Si avvicinano le ultimissime fasi di gara per la terza edizione nostrana del talent culinario “MasterChef”. Dopo l’uscita di Rachida, la fiorentina Enrica Della Martira (48,1%) prende letteralmente il largo nel nostro sondaggio relativo al gradimento dei lettori, riuscendo a distanziare di oltre venti punti “Capitan” Salvatore Russo, secondo classificato con il 27,9% dei voti. Il gradino più basso del podio spetta poi ad Almo Bibolotti, che, con il suo 14,0%, riesce a far poco meglio del medico torinese Federico Ferrero, ultimo al 10,1%.
Anche analizzando il grafico dell’evoluzione “storica” del gradimento, risulta dunque evidente che, da un punto di vista prettamente “reality”, sarebbe inequivocabilmente Enrica a dover meritare la vittoria finale secondo i nostri lettori…
In attesa di scoprire chi potrà giocarsi fino in fondo il titolo, superando indenne l’attesissima semifinale di questa sera (ospiti d’onore Alessandro Borghese e Lidia Bastianich), appuntamento a giovedì prossimo per la proclamazione ufficiale del “vincitore ideale” per i nostri utenti.