durante l'esordio contro la Turchia. Già solo il numero di occasioni da gol avute dai nostri avversari in due partite (in sostanza una, quella di Zuber a metà secondo tempo di questa) è a mio avviso impressionante. É ovviamente presto per dirlo ma mi pare chiaro che sia una squadra che punta DICHIARATAMENTE alla vittoria finale.Svizzera mai in partita e mai realmente pericolosa, si giocherà il tutto per tutto contro la Turchia come avevamo anticipato dopo la prima giornata. Tra l'altro è un match-up che regala sempre emozioni, mi ricordo soprattutto lo spareggio delle qualificazioni ai Mondiali 2006 (ai bei tempi in cui SportItalia era ancora un canale degno di questo nome ) che finì 4-4 con la Svizzera che passò grazie ai gol in trasferta, e pure la sfida decisiva per il passaggio del turno agli Europei 2008 dove la spuntarono i turchi sotto un nubifragio a dir poco torrenziale
Io lo spero tantissimo ma credo sia davvero troppo presto. Speriamo bene...
Ieri ho trovato la squadra più interessante e migliore rispetto alla partita con la Turchia. Molto bene Barella, che ragazzo.
Sono contenta per il Galles mentre molto delusa dalla Turchia, davvero pochissima cosa.
Con la vittoria della Russia ora il girone B potrebbe regalare sorprese
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Anche a me sta sorprendendo molto la nazionale, avevo delle aspettative basse ed invece devo dire che sono contento che non siano state confermate.
C'è anche da dire che sia la Turchia che la Svizzera non mi hanno convinto molto, aspetto di vederla con il Galles che non sto trovando malaccio.
Utente
4 marzo, 2015
Ucraina ha battuto la Macedonia per 2-1, ora tutte e 3 le prime squadre di quel girone sono a 3 punti ciascuna.
Stasera alle 21.00 giocheranno Paesi Bassi vs Austria, sarà interessante capire chi la spunterà perché la seconda classificata di questo girone ci sfiderà agli ottavi quasi sicuramente. Non escludo che potrebbero entrambe accontentarsi di un pareggio.
Utente
10 agosto, 2016
Juventino95 ha detto
Stasera alle 21.00 giocheranno Paesi Bassi vs Austria, sarà interessante capire chi la spunterà perché la seconda classificata di questo girone ci sfiderà agli ottavi quasi sicuramente. Non escludo che potrebbero entrambe accontentarsi di un pareggio.
Per me avremo un match pirotecnico, sono due squadre a cui piace giocare il pallone fin dalle retrovie e mi aspetto una partita da minimo tre gol complessivi
Utente
4 marzo, 2015
Paesi Bassi - Austria è finita 2-0, gli olandesi mi hanno convinto abbastanza in questa partita ma aspetto di vederli al varco con una nazionale molto più competitiva.
Al momento al secondo posto c'è l'Ucraina che dovrà sfidare noi agli ottavi, ma dobbiamo aspettare Ucraina vs Austria per scoprire la nostra avversaria visto che entrambe hanno lo stesso numero di punti e stessa differenza reti. In ogni caso l'Austria al momento è quasi sicuramente qualificata agli ottavi.
Oggi giocheranno:
Svezia - Slovacchia
Croazia - Repubblica Ceca
Inghilterra - Scozia
La Croazia dovrà necessariamente giocare per vincere, altrimenti potremmo già avere un'esclusione importante. La stessa Svezia cercherà perlomeno un pareggio, ma con una vittoria si qualificherà.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Paesi Bassi - Austria è finita 2-0, gli olandesi mi hanno convinto abbastanza in questa partita ma aspetto di vederli al varco con una nazionale molto più competitiva.Al momento al secondo posto c'è l'Ucraina che dovrà sfidare noi agli ottavi, ma dobbiamo aspettare Ucraina vs Austria per scoprire la nostra avversaria visto che entrambe hanno lo stesso numero di punti e stessa differenza reti. In ogni caso l'Austria al momento è quasi sicuramente qualificata agli ottavi.
Oggi giocheranno:
Svezia - Slovacchia
Croazia - Repubblica Ceca
Inghilterra - Scozia
La Croazia dovrà necessariamente giocare per vincere, altrimenti potremmo già avere un'esclusione importante. La stessa Svezia cercherà perlomeno un pareggio, ma con una vittoria si qualificherà.
A me i Paesi Bassi non hanno fatto impazzire nemmeno ieri ma bravi a vincere e vediamo come procede. Molto contenta invece per l'Ucraina.
La Croazia ha una partita tosta, speriamo bene
Utente
4 marzo, 2015
amers ha detto
A me i Paesi Bassi non hanno fatto impazzire nemmeno ieri ma bravi a vincere e vediamo come procede. Molto contenta invece per l'Ucraina.
La Croazia ha una partita tosta, speriamo bene
L’Ucraina non male, ma è indubbio anche il lavoro fatto da Shevchenko, infatti per noi sarebbe molto più semplice incontrare l’Austria che l’Ucraina.
Utente
9 settembre, 2013
Le critiche al gioco della Svezia le posso capire, ma le chiacchiere stanno a zero: 4 punti e 0 gol subiti in due partite. Gli ottavi sono ormai cosa fatta e potrebbero addirittura entrare come primi del girone se la Spagna facesse qualche passo falso.
Pari fra Croazia e Repubblica Ceca che riduce notevolmente i margini di manovra dei primi, ora costretti a vincere a tutti i costi contro la Scozia per cercare di rimettersi in corsa almeno per il terzo posto.
Utente
10 agosto, 2016
ge_aldrig_upp ha detto
Le critiche al gioco della Svezia le posso capire, ma le chiacchiere stanno a zero: 4 punti e 0 gol subiti in due partite. Gli ottavi sono ormai cosa fatta e potrebbero addirittura entrare come primi del girone se la Spagna facesse qualche passo falso.
Death, taxes and #SWE 4-4-2...#SWESLO #SveziaSlovacchia #EURO2020
— La Gabbia di Orrico (@gabbiadiorrico) June 18, 2021
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22
241 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46356
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn