Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 febbraio, 2018
Francia - Svizzera partita pazzesca e contro ogni pronostico: Svizzera micidiale, coraggiosa e determinata, peccato per il rigore sbagliato e per la prima parte del secondo tempo. Per la Francia primo tempo da dimenticare, ripresi alla grande subito dopo il rigore sbagliato di Rodriguez.
Partita assurda, adesso aspettiamo i supplementari
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
@Sushi we love youuuuuuuuuu
Mbappe ha giocato malissimo non solo stasera ma proprio in tutto l'Europeo, direi la conclusione giusta.
Che poi mi fa morire perché si diceva che noi avessimo vinto contro le deboli (e ok la svizzera non è chissà cosa) ma poi la francia favorita viene eliminata
smiley ha detto
Che poi mi fa morire perché si diceva che noi avessimo vinto contro le deboli (e ok la svizzera non è chissà cosa) ma poi la francia favorita viene eliminata
La cosa che mi fa godere di più
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
13 gennaio, 2015
Il mio YT degli Europei finisce stasera con la Francia, ciò nonostante non riesco a non esultare
Un caro saluto a Barthez e Vieira che avevano detto che l'Italia era andata avanti solo perchè aveva affrontato avversari deboli e poi loro giustamente se ne tornano a casa con la Svizzera che con noi non ha visto palla!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, MattyXD, DGS, shadow, Edwynivan, Going19, Manu, AjejeBrazorf
288 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46356
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn