Utente
13 marzo, 2014
KOWALSKI ha detto
Che caos sto creando@JonSnow, non so neanch'io perchè l'ho modificato... Dato che sono fissato con la perfezione e vorrei che tutti i miei post con le scommesse fossero uguali e precisi, chiudendo il PC a quell'ora ho notato che quello non lo era e mi è venuto da modificarlo. Stavo già dormendo, non aveva alcun senso, oltre ad essere da regolamento scorretto, e me ne sono reso conto solo dopo averlo fatto. In ogni caso sapevo che quel post non fosse neanche valido e che quello valido fosse il più recente, quindi non avevo alcun fine "losco" e comunque non sarebbe servito a niente. Scusate...
@kowalski ma ti che lo fa fare
Apprezzo che si voglia ottenere una certa precisione, purché questa meticolosità non diventi deleteria, assumendo un attributo negativo o equivoco.
Ad ogni modo il tuo post editato dopo Sanremo e contenente la classifica reale, era stato da te già modificato correttamente con un successivo post (ovviamente prima di Sanremo e mai editato), quindi bastava non toccare nulla, ecco. Sono contento comunque di aver chiarito quest'aspetto.
Utente
7 aprile, 2021
Jaguar ha detto
TOP1) Mahmood/Blanco
2) Gianni Morandi
3) Sangio
4) Elisa
5) Irama
FLOP
21) Le Vibrazioni
22) Ana Mena
23) Highsnob e Hu
24) Giovanni Truppi
25) Yuman
C'ho ripensato, non posso non metterla, me la rischio. Ho modificato togliendo Irama al 5° e mettendoci la Queen Emma
Utente
27 novembre, 2018
JonSnow ha detto
@kowalski ma ti che lo fa fare
Apprezzo che si voglia ottenere una certa precisione, purché questa meticolosità non diventi deleteria, assumendo un attributo negativo o equivoco.
Ad ogni modo il tuo post editato dopo Sanremo e contenente la classifica reale, era stato da te già modificato correttamente con un successivo post (ovviamente prima di Sanremo e mai editato), quindi bastava non toccare nulla, ecco. Sono contento comunque di aver chiarito quest'aspetto.
È più forte di me E hai ragione, ormai spesso tende a diventare deleteria e devo imparare a "controllarla" meglio.
In ogni caso questa volta, al fine di evitare ogni malinteso possibile, pubblicherò le scommesse direttamente stasera, rileggendole una volta in più, così da non effettuare alcun cambiamento
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19, Dabte02
246 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn