Admin
7 agosto, 2013
Sono tornata !!! Allora ?!?!
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) November 6, 2014
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Sono tornata !!! Allora ?!?!
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) November 6, 2014
Ahahahahahahaha
Utente
7 agosto, 2013
abcdefghi ha detto
Alex87 ha detto
antal ha detto
Sapete che non ricordo nessun Tilt tra due concorrenti della stessa squadra? Forse mi sto sbagliando?Nicole-Jessica
Questa edizione l'avrebbero vinta entrambe a mani basse.
oddio non credo proprio... jessica manco arriverebbe all'inedito in quest'edizione secondo me. a xf5 era partita pian pianino perché al pubblico non piace all'inizio (colpa dei provini) e poi si è guadagnata consensi. qui non sopravvivrebbe all'hell factor
Utente
24 ottobre, 2013
Riflessione veloce
xf8 doveva essere l'edizione del riscatto dopo la delusione xf7 invece è una delusione. Buona parte del problema è dovuto alla giuria:
Morgan: pesante come neanche elio post-nice, non pensa mai ai ragazzi e al loro futuro ma solo al suo ego
Mika: uno dei peggiori giudici di x factor. La simpatia poteva salvarlo la prima edizione, ma la seconda no.
Victoria: Inesistente.
Fedez. Fa delle buone scelte, ma è troppo arrogante e basta parlare come j-ax a the voice.
Admin
7 agosto, 2013
Simona Ventura retweeted
Allora, adesso qualcuno mi accompagna alla porta la drama queen della Cabello e mi va a prendere in limo @Simo_Ventura. Subito. Grazie. #XF8
Admin
7 agosto, 2013
smiley ha detto
@Alex87 a me però questi giornalisti che fino all'anno scorso insultavano super simo non convincono...Alla fine molti cercano solo per motivo per criticare a prescindere il programma
sì sì ovvio, mettevo in risalto la Ventura che lo retwitta. Ormai è scatenata, non le par vero che la Cabello stia floppando così miseramente.
Utente
24 ottobre, 2013
Alex87 ha detto
smiley ha detto
@Alex87 a me però questi giornalisti che fino all'anno scorso insultavano super simo non convincono...Alla fine molti cercano solo per motivo per criticare a prescindere il programmasì sì ovvio, mettevo in risalto la Ventura che lo retwitta. Ormai è scatenata, non le par vero che la Cabello stia floppando così miseramente.
ormai è QUEEN OF SHADE aahahah
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, edorf, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, jackdol, Going19, TrediciMotivi
304 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn