Utente
7 agosto, 2013
mi sembra se la siano giocata proprio malissimo, proprio come tattica di gara
più che altro non ho capito perché la lollobrigida abbia tirato anche in semifinale per prendersi i 60 punti dello sprint finale quando era già qualificata sicura avendo vinto il secondo sprint intermedio forse se si teneva di più prima, però boh. è una sconfitta che brucia visto quanto era stata pompata
Utente
6 agosto, 2015
Si, se la sono giocata malissimo le nostre ma anche le altre atlete. Hanno avuto la fortuna che l'estone abbia ceduto di schianto.
Ribadisco però che si tratta di un format di gara senza senso perchè non capisco l'utilità degli sprint intermedi visto che non hanno alcuna influenza sul risultato finale del podio pertanto che senso avrebbe in una finale dannarsi l'anima per vincere lo sprint intermedio?
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Si, se la sono giocata malissimo le nostre ma anche le altre atlete. Hanno avuto la fortuna che l'estone abbia ceduto di schianto.Ribadisco però che si tratta di un format di gara senza senso perchè non capisco l'utilità degli sprint intermedi visto che non hanno alcuna influenza sul risultato finale del podio pertanto che senso avrebbe in una finale dannarsi l'anima per vincere lo sprint intermedio?
infatti andrebbe rivisto un attimo secondo me il regolamento
Utente
6 agosto, 2015
Bene, Olimpiadi finite per l'Italia (domani non abbiamo possibilità di medaglie).
L'obiettivo delle 10 medaglie è stato raggiunto e abbiamo portato a casa più o meno tutte quelle che ci si aspettava: quella della mass start della Lollobrigida è stata sostituita da quella di Tumolero mentre quella di Pellegrino-Noeckler è stata compensata da quella di Windisch. L'unica medaglia che manca è quella buttata dalla Goggia nel SuperG, per il resto non vedo medaglie buttate visto che in tanti sport eravamo outsiders pur avendo ottenuto buonissimi risutati in coppa del mondo.
Utente
14 marzo, 2015
Direi una delle migliori Olimpiadi invernali degli ultimi anni, gli ori multipli mancavano da Torino 2006. Mi sembra che anche il bottino di legni si sia un po' ridotto rispetto a Sochi (io rosico ancora tantissimo per lo slittino, ma va bene, succede). Bravi i nostri ragazzi e soprattutto le nostre ragazze. Speriamo che la Goggia ora riesca a mettere le mani sulla coppa del mondo. Chissà se Arianna si ritirerà. Ho l'impressione che non lo farà, ma chissà...
Inoltre vorrei sottolineare la mia frustrazione per le prossime Olimpiadi, sia estive che invernali, di nuovo in Asia, di nuovo con orari terribili
Utente
9 settembre, 2013
Morg ha detto
Direi una delle migliori Olimpiadi invernali degli ultimi anni, gli ori multipli mancavano da Torino 2006. Mi sembra che anche il bottino di legni si sia un po' ridotto rispetto a Sochi (io rosico ancora tantissimo per lo slittino, ma va bene, succede). Bravi i nostri ragazzi e soprattutto le nostre ragazze. Speriamo che la Goggia ora riesca a mettere le mani sulla coppa del mondo. Chissà se Arianna si ritirerà. Ho l'impressione che non lo farà, ma chissà...Inoltre vorrei sottolineare la mia frustrazione per le prossime Olimpiadi, sia estive che invernali, di nuovo in Asia, di nuovo con orari terribili
Per quelle estive è sempre meglio l'Asia dell'America, perchè le gare importanti sono trasmesse in orari decenti per la nostra time zone d'influenza (salvo a Seoul '88, ma l'esperimento per fortuna non si è più ripetuto )
Le prossime Olimpiadi invernali in Cina though...
Utente
6 agosto, 2015
ge_aldrig_upp ha detto
Morg ha detto
Direi una delle migliori Olimpiadi invernali degli ultimi anni, gli ori multipli mancavano da Torino 2006. Mi sembra che anche il bottino di legni si sia un po' ridotto rispetto a Sochi (io rosico ancora tantissimo per lo slittino, ma va bene, succede). Bravi i nostri ragazzi e soprattutto le nostre ragazze. Speriamo che la Goggia ora riesca a mettere le mani sulla coppa del mondo. Chissà se Arianna si ritirerà. Ho l'impressione che non lo farà, ma chissà...Inoltre vorrei sottolineare la mia frustrazione per le prossime Olimpiadi, sia estive che invernali, di nuovo in Asia, di nuovo con orari terribili
Per quelle estive è sempre meglio l'Asia dell'America, perchè le gare importanti sono trasmesse in orari decenti per la nostra time zone d'influenza (salvo a Seoul '88, ma l'esperimento per fortuna non si è più ripetuto )
Saranno sempre più in Asia le Olimpiadi perchè in Europa nessun paese vuole organizzarle. Praticamente avremo nell'ordine tra estive e invernali: Tokyo - Pechino - Parigi - ??? - Los Angeles
Utente
9 settembre, 2013
Olimpico85 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Morg ha detto
Saranno sempre più in Asia le Olimpiadi perchè in Europa nessun paese vuole organizzarle. Praticamente avremo nell'ordine tra estive e invernali: Tokyo - Pechino - Parigi - ??? - Los Angeles
Ho abbandonato le speranze di vedere un'Olimpiade organizzata da noi nel corso della mia vita ma ESIGO che l'Europa si prenda quelle invernali del 2026, Stoccolma (più che Sion) sarebbe top
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: dancer83tp, Sahz, TrediciMotivi
432 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn