[img align=left]http://i46.tinypic.com/25upk52.jpg[/img] Veronica, durante una conversazione con Cristina, descrive tutto il suo dolore per la mancanza di Massimo e Sarah: "Lui, mi manca, la sua presenza era fondamentale qui per me… lei, invece, mi fa pensare tutto in positivo, mi dà gioia, non vedo l’ora di riabbracciarla e di sentire ancora la sua vicinanza". Anche Gianluca soffre molto la mancanza della coniglietta; ciò infastidisce Veronica che trova scorretto che il designer metta in discussione la napoletana solo in termini di gioco, dubitando del suo affetto. Nel pomeriggio la cubista ha un’ennesima lite con Mauro. Quest’ultimo dimostra sempre una certa tranquillità e durante un attimo di tregua dagli attacchi della romana, dichiara:"Tanto alla fine sei sempre tu quella che fa spettacolo e non io" Veronica ribatte dicendo che la sua non è vendetta bensì giustizia. Intanto, secondo Carmela, i tentavi di Veronica di provocare il trevigiano sono inutili, in quanto a lui non li interessa che lo umilino. Alessia, durante la lite, si schiera dalla parte del salumiere provocando le ire della cubista. Piu tardi, l’uomo, dichiara in confessionale che nessuno sarà mai in grado di sminuirlo in quanto lui "ha la pellaccia dura".

In serata, Gianluca, propone di organizzare una nuova festa dopo quella al chiaro di luna della scorsa settimana. Le sue proposte vengono, naturalmente vengono ben accolte dai suoi coinquilini. [img align=right]http://i48.tinypic.com/wcmgeq.jpg[/img]Successivamente gli abitanti della casa si riuniscono in salotto ed ognuno di loro esprime pareri sui compagni: gli argomenti trattati sono naturalmente i comportamenti di Mauro e alcune pensieri personali. A fine giornata, Alberto, finalmente "si sbottona" nei confronti di Mara ammettendo di aver trovato la ragazza giusta per lui. La romana, soddisfatta per il gesto, si dirige da Carmela, alla quale però confessa: "Il suo gesto mi è piaciuto tantissimo, ma mi piacerebbe ricevere attenzioni anche in situazioni più intime, io sento che dentro ho tantissimo ma sono bloccata, non so se anche lui ha questo blocco. Forse è il fatto che siamo guardati 24 ore su 24 da tutta Italia, o forse non riesco ancora a capirlo fino in fondo!".

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account