Utente
7 aprile, 2021
Jaguar ha detto
Voglio rischiare con Emma mettendola nella top 5 cover anche se ho un po' di paura:TOP 5:
1) Gianni Morandi
2) Elisa
3) Massimo Ranieri
4) Mahmood/Blanco
5) Emma
FLOP:
21) Le Vibrazioni
22) Matteo Romano
23) Yuman
24) Ana Mena
25) Tananai
Ho modificato ho inserito Morandi in prima posizione e tolto Moro in quinta.
Utente
13 marzo, 2014
KOWALSKI ha detto
Sì sì, grazie, infatti ho cercato di non entrare nei dettagli, ma non volevo che il primo messaggio venisse frainteso Scusate ancora.
perfetto, come sapete da questo momento i giochi son fatti e non è più possibile modificare le scommesse, buona fortuna e buon Sanremo
Utente
13 marzo, 2014
Buongiorno!
Premessa: Questo post non nasce dalla volontà di mettere alla berlina nessuno, ma dalla decisione di fare chiarezza in seguito ad una segnalazione per la modifica di un post.
Detesto indossare i panni del bacchettone perché non mi appartiene nella vita di tutti i giorni, figuriamoci per un contesto ludico e ricreativo. Io stesso ho sbagliato tante volte, continuo a farlo e sbaglierò di nuovo.
Tuttavia ci sono delle regole che vanno rispettate per disciplinare la condotta dei concorrenti ed altre la cui osservanza è spontanea e deriva dal convincimento che siano giuste.
L'equivoco nasce dal fatto che @kowalski ha modificato un post (il primo) all' 1.30, dopo la messa in onda di Sanremo e della classifica generale.
Da regolamento è severamente vietato modificare le proprie scommesse fuori dall'orario consentito, tuttavia il suddetto post editato non ha alcuna rilevanza ai fini del gioco perché Kowalski ha riscommesso successivamente e in orario, pertanto i suoi pronostici sono validi e il fatto non sussiste.
Posso chiederti perché hai modificato un post ininfluente ai fini della gara che poteva insinuare dubbi e malintesi?
Per Kowalski: nessun'altra leggerezza please.
Per TUTTI: In caso di modifica alle scommesse non è più consentito editare il post, occorre fare un quote per poterle convalidare.
Utente
13 gennaio, 2015
PREMIO DELLA STREGA
Come detto ieri dal buon Jon, vista la decisione presa da Amadeus di mostrare solo il podio delle cover (il tempo di mostrare la classifica non c'era, ma quello di far ricantare i vincitori di serata si!) per l'assegnazione del premio abbiamo preso in considerazione le scommesse sulla top 3 e ben 4 di voi hanno indovinato in toto il podio di serata. Complimenti a @Oblivion. @kowalski @bugiolli e @Latinista.
Come sapete però possono esserci solo 3 vincitori a giornata, e dal momento che parliamo di scommesse perfette l'unico criterio che possiamo prendere in considerazione è l'ordine cronologico. Kowalski il tuo post con la classifica esatta è stato l'ultimo ad essere postato, quindi purtroppo sei tu l'escluso dal premio di giornata.
Plasma, Lati e Bugiolli, a breve riceverete via MP il vostro premio
Utente
13 gennaio, 2015
SCOMMESSE LIVE Day5
Serata finale ed ultimo appuntamento con le scommesse live
Per quest'ultima giornata siete chiamati a pronosticare la classifica del televoto, NON la classifica finale. . Come nelle giornate precedenti sul topic dovete indicare quelle che per voi saranno le prime 5 posizioni e le ultime 5.
Esempio
TOP: 1)Ana Mena 2)Ranieri 3)Morandi 4)Yuman 5)Emma
FLOP: 21)Mahmood/Blanco 22)Ferreri 23)Noemi 24)Rkomi 25)Dito/Rettore
Se indovinate sia il nome che la posizione: +1% di bonus
Se indovinate un nome nella quaterna corretta ma sbagliate la posizione: +0,5% di bonus
SCADENZA SCOMMESSE DAY5: ore 20:30
@Alabama Monroe @Alessandra92 @alessandrino @Alpha @BlueBlau @bugiolli @carmelo @dancer83tp @Dani @Danieletw @drugo92 @edorf @Edre @Emm @Fragozzi @Francofranco @Gabriele @Gigi @Jaguar @Juventino95 @Marco @KassaD1 @kisses83 @KOWALSKI @Krispo @L'indovino @Latinista @lukeyyy @mariomatt @Mavro @mrnace @NicksFactor @NotturnoManto @Olimpico85 @Ahhsjdhsaggfvvddjjkllkbcswsfjlkbvsshjkkfdhe @pesca @Oblivion. @Quavo @Rio91 @Shadow @sparso @Targaryen @the_nick @thomas @tore @Umb @vincy @Wasabi @Waves of Music @xello @Moly @Lu11
Utente
13 gennaio, 2015
Pozione inviata ai 3 vincitori
Intanto ero in debito con voi sulle scelte fatte dai vincitori nei giorni precedenti:
Nel corso della seconda giornata è stata scelta la pozione viola
-Lukeyyy ha scelto di giocarla su Mahmood/Blanco
-Shadow ha scelto di giocarla su Elisa
-The_nick è arrivato oltre la scadenza e non ha sfruttato il premio.
Nella scorsa giornata invece è stata scelta la pozione verde
-L'indovino ha scelto di giocarla su Emma
-Kowalski ha scelto di giocarla su Tananai
-Lu11 ha scelto di giocarla su Noemi
Utente
27 novembre, 2018
Che caos sto creando
@JonSnow, non so neanch'io perchè l'ho modificato... Dato che sono fissato con la perfezione e vorrei che tutti i miei post con le scommesse fossero uguali e precisi, chiudendo il PC a quell'ora ho notato che quello non lo era e mi è venuto da modificarlo. Stavo già dormendo, non aveva alcun senso, oltre ad essere da regolamento scorretto, e me ne sono reso conto solo dopo averlo fatto. In ogni caso sapevo che quel post non fosse neanche valido e che quello valido fosse il più recente, quindi non avevo alcun fine "losco" e comunque non sarebbe servito a niente. Scusate...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, jackdol, cm, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
545 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn