Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2020
Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
81
13 maggio, 2020 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

...Ekaterina Alexandrova...

 
Spero di riuscire a vederlo *_* (fly18 e fiumediny tenetevi pronti) e spero anche in Italia organizzino eventi del genere.   

Infiltrata? talpa

Speriamo dai, magari pure misto con i ragazzi

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3824
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
82
13 maggio, 2020 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

Finalmente qualcosa da seguire online che non sia una lezione, un film o una serie tv plsnot

Comunque le squadre non mi sembrano equilibrate. Quella della Pliskova la trovo più forte what

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
13 maggio, 2020 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

No dai a me sembrano abbastanza equilibrate le squadre, curioso di guardare la Fruhvirtova che insieme alla sorella viene descritta come un'altra predestinata

Intanto questa settimana avrebbero dovuto esserci gli Internazionali di Roma piango2

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2416
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
84
18 giugno, 2020 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

Ecco il calendario pubblicato per la ripresa del circuito Atp e Wta (Si giocheranno sia gli Us open che il Roland Garros, ma anche il torneo di Roma party)

2020-return-calendar-graphic-web-576x720.jpg

Calendario-WTA-2020.jpgImage Enlarger

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
85
18 giugno, 2020 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Sono divisa. Da una parte sono felicissima si riprenda, dall'altra forse avrei preferito l'annullamento totale (ma capisco i problemi...). Palermo premier è interessante, ma giocare il 3 Agosto sotto il sole cocente sarà tremendo :'( 

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3719
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
86
18 giugno, 2020 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Sono divisa. Da una parte sono felicissima si riprenda, dall'altra forse avrei preferito l'annullamento totale (ma capisco i problemi...). Palermo premier è interessante, ma giocare il 3 Agosto sotto il sole cocente sarà tremendo :'(   

Verorip

Ma di Fognini si sa qualcosa? Riuscirà a tornare in campo ad agosto o sarà ancora fermo ai box per via dell'operazione?

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3389
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
87
18 giugno, 2020 - 15:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi sa che Palermo è rimasto international piango2

Leggevo che probabilmente ci sarà un MD da 48 giocatrici. Interessante! Sicuramente però farà caldo da morire. 

Comunque, è una situazione difficile e non so neanche quanto sia sicuro ripartire di già ma non vedo l’ora. Mi manca! 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
88
18 giugno, 2020 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Gabriele ha detto

Verorip

Ma di Fognini si sa qualcosa? Riuscirà a tornare in campo ad agosto o sarà ancora fermo ai box per via dell'operazione?  

Per me Agosto lo salta, vedo più probabile un suo rientro per Roma e Parigi. 

 

amers ha detto
Sono divisa. Da una parte sono felicissima si riprenda, dall'altra forse avrei preferito l'annullamento totale (ma capisco i problemi...). Palermo premier è interessante, ma giocare il 3 Agosto sotto il sole cocente sarà tremendo :'(   

Palermo resta International. Oggi c'è stata la conferanza stampa e hanno detto che puntano ad avere due top 10. 

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2416
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
89
18 giugno, 2020 - 16:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

amers ha detto

Palermo resta International. Oggi c'è stata la conferanza stampa e hanno detto che puntano ad avere due top 10.   

Penso che la top10 certa sia Bertens, poi proveranno a prendere una tra Halep\Svitolina e Bencic.

Comunque io penso che visto ormai un pò tutti gli sport stanno ricominciando, sia giusto così, saranno brutti molti tornei senza pubblico e senza un'adatta preparazione atletica dei giocatori, ma bisogna vederlo come un periodo di transizione per riprendere in maniera normale e sistematica nel 2021. laugh

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
18 giugno, 2020 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto

amers ha detto

Palermo resta International. Oggi c'è stata la conferanza stampa e hanno detto che puntano ad avere due top 10.   

Penso che la top10 certa sia Bertens, poi proveranno a prendere una tra Halep\Svitolina e Bencic.

Comunque io penso che visto ormai un pò tutti gli sport stanno ricominciando, sia giusto così, saranno brutti molti tornei senza pubblico e senza un'adatta preparazione atletica dei giocatori, ma bisogna vederlo come un periodo di transizione per riprendere in maniera normale e sistematica nel 2021. laugh  

Sì, quello lo capisco ma dovendo viaggiare praticamente tutto l'anno è complesso. La Halep ha detto che salterà gli US Open e farà solo i tornei europei. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11280
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
91
19 giugno, 2020 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Sì, quello lo capisco ma dovendo viaggiare praticamente tutto l'anno è complesso. La Halep ha detto che salterà gli US Open e farà solo i tornei europei.   

mica solo lei

la parte americana non se la filera nessuno

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
22 giugno, 2020 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

Ieri Dimitrov è risultato positivo al Covid-19, oggi invece sia Coric sia il coach di Djokovic hanno annunciato la positività. Alcuni tennisti presenti all'Adria Tour si sono messi in quarantena anche se risultati negativi al tampone (tra cui Rublev, Cilic e Zverev).

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3389
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
93
22 giugno, 2020 - 15:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mamma mia cosa potrebbe succedere...gli stadi pieni, i party in discoteca, i giocatori nelle piazze delle città con tantissime persone (soprattutto bambini). Io ho trovato quelle foto davvero preoccupanti (per quanto la situazione potesse essere "sotto controllo" in Serbia) e speravo non accadesse nulla di simile. Speriamo bene, ma diventa difficile se non impossibile tracciare tutti quelli con cui hanno avuto contatto, viste le innumerevoli iniziative promosse da Djokovic. Spero che Nole si prenda qualche responsabilità, perché è stato davvero incosciente. 

Tra l'altro, Thiem è risultato negativo ieri e ha immediatamente giocato nel torneo di Mouratoglou...ma non bisognava comunque farsi la quarantena per eliminare ogni rischio (magari potrebbe risultare positivo fra qualche giorno)? Mah. Questo ritorno ad Agosto lo vedo già parecchio problematico...

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
94
22 giugno, 2020 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

Mi auguro che Djokovic chieda scusa pubblicamente perché quello che è successo è veramente grave.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
95
24 giugno, 2020 - 9:24
sp_Permalink sp_Print

Anche Djokovic è risultato positivo.

http://www.livetennis.it/post/.....-covid-19/

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
96
8 luglio, 2020 - 9:25
sp_Permalink sp_Print

Palermo ha pubblicato l'entry list ufficiosa. Se dovessero confermarla sì prospetta un bel torneo. Presente anche la Giorgi.

L'organizzazione sta cercando di convincere la Halep mentre la Kerber sembra abbia rinunciato per questioni economiche.

http://www.livetennis.it/post/.....ufficiosa/

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
97
11 luglio, 2020 - 7:53
sp_Permalink sp_Print

La direzione di Wimbledon ha confermato la distribuzione di parte del Prize Money 2020 ai giocatori che avrebbero avuto il diritto di partecipare ai vari eventi, grazie alla copertura assicurativa sottoscritta. 

“AELTC è lieta di annunciare che, a seguito di una consultazione sulla nostra copertura assicurativa per annullamento del torneo, siamo in grado di assegnare premi in denaro ai 620 giocatori la cui classifica mondiale avrebbe consentito loro di accedere direttamente a The Championships 2020, sia al Main Draw o alle qualificazioni. Da un totale concordato di 10 milioni di sterline, l’AELTC distribuirà Prize Money tenendo conto delle circostanze di quest’anno e nello spirito della distribuzione dei premi in denaro dell’AELTC negli ultimi anni. Sulla base della classifica mondiale, 224 giocatori che avrebbero partecipato alle qualificazioni riceveranno ciascuno £ 12.500; 256 giocatori che avrebbero gareggiato nei Main Draw di singolare riceveranno ciascuno £ 25.000; 120 giocatori che avrebbero gareggiato nel Main Draw di doppio riceveranno ciascuno £ 6.250; 16 giocatori che avrebbero partecipato agli eventi in sedia a rotelle riceveranno ciascuno £ 6.000; e quattro giocatori che avrebbero partecipato agli eventi della sedia a rotelle quad riceveranno ciascuno £ 5.000. I giocatori riceveranno il pagamento per un solo evento.”

http://www.livetennis.it/post/.....g-su-erba/

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3719
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
98
11 luglio, 2020 - 11:33
sp_Permalink sp_Print

Simona Halep ha confermato la sua presenza a Palermo

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
99
12 luglio, 2020 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

Gabbo ha detto
Simona Halep ha confermato la sua presenza a Palermo  

Che colpaccio!

Una ex numero 1 a Palermo...

Io non vedo l'ora di tornare a vedere Camila in azione smitten l'ultima sua maratona contro Alize Cornet mi aveva ammazzato lmaoma adesso sono pronto ad immergermi nei suoi matchlol

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
100
12 luglio, 2020 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

Gabbo ha detto
Simona Halep ha confermato la sua presenza a Palermo  

Mi ripeto, mi aspetto davvero un bel torneo excited

WhipAle ha detto

Che colpaccio!

Una ex numero 1 a Palermo...

Io non vedo l'ora di tornare a vedere Camila in azione smitten l'ultima sua maratona contro Alize Cornet mi aveva ammazzato lmaoma adesso sono pronto ad immergermi nei suoi matchlol  

Io non vedo l'ora di vederla giocare ma allo stesso tempo non so se son pronta plsnot

Intanto anche Goffin ha detto che non è sicuro di giocare gli US Open

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Raffaele, Totoro__, fool, Vesuvius21, shoshie90, Fragozzi, gatto miao, Manu
390 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365123

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account