Utente
7 agosto, 2013
Comunque è vero che c'è una comunicazione sbagliata, basterebbe un abbonamento ad Eurosport, invece vogliono approfittare della distrazione della gente per venderti tutto il pacchetto un po' trash di Discovery+
Comunque io deciderò a seconda dello sport, certi sport vorrei seguirli nella loro interezza e quindi mi affiderò allo streaming mentre ovviamente le finali saran tutte sulla RAI
Nicks Lannister
Utente
6 agosto, 2015
NicksFactor ha detto
Comunque è vero che c'è una comunicazione sbagliata, basterebbe un abbonamento ad Eurosport, invece vogliono approfittare della distrazione della gente per venderti tutto il pacchetto un po' trash di Discovery+
Io al momento non ho ancora deciso cosa fare ma nel caso decidessi di abbonarmi a Discovery+ lo farei dopo il 19 con la promozione annuale visto che con 30 euro prendi pure le olimpiadi invernali e altri eventi sportivi.
Il problema della Rai è che non potrà trasmettere in streaming (non ho capito se solo Raisport o anche Rai2) quindi il rischio è di dover stare obbligatoriamente davanti alla tv per vedere le gare pure se sei in vacanza.
Il mio timore è che la Rai sacrifichi alcuni sport come ha fatto a Rio e Londra quando ad esempio la pallavolo femminile non la mostrava mai.
L'altra cosa da capire della Rai è se ci saranno repliche pomeridiane visto che ad esempio le finali di nuoto saranno in orario per noi notturno.
Utente
7 agosto, 2013
Sinceramente credo che l'abbonamento ad Eurosport sia l'alternativa migliore se vuoi una copertura H24 soprattutto di tutti gli sport e comunque guardi lo sport 365 giorni l'anno e non focalizzato "solo" alle manifestazioni maggiori.
Discovery+ invece la trovo una valida alternativa, leggermente più economica, mirata ai grandi eventi che comunque ti permette di seguire tutto.
la Rai ed i suoi 18 euro di canone a bolletta della luce non la commento nemmeno...sono imbarazzanti 200 ore e nessuno streaming.
Utente
6 agosto, 2015
Nel tennis grazie a varie rinunce è arrivato il pass pure per la Trevisan (di questo passo tra poco arriverà pure quello per la Errani). Fa un pò sorridere l'idea che inizialmente era già un miracolo la presenza della sola Giorgi grazie al ripescaggio continentale e ora abbiamo addirittura 3 donne ai giochi (e chissà che in qualche modo non arrivi pure la possibilità di schierare il doppio Paolini-Trevisan).
Edit: Martina ha rinunciato al pass a causa di un infortunio.
Utente
30 agosto, 2018
Ma che ciofeca dai
In sostanza è una operazione marketing x avere nuovi affiliati alle varie piattaforme obbligando chi vuole seguire a sottoscrivere in un modo o nell altro un abbonamento anche solo temporaneo. Ci sarà poi chi si fidelizzerà, intanto su mamma Rai minimo manderanno in onda le gare più "obsolete"
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Comunque è vero che c'è una comunicazione sbagliata, basterebbe un abbonamento ad Eurosport, invece vogliono approfittare della distrazione della gente per venderti tutto il pacchetto un po' trash di Discovery+
Comunque io deciderò a seconda dello sport, certi sport vorrei seguirli nella loro interezza e quindi mi affiderò allo streaming mentre ovviamente le finali saran tutte sulla RAI
Però da quanto ho capito Eurosport lo puoi usare solo se hai già l'abbonamento altrimenti ti rimanda a Discovery.
Io ho deciso di fare l'abbonamento a Discovery per un mese, poi deciderò se tenerlo (e devo capire quanti dispositivi posso usare contemporaneamente). Mi spiace che la Rai abbia solo 200 ore, davvero poche bei tempi quando trasmetteva tutta l'Olimpiade.
Utente
27 giugno, 2016
Penso che Eurosport Player non esisterà più e verrà inglobato in Discovery+. Io ho l’abbonamento a Eurosport Player quindi dovrei stare tranquillo almeno per le Olimpiadi per quanto ho capito
Comunque, a chi possa interessare, segnalo che Fastweb offre ai suoi clienti 3 mesi gratis a Discovery+, così da avere anche le Olimpiadi gratuitamente. Ho ricevuto la mail qualche giorno fa
Utente
16 aprile, 2020
Olimpico85 ha detto
Nel tennis grazie a varie rinunce è arrivato il pass pure per la Trevisan (di questo passo tra poco arriverà pure quello per la Errani)
Alla fine è entrata veramente pure la Errani
https://www.instagram.com/p/CRYh-E9lSRY/?utm_medium=copy_link
Utente
6 agosto, 2015
Moly ha detto
Attenzione perché potrebbe farcela anche Cocciaretto nel tennis femminile! Due ritiri e lei è dentro
Secondo me ce la fa anche lei.
E sono ancora più dubbioso sul fatto che con tutti questi ritiri l'Italia non abbia trovato il modo di infilare tra i convocati Bolelli che è il nostro miglior giocatore di doppio ed è pure in forma (semifinale Wimbledon).
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
amers ha detto
Matteo Berrettini salta le Olimpiadi
Da quanto leggo non dovrebbe essere possibile sostituirlo nel singolare (il suo posto lo prenderà un altleta di un'altra nazione già iscritto al doppio) ma dovremmo poterlo sostituire per il doppio in coppia con Fognini e spero che a questo punto chiamino Bolelli. Non ne capisco la logica visto che alla fine a livello numerico non cambierebbe nulla se sostituissimo Berrettini con un tennista che prendesse il suo posto sia singolare che doppio.
Utente
30 agosto, 2018
amers ha detto
Matteo Berrettini salta le Olimpiadi
Cadono come mosche
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Matteo Berrettini salta le Olimpiadi
Che disastro ste Olimpiadi....ogni giorno ne "perdiamo" uno
Utente
6 agosto, 2015
Visto che mancano pochissimi giorni all'inizio delle Olimpiadi mi lancio con le mie speranze/previsioni di medaglie italiane.
Nuoto: per me qui le nostre vere carte da medaglie sono Paltrinieri e Quadarella solo che entrambi vengono da problemi fisici (mononucleosi lui, virus lei). Forse nessuno dei due è da oro ma la medaglia è alla loro portata. La Pellegrini per prendere la medaglia deve fare l'ennesima impresa della carriera. Occhi anche a Carraro e Pilato nei 100 rana femminili e Martinenghi in quelli maschili e alla Panziera nei 200 dorso. Altre medaglie sarebbero delle sorprese (per me anche una medaglia di Detti a questo giro sarebbe una sorpresa visto che tra Europei e campionati nazionali non sembrava al meglio).
Atletica: qui avrei detto di puntare tutto su Tamberi ma le sue ultime gare sono state molto negative quindi non so cosa aspettarmi. A questo punto per una medaglia punterei sulla marcia femminile mentre la sorpresa sarebbe una medaglia di Fabbri nel getto del peso. Per il resto, a fronte di un team numericamente grande, penso che il miglior risultato per l'Italia sarebbe quello di ottenere quante più finali possibili visto che nel recente passato faticavamo pure in quello.
Scherma: sport storicamente portatore di numerose medaglie ma quest'anno non so cosa aspettarmi visto che praticamente non si gareggia dall'inizio della pandemia (quest'anno hanno fatto solo una gara per arma per chiudere il periodo di qualificazione) quindi sarà un vero terno al lotto. L'arma di punta resta il fioretto femminile ma tenderei ad aspettarmi risultati migliori nelle gare a squadre piuttosto che in quelle individuali.
Tiro a volo è l'altro nostro sport di punta e quindi potremmo anche replicare Rio; insomma mi aspetto buoni risultati in questo sport visto che potenzialmente potremmo portare a casa medaglie con tutti i nostri 7 atleti più quella del trap misto con gli ex coniugi Rossi-De Filippis.
Tuffi: dita incrociate per il sincro 3m femminili di Bertocchi-Pellacani visto che, data l'assenza australiana, possono tranquillamente giocarsi il bronzo alla pari con le altre 5 nazioni (l'oro cinese e l'argento canadese sono abbastanza prevedibili salvo errori). Per il sincro Tocci-Marsaglia servirebbe un gara in cui tutto deve incastrarsi alla perfezione.
Ginnastica: nell'artistica è tutto nelle braccia di Lodadio agli anelli mentre per il resto vedo difficile persino ottenere finali (certo mi piacerebbe una medaglia della Ferrari). Nella ritmica le azzurre si giocano la medaglia nella prova a squadre ma ho vibes negative e intravedo un altro quarto posto stile Pechino ossia con giurie che faranno il bello e il cattivo tempo.
Sport di squadra: qui il sogno è la medaglia della pallavolo femminile anche se mai sanerebbe la ferita della mancata medaglia della squadra storica con le varie Piccinini Lo Bianco, ecc. Per il resto se devo pensare a una possibile medaglia direi pallanuoto maschile.
Sport di combattimento: per il judo occhi puntati su Giuffrida e Lombardo; nella lotta si punta di nuovo su Chamizo a caccia dell'oro mancato a Rio; nel karate dovremmo poter figurare bene così come nel taekwondo; nel pugilato si punta su Irma Testa.
Ciclismo: per le prove su strada si punta su Ganna nella cronometro visto che è campione del mondo in carica mentre le donne nella prova in linea possono fare di nuovo il colpaccio con la Longo Borghini; nelle prove su pista possiamo molto ben figurare in tutte le prove in cui siamo iscritti.
Per quanto riguarda tutti gli altri sport mi aspetto che nella canoa slalom la Horn possa finalmente fare bene in tutte le manche visto che di solito sbaglia sempre quella decisiva; nel canottaggio qualche medaglia me la aspetto; nel tennis senza Berrettini sarà difficile ma bisogna vedere il tabellone; nel tiro con l'arco squadra femminile e team misto possono far bene; nel tiro a segno la Ceccarello potrebbe essere la sorpresa.
Utente
7 agosto, 2013
A quanto pare un giornalista volato a Tokyo è risultato positivo ad un tampone:
“Sono emerse le identità, se non di tutte, quantomeno della maggior parte delle identità degli sportivi italiani che si trovavano in viaggio verso le Olimpiadi di Tokyo insieme al giornalista, tuttora ignoto, trovato positivo al test salivare all’aeroporto di Haneda. E la quantità è particolarmente elevata.
Su quel volo, infatti, c’era il trio del nuoto composto da Simona Quadarella, Annachiara Mascolo e Giulia Vetrano, ma anche la Nazionale di tuffi con Noemi Batki, Elena Bertocchi, Sarah Jodoin Di Maria, Chiara Pellacani, Lorenzo Marsaglia e Giovanni Tocci.
Ancora, tutta l’Italia del basket maschile, con i 12 uomini di coach Meo Sacchetti, le squadre maschile e femminile del ciclismo su strada (Alberto Bettiol, Damiano Caruso, Giulio Ciccone, Gianni Moscon, Vincenzo Nibali, Marta Bastianelli, Marta Cavalli, Elisa Longo Borghini e Soraya Paladin). E poi anche il quartetto della boxe femminile, con Angela Carini, Rebecca Nicoli, Giordana Sorrentino e Irma Testa, ma anche i lanciatori del peso Leonardo Fabbri e Zane Weir. Le notizie, però, potrebbero non essere del tutto brutte, perché potrebbero evitare la quarantena in quanto non contatti stretti del passeggero positivo. A tal proposito, va detto che proprio la persona che si trovava al fianco del giornalista è stata controllata ed il test è risultato negativo.”
Speriamo bene....
Fonte: OASport (scusate da cell non riesco a mettere i link)
Utente
7 agosto, 2013
Utente
2 maggio, 2016
si comincia nella notte ci sono le prime partite di softball con il Giappone che gioca verso le 2 e poi domani mattina comincia il torneo di calcio femminile
l'Italia di softball debutta verso le 5 con gli USA, spero di riuscire a svegliarmi e seguire, o al massimo di recuperare. Anche perché è uno sport che non ho mai capito come funziona
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, leparole, Matisse2, matti, Bluex, Alessandra92, Rio91, tore, Olimpico85, MattyXD, calacolo, KassaD1, Vesuvius21, Giulio23, Danieletw, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Going19, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
664 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46574
pesca: 33290
KassaD1: 26738
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Posts: 1394399
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn