Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2020
Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3710
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
121
5 agosto, 2020 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Paolini oggi non è praticamente neache entrata in campo, 6-0 6-2 dalla Sasnovich

Bene invece Sarita ch batte Kr. Pliskova in rimonta (3-6 6-4 6-3) e raggiunge i quarti di finale

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
122
5 agosto, 2020 - 23:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gabbo ha detto
Paolini oggi non è praticamente neache entrata in campo, 6-0 6-2 dalla Sasnovich

Bene invece Sarita ch batte Kr. Pliskova in rimonta (3-6 6-4 6-3) e raggiunge i quarti di finale  

Paolini aveva già concesso tanto alla Kasatkina, oggi veramente male.

Non mi aspettavo la vittoria della Errani sorpreso ed attualmente la Cocciaretto è avanti 4-3 nel secondo set (dopo aver già vinto il primo 6-2) su un'avversaria tutt'altro che semplice, Donna Vekic.

Edit: anche Cocciaretto avanti, supera in soli due set (6-2, 6-4) Donna Vekic! 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
123
5 agosto, 2020 - 23:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cocciaretto super, miglior partita della sua carriera clap2

Una solidità e un coraggio incredibili, è riuscita a reggere il ritmo molto elevato della Vekic con una facilità sorprendente. Il rovescio è già un colpo incredibile, pur essendo piccolina mi sembra anche avere un'ottima base al servizio. Può ancora migliorare tantissimo nella chiusura dei colpi in avanzamento, soprattutto col diritto. La testa è probabilmente il suo punto di forza, mi ha veramente esaltato party

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
124
6 agosto, 2020 - 7:36
sp_Permalink sp_Print

Bravissima la Cocciaretto, mi ha colpito la solidità mentale ieri. Spero continui a crescere perché ne abbiamo bisogno. La prossima avversaria sarà la vincente di Kontaveit - Siegemund.

Bene anche la Errani, la Pliskova ieri non ha servito bene e in certi momenti sembrava di vedere la sorella quando pensa di trovarsi in campo per caso. Ora affronterà la Ferro, vittoriosa ieri contro la Alexandrova.

Non ho visto tutta la partita della Paolini ma la sconfitta è stata davvero pesante. Lenta nei movimenti e davvero poco precisa. Peccato, la Sasnovich le è superiore ma poteva giocarsela.

Le partite di oggi:
Kontaveit vs Siegemund
Martic vs Samsonova
Giorgi vs Juvan
Yastremska vs Dodin

 

Intanto arrivano altri ritiri dagli US Open: anche la Pavlyuchenkova ha annunciato che non prenderà parte allo Slam

Queste, per ora le tenniste che hanno confermato la loro assenza:
No.1 Barty (AUS)
No.29 Q. Wang (CHN)
No.30 Pavlyuchenkova (RUS)
No.34 S. Zheng (CHN)
No.38 Goerges (GER)
No.74 L. Zhu (CHN)
No.78 Y. Wang (CHN)
No.84 Potapova (RUS)
No.92 Bogdan (ROU)
No.97 Stosur (AUS)
No.103 S.Peng (CHN)

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3710
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
125
6 agosto, 2020 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

Camila Giorgi batte Kaja Juvan per 3-6 6-2 6-4 e accede anche lei ai quarti di finale dove affronterà la vincitrice del match tra Yastremska e Dodin

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
126
7 agosto, 2020 - 7:42
sp_Permalink sp_Print

Ottima vittoria di Camila, inizio in salita e troppi errori poi nel secondo ha giocato decisamente meglio anche se restano un po' i problemi a chiudere. Oggi giocherà contro la Yastremska.

Nelle altre partite vittoria in rimonta anche per la Kontaveit e la Martic.

Le partite di oggi

Martic vs Sasnovich

Kontaveit vs Cocciaretto

Ferro vs Errani

Yastremska vs Giorgi

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
127
7 agosto, 2020 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

Intanto la Giorgi è entrata nell'MD di Praga, dove le cancellazioni sono numerose (ultima la Cornet) e la Paolini è fuori di cinque posti. 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
128
8 agosto, 2020 - 1:29
sp_Permalink sp_Print

Cos'ha fatto la Giorgi dal 5-4 del secondo set? Sono senza parole per come ha salvato la partita e per il livello di gioco espresso. So che è solo una partita, ma quando gioca così mi esalta come nessun'altra giocatrice.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
129
8 agosto, 2020 - 1:50
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Cos'ha fatto la Giorgi dal 5-4 del secondo set? Sono senza parole per come ha salvato la partita e per il livello di gioco espresso. So che è solo una partita, ma quando gioca così mi esalta come nessun'altra giocatrice.  

Quando si parla di Camila so che la mia obiettività va a farsi benedire, però credo oggi abbia giocato una partita stupenda. Dopo il primo set (seguito dal live score e con commenti di Fly in diretta) temevo una disfatta. Nel secondo set ha aumentato il ritmo ed è riuscita a gestire meglio il tutto. Ovvio alcuni df di troppo ( tra lei e Yastremska una bella gara) e alcune giocate discutibili ma cavolo ha salvato due match point ed è riuscita a restare in partita e a chiudere. Ha un gioco meraviglioso. È solo una partita. È solo una partita di un international. Ma come mi emoziona sta ragazza nessuna altra tennista. Grazie Camila heart

 

Le altre partite le commento con lucidità domaniclap

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
130
8 agosto, 2020 - 9:19
sp_Permalink sp_Print

Nelle altre partite di Palermo la Martic vince in due set contro la Sasnovich. Oggi incontra la Kontaveit che ha vinto in tre set contro la Cocciaretto. L'italiana ha giocato un bellissimo secondo set ma nel terzo la differenza si è vista tutta. Comunque bel torneo per lei e spero continui così.

Invece la Giorgi affronterà la Ferro che ha battuto la Errani in due set. Non ho visto la partita ma solo qualche sprazzo :/ 

 

Oggi iniziano anche le qualificazioni di Praga, presente la Gatto Monticone che affronterà la Sherif.

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
131
8 agosto, 2020 - 10:19
sp_Permalink sp_Print

Io sono ufficialmente un bimbo della Cocciaretto excited mi piace tantissimo il suo gioco e anche la sua personalità durante le interviste. Deve migliorare un attimo fisicamente, ieri è arrivata spompatissima al terzo set. 

Sara mi esalta per le variazioni ma ieri si sono visti tutti i suoi limiti, non aveva un piano B contro la Ferro. 

Sono contentissimo infine per la Giorgi. Non riesco ad essere un suo fan perché il suo gioco è troppo monocorde e mi annoia, tant'è che ieri sono andato a letto a metà del secondo set. Al di là del mio gusto personale però le riconosco un grande talento e spero possa vincere il torneo heart

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
132
8 agosto, 2020 - 10:35
sp_Permalink sp_Print

Veramente complimenti a Camila!!! clap2Yastremska era un ostacolo difficilissimo da superare e si è rivelata tale ma Camila è riuscita nell'impresa. Lo scorso anno Yastremska aveva battuto Camila con un doppio 6-3.

Oggi incontrerà la francese Fiona Ferro che ho visto all'opera contro la russa  Aleksandrova nel turno precedente e mi ha dato l'idea di essere a suo agio in questo tipo di superficie e quindi credo sarà un'avversaria tutt'altro che semplice per Giorgi! Vedremo e... Speriamo bene 🤞🏻 

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
133
8 agosto, 2020 - 20:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

WhipAle ha detto
Oggi incontrerà la francese Fiona Ferro che ho visto all'opera contro la russa  Aleksandrova nel turno precedente e mi ha dato l'idea di essere a suo agio in questo tipo di superficie e quindi credo sarà un'avversaria tutt'altro che semplice per Giorgi! Vedremo e... Speriamo bene 🤞🏻   

Per ora Camila ha vinto 6-2 il primo set per poi perdere il secondo con lo stesso risultato.

Purtroppo in tutto il secondo set i turni di servizio di Camila sono stati totalmente deficitari, quasi tutti... Speriamo che nel terzo e decisivo set la situazione cambi.

Edit: purtroppo Camila è stata eliminata, cedendo 7-5 a Fiona Ferro... Giorgi sempre a inseguire l'avversaria sino al 5-5, salvo poi perdere il servizio (5-6) e la sfida.

Camila sarà comunque numero 71 al mondo lunedì.

La finale a Palermo vedrà contrapporsi Anett Kontaveit e la stessa Fiona Ferro. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
134
8 agosto, 2020 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace per la sconfitta, nel primo set ha giocato davvero bene, dopo la stanchezza era palese e come è calata è cresciuta la Ferro (che ha giocato bene). Peccato per i troppi errori perché comunque poteva chiudere. Comunque resta un buon torneo e una buona ripresa.

Nell'altra semifinale la Kontaveit mi ha colpito tantissimo, ha giocato benissimo oggi. Vedo lei favorita.

 

Intanto a Praga esce subito la Gatto Monticone.

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
135
9 agosto, 2020 - 22:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fiona Ferro vince con merito il torneo di Palermo: 6-2, 7-5 sull'estone Kontaveit.

Da subito si è notata una certa superiorità di Ferro, colpi vincenti a go go e soprattutto quando gli scambi si protraevano sempre di più era quasi sempre la francese a vincere il punto. 

Kontaveit che però nel secondo si era portata sul 5-3 e servizio e ha dilapidato tutto il possibile... Da lì in poi quattro giochi di seguito della Ferro e sfida conclusa.

L'unico set perso dalla Ferro in questo torneo è stato quello contro Camila Giorgi nel match di ieri. 

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
136
11 agosto, 2020 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

A Praga, Jasmine Paolini cede al primo turno alla belga Elise Mertens (5-7, 6-4, 3-6).

Jasmine che sia nel secondo che nel terzo set va sotto di un break... Peccato perché mi ha dato l'impressione nel terzo set, passata da 0-2 al 2-2, di potercela fare ed invece... 

Anche Camila sarà in campo contro la qualificata Marta Kostyuk, attuale numero 140 al mondo.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
137
11 agosto, 2020 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace per Jasmine, ha giocato un bel tennis ma ha ancora troppi blackout. Però la vedo cresciuta.

Camila Giorgi invece vince in rimonta contro la Kostyuk, primo set con troppi errori da parte di Camila poi nel secondo è riuscita a imporsi. Terzo set partito malissimo e si è trovata sotto di tre set, alla fine è riuscita a chiudere al fine break. Alti e bassi ma penso sia davvero migliorata tanto sulla terra. 

La Kostyuk ha dei bei colpi e se trova continuità credo potrà dire la sua ma l'ho trovata un po' fastidiosa in campo (tipo esultare sull'errore avversario).

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
138
11 agosto, 2020 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

Ho visto entrambe oggi.

Sorpreso dalla Paolini (ma era da un po' che non la vedevo, probabilmemte Palermo 2019), in certi frangenti ha giocato veramente bene ed ha dimostrato che sulla terra vale qualcosa di più della #95. Vediamo in futuro sulle altre superfici.

Giorgi la solita per quanto riguarda la sua costanza di rendimemtolmao, ma la si ama per questoheart

Ho trovato abbastanza terribile l'atteggiamento della Kostyuk, soprattutto sugli urlacci quando Camila le tirava le bordate al serviziodeluso

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
139
11 agosto, 2020 - 18:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Oggi la Giorgi ha giocato malissimo, si è salvata solo perché la Kostyuk è quasi ai suoi livelli dal punto di vista tattico. Camila sta diventando troppo fallosa con il diritto, ne sbaglia almeno 2 a game e inizia a diventare preoccupante la disparità tra diritto e rovescio. Avete già detto tutto voi su quelle urla terribili dell'ucraina, queste ragazzine sono veramente irritanti e scorrette. 

Segnalo la vittoria della Halep con la Hercog dopo che la slovena le aveva annullato ben 6 match point nel terzo set. Un'ottima partita per ricominciare per la Halep, spero possa dire la sua in questa confusissima stagione sulla terra. 

Quanto sono tremendi questi uomini di mezza età che commentano le dirette su SuperTennis? Non fanno altro che insultare le giocatrici, fare commenti sull'aspetto fisico e dire che le partite sono tutte truccate mess

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
140
12 agosto, 2020 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Oggi la Giorgi ha giocato malissimo, si è salvata solo perché la Kostyuk è quasi ai suoi livelli dal punto di vista tattico. Camila sta diventando troppo fallosa con il diritto, ne sbaglia almeno 2 a game e inizia a diventare preoccupante la disparità tra diritto e rovescio. Avete già detto tutto voi su quelle urla terribili dell'ucraina, queste ragazzine sono veramente irritanti e scorrette. 

Segnalo la vittoria della Halep con la Hercog dopo che la slovena le aveva annullato ben 6 match point nel terzo set. Un'ottima partita per ricominciare per la Halep, spero possa dire la sua in questa confusissima stagione sulla terra. 

Quanto sono tremendi questi uomini di mezza età che commentano le dirette su SuperTennis? Non fanno altro che insultare le giocatrici, fare commenti sull'aspetto fisico e dire che le partite sono tutte truccate mess  

uomini di mezza età???

a chi ti riferisci???
 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, vincy, Alessandra92, jaki2898, James Amberson, DIEL87, kairos, vvvulcano, Simonluca, Anti-Hero, Going19, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
507 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360589

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account