Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2020
Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3718
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
161
28 agosto, 2020 - 20:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vika is back

A Cincinnati si impone con il punteggio di 4-6 6-4 6-1 su Johanna Konta e in finale affronterà Naomi Osaka (6-2 7-6 sulla Mertens)

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
162
28 agosto, 2020 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Bellissima partita oggi di Vika, dopo il primo set ero pessimista (e Konta ha giocato davvero bene) poi nel secondo e, soprattutto, nel terzo mi ha smentito. Bravissima. E sono contenta di vederla nuovamente a questi livelli. 

Nel maschile Raonic sconfigge Tsitsipas e affronterà uno tra Djokovic e Bautista Agut.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
163
28 agosto, 2020 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

Vikaaaaaaaa excited

Mamma mia che finalona contro la Osaka excited

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
164
29 agosto, 2020 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
Vikaaaaaaaa excited

Mamma mia che finalona contro la Osaka excited  

Purtroppo non c'è stato alcun match.

Osaka ritirata, vittoria per walkover di Azarenka che lunedì tornerà tra le prime trenta del circuito. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
165
29 agosto, 2020 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

Sono contenta per Vika ma ovviamente mi spiace tanto non si sia disputata la partita. Spero la Osaka sì riprenda per gli US Open.

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
166
1 settembre, 2020 - 9:23
sp_Permalink sp_Print

Intanto, parallelamente agli US Open, stanno giocando il WTA di Praga. Il torneo, pur essendo di categoria inferiore, ha un montepremi ricchissimo (un totale di 3milioni di euro) e mette a disposizione tanti punti, con un tabellone con ben 128 giocatrici. Il torneo è nato per supportare le giocatrici che non hanno potuto disputare le qualificazioni e fino ad ora le italiane si stanno comportando benissimo:

 

PRIMO TURNO

Cocciaretto(2) b. Jakupovic 7-5 6-0

Errani(6) b. Ormaechea 0-6 7-5 7-6

Trevisan(7) b. Parry 2-6 6-3 6-1

Di Giuseppe(31) b. Kostova 7-5 3-6 6-3

Gatto Monticone(8) b. Fett 7-5 6-1

Pieri b. Burrillo Escorihuela 6-4 7-5

 

SECONDO TURNO

Cocciaretto(2) b. Seguel 6-1 7-6

Gatto Monticone(8) b. Lukas 6-3 6-3

Pieri b. Lopatetska 3-6 7-6 6-4

Oggi giocano Trevisan, Di Giuseppe ed Errani, speriamo di fare di nuovo en plein.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
167
1 settembre, 2020 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

Carla Suarez Navarro ha annunciato tramite Twitter di avere il linfoma di Hodgkin.

 

Carlita hughughug

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
168
3 settembre, 2020 - 8:00
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto
Intanto, parallelamente agli US Open, stanno giocando il WTA di Praga. Il torneo, pur essendo di categoria inferiore, ha un montepremi ricchissimo (un totale di 3milioni di euro) e mette a disposizione tanti punti, con un tabellone con ben 128 giocatrici. Il torneo è nato per supportare le giocatrici che non hanno potuto disputare le qualificazioni e fino ad ora le italiane si stanno comportando benissimo:

 

PRIMO TURNO

Cocciaretto(2) b. Jakupovic 7-5 6-0

Errani(6) b. Ormaechea 0-6 7-5 7-6

Trevisan(7) b. Parry 2-6 6-3 6-1

Di Giuseppe(31) b. Kostova 7-5 3-6 6-3

Gatto Monticone(8) b. Fett 7-5 6-1

Pieri b. Burrillo Escorihuela 6-4 7-5

 

SECONDO TURNO

Cocciaretto(2) b. Seguel 6-1 7-6

Gatto Monticone(8) b. Lukas 6-3 6-3

Pieri b. Lopatetska 3-6 7-6 6-4

Oggi giocano Trevisan, Di Giuseppe ed Errani, speriamo di fare di nuovo en plein.  

Purtroppo sono rimaste sono la Cocciaretto e la Pieri. Elisabetta ieri ha battuto la Schoofs mentre la Pieri a sorpresa ha avuto la meglio contro la Kung, testa di serie numero 4. Jessica ha perso nettamente il primo set ma poi si è imposta nel secondo e nel terzo benissimo. Sono davvero contenta per lei. E sono contenta delle vittorie della Lisicki * _ *

Ora la Cocciaretto affronterà la Garcia Perez mentre la Pietri la Jorovic. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
169
8 settembre, 2020 - 9:41
sp_Permalink sp_Print

La Barty annuncia che per questa stagione non scenderà più in campo.

E’ stata una difficile decisione da compiere, ma sfortunatamente non sarò in gara in Europa quest’anno. L’Open di Francia dello scorso anno è stato il torneo più speciale della mia carriera, quindi questa non è una decisione che ho preso a cuor leggero. Ci sono due motivi. Il primo è legato ai rischi per la salute ancora esistenti con il Covid. Il secondo è legato alla mia preparazione, che non è stata ideale, dato che il mio allenatore non poteva allenarmi a causa delle chiusure dei confini in Australia. Auguro ai giocatori e alla Federazione francese tutto il meglio per un torneo di successo. Ora guardo avanti a una lunga fase prestagionale e all’estate australiana. E’ stato un anno di sfide per tutti e, anche se sono dispiaciuta sul fronte tennistico, la salute e il benessere della mia famiglia e del mio team saranno sempre la mia priorità. Grazie ai miei tifosi per il continuo supporto, non vedo l’ora di giocare di nuovo per voi“.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
170
8 settembre, 2020 - 9:54
sp_Permalink sp_Print

Ho letto la notizia stamattina e ammetto che mi dispiace molto. Chissà come si comporteranno invece le statunitensi.

Alla fine a Praga la Cocciaretto si è dovuta arrendere in finale, ottimo torneo per lei comunque. E ieri ha giocato anche le qualificazioni di Istanbul, ha vinto il primo turno e oggi c'è il definitivo. Nell'MD è presente la Paolini.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
171
8 settembre, 2020 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Annunciate le wild card per il torneo di Roma.

Tabellone principale maschile: Sinner - Sonego (in caso di suo accesso diretto al main draw la wc passerà a Travaglia) - Mager - Caruso 

Tabellone principale femminile: Giorgi - Paolini - Cocciaretto - Venus Williams - Azarenka

Qualificazioni maschili: Musetti - Zeppieri - Moroni - Cobolli - Lorenzi - Gaio

Qualificazioni femminili: Trevisan - Errani - Gatto Monticone - Pieri J. 

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3718
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
172
8 settembre, 2020 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Dal 12 al 18 ottobre a Pula (date ancora non ufficiali), al Forte Village, si terrà un torneo ATP 250 al quale, a detta degli organizzatori, dovrebbero partecipare numerosi top player il cui obiettivo sarà quello di incrementare punti per la classifica.

Nei prossimi giorni l'ufficializzazione di date e primi partecipanti

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
173
12 settembre, 2020 - 7:57
sp_Permalink sp_Print

A Istanbul sta giocando un ottimo tennis la Bouchard, mi aveva già colpito a Praga dove si era arresa ai quarti contro la Mertens mentre qua è arrivata in semifinale dopo aver battuto anche la TDS 1 Kuznetsova. Oggi sarà contro la Badosa mentre l'altra semifinale sarà Martincova vs Tig. 

Oggi iniziano anche le qualificazioni di Roma, questi gli incontri degli italiani presenti:

Di Giuseppe vs Friedsam

Pieri vs Bolsova Zadoinov

Gatto - Monticone vs Babos

Errani vs Begu

Trevisan vs Doi 

Delai vs Hibino

 

Zeppieri vs Norrie

Marcora vs Horanský

Cobolli vs Koepfer

Giannessi vs Dellien

Darderi vs Sousa

Gigante vs Ivashka

Seppi vs Klahn

Viola vs Kwon

Moroni vs Robredo

Musetti vs Zapata Miralles

Forti vs Martinez Portero

Cecchinato vs Gerasimov

Lorenzi vs Coria

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3718
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
174
12 settembre, 2020 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Come prevedibile Zverev e Thiem si sono cancellati da Roma

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
175
12 settembre, 2020 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

A Roma sono iniziate le qualifiacazioni. Al momento tutte le donne, tranne Trevisan che sta ancora giocando sono fuori. Tra gli uomini passano Marcora e il giovane Zeppieri mentre sono stati eliminati Cobolli (ha perso al terzo contro Koepfer) e Jacopo Berrettini il quale era riuscito a entrare in tabellone grazie ai ritiri di Thiem e Zverev che hanno portato a dei ripescaggi nel tabellone principale.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3718
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
176
12 settembre, 2020 - 22:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Qualificazioni Roma 

Femminile: grandissima vittoria per Melania Delai, classe 2002, contro la giapponese Hibino, n°78 WTA. Al turno decisivo affronterà Juvan, n. 113 WTA.

Fuori invece Di Giuseppe, Pieri, Gatto Monticone, Errani e Trevisan

 

Maschile: passano il turno Marcora, Musetti e Zeppieri mentre vengono eliminati Cobolli, Giannessi, Darderi, Gigante, Forti, Seppi, Moroni, Berrettini.

Stanno ancora giocando, invece, Cecchinato che è avanti 4-2 al terzo contro Gerasimov, Lorenzi (sotto 2-1 al terzo contro Coria) e Viola (avanti 2-1 al terzo set contro Kwon)

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3718
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
177
12 settembre, 2020 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

Da Roma si cancellano anche Osaka e Serena Williams

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
178
13 settembre, 2020 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

Gabbo ha detto
Da Roma si cancellano anche Osaka e Serena Williams  

Osaka fresca vincitrice degli US Open. 

Camila che pesca Yastremska... Era riuscita appena ad eliminarla a Palermo e se la ribecca... Mai una gioia toofunny3

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
179
14 settembre, 2020 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Non so come andrà al terzo set, ma Giorgi-Yastremska partita più brutta dell'anno a mani basse. Speriamo nel risultato finale almenorolleyes

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
180
14 settembre, 2020 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

Purtroppo Camila esce confitta al primo turno per 7-5, 6-7 [5], 6-4. Camila subisce il break proprio sul 4 pari nel terzo. Nel successivo game ha anche una palla per il contro-break (30-40) ma purtroppo l'ucraina riesce a fare suo il match ed a "vendicare" la sconfitta patita da Giorgi a Palermo.

Sulla carta il match era molto difficile, penso che se Camila avesse incontrato una Sevastova ce l'avrebbe fatta a passare il turno... Lettone che, a proposito, perde 6-2, 6-3 da Jasmine Paolini che affronterà Simona Halep nel secondo turno.

Nel pomeriggio ho seguito un'altra picchiatrice seriale Ostapenko che purtroppo ha perso contro Magda Linette (6-4, 6-3).

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, fool, DIEL87
287 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account