Utente
7 agosto, 2013
axoboom2 ha detto
undri ha detto
cionfy ha detto
Sapete per caso quando ci sarà l'Hell Factor?@cionfy teoricamente le prossime due puntate saranno due puntate di hell factor, ma non sono sicuro
secondo me l'avrebbero annunciato quindi probabilmente saranno la quinta e la sesta puntata anche se secondo me avrebbe più senso la doppia eliminazione in semifinale per dare un po' di pepe alla gara.
facendo una doppia eliminazione in semifinale rischiano di danneggiare il programma, nel senso che: ormai in semifinale tutti i concorrenti hanno un loro gruppo di fan e "distruggerne" due a un passo dalla fine sarebbe controproducente a mio avviso. sarebbe meglio fare come l'anno scorso con l'hell factor la quarta e la quinta, perché già quinta e sesta si slitta troppo avanti
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Che mi sembra anche una classifica più credibile.
molto d'accordo su questo. perché c'è chi dà voti veramente bassi o alti a concorrenti che magari preferisce di meno o di più (vedi il 2 e i 3 agli spritz quando non hanno fatto così male alla fine, da prendere un'insufficienza così grave oppure il 9 a vivian). poi ognuno è libero di dare il suo voto giustamente, ma togliendo il più alto e il più basso (o addirittura se siamo in 10 come in questo caso si potrebbero togliere i due più alti e i due più bassi) viene un giudizio complessivo più "corretto" e "credibile". alla fine è il metodo che usano per valutare i tuffi
Utente
12 febbraio, 2014
Undri io ho dato il 2 a gli Spritz perché
1 Non hanno cantato limitandosi a fare badadaba la la la e tan tan tan.
2 è una cosa che per chi è in un coro sa fare e quindi niente di eccelso.
Io Gruppo musicale intendo altro, non coro musicale che è un'altra cosa.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Le vostre pagelle del 3° Live
media
CHA
GFV
FOR
AXO
GEN
UND
BUM
NIC
LUB
VIP
MADH
7,58
7
7,5
8
6,5
8
8,5
8
8
8,25
6
EMMA
7,23
7,5
7,5
6
7
8
8
7
7
7,25
7
ILARIA
7,19
8,5
6,5
7
7,5
6,5
7,5
6,5
8
6,38
7,5
LEINER
6,69
7
6,5
5
7
7
5,75
7,5
8,5
6,62
6
KOMMINUET
6,63
8
8,5
4
5,5
6,5
6,25
7
4,5
8,5
7,5
LORENZO
6,18
7
6
6
5
7
6,5
6,5
5
6,25
6,5
RICCARDO
6,15
6
7
5
5
5,5
5,25
5,5
9
6,75
6,5
CAMILLA
5,89
6
4,5
4
5
6
6
9
6
6,5
MARIO
5,78
4
5,5
4
5
5
7,5
6
7
8
VIVIAN
5,73
5,5
6
5
3,5
6
6,5
6
8
5,75
5
SPRITZ
5,65
8
7
2
7,5
5,5
7
7,5
3
3
6
Alex é un'idea grandiosa Questo é si un ottimo "Modello di stile "
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Undri io ho dato il 2 a gli Spritz perché1 Non hanno cantato limitandosi a fare badadaba la la la e tan tan tan.
@Forrest ah guarda io neanche ho guardato la persona di per sé che ha dato 2, chi ha dato 3 ecc. ho guardato i voti di tutti per curiosità, ma senza soffermarmi sui nomi (anzi quasi neanche letti). era appunto per dire che i gusti sono differenti e la soggettività è ovvio che un po' prevalga. io per esempio mi sono accorto di dare voti più bassi della media a leiner perché boh, ha qualcosa che non me lo fa piacere molto quando canta. ho usato il tuo 2 agli spritz e il 9 a vivian di non ricordo chi come esempi per dire che togliendo i voti più alti e più bassi arriviamo a una media più "credibile".
poi io continuo a sperare che gli spritz escano presto, ma questo è un altro discorso ahahah
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
Forrest ha detto
Undri io ho dato il 2 a gli Spritz perché1 Non hanno cantato limitandosi a fare badadaba la la la e tan tan tan.
@Forrest ah guarda io neanche ho guardato la persona di per sé che ha dato 2, chi ha dato 3 ecc. ho guardato i voti di tutti per curiosità, ma senza soffermarmi sui nomi (anzi quasi neanche letti). era appunto per dire che i gusti sono differenti e la soggettività è ovvio che un po' prevalga. io per esempio mi sono accorto di dare voti più bassi della media a leiner perché boh, ha qualcosa che non me lo fa piacere molto quando canta. ho usato il tuo 2 agli spritz e il 9 a vivian di non ricordo chi come esempi per dire che togliendo i voti più alti e più bassi arriviamo a una media più "credibile".
poi io continuo a sperare che gli spritz escano presto, ma questo è un altro discorso ahahah
ora che ho riguardato il 9 era a camilla, non a vivian, però comunque siamo lì
Utente
12 febbraio, 2014
undri ha detto
undri ha detto
Forrest ha detto
Si certo ho capito cosa volevi dire, era per spiegarti del perché avevo dato quel due.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
undri ha detto
undri ha detto
Forrest ha detto
Si certo ho capito cosa volevi dire, era per spiegarti del perché avevo dato quel due.
sì sì hai fatto benissimo infatti è sempre giusto spiegare le proprie motivazioni
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: edorf, Gabbo, Wasabi, jackdol, TrediciMotivi
353 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn