-
leparole posted in the topic Quarto live 18/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Oltre che bravo e talentuoso, Baltimora sembra anche molto simpatico
-
leparole posted in the topic Quarto live 18/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
matti ha detto
I fratelli… Con quei labbroni!!!
Noto commento musicale.
Sempre meglio dei commenti di Emma
-
leparole posted in the topic Quarto live 18/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Juventino95 ha detto
Comuqnue io voglio fare serate pazze con le EndrigoE con le labbra tumidette del cantante..
-
leparole posted in the topic Quarto live 18/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Tecnicamente bene ma non ho avuto il brivido che vogliono per forza inculcarmi..
-
leparole posted in the topic Quarto live 18/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Attenzione che Fellow potrebbe essere il flop della serata…
-
leparole posted in the topic Quarto live 18/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Finalmente!!
Fin troppo miracolato
-
leparole posted in the topic Quarto live 18/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Qui Emma ha surclassato Mika
-
leparole posted in the topic Quarto live 18/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Bluex ha detto
Baltimora comunque mi da delle winner vibes abbastanza grosseC’è qualcosa con cui non concordiamo?

-
leparole posted in the topic Quarto live 18/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Bluex ha detto
ma solo io reputo Versailles tremendo? roba che ancora mi spiego il suo passaggio ai LiveSiamo in 2.
E non credo solo noi, visto che è andato spesso e volentieri a rischio uscita (come si sia miracolosamente salvato settimana scorsa resta un mistero)
-
leparole posted in the topic Quarto live 18/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
è una mia impressione o le durate non sono omogenee?
Fellow mi è sembrato molto breve rispetto ad altri
-
leparole posted in the topic Quarto live 18/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Mamma che winner vibes con Baltimora
-
leparole posted in the topic Quarto live 18/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
matti ha detto
Come vorrei uscissero i Mutonia…Loro e Versailles e sarebbe la puntata perfetta.
-
leparole posted in the topic Diciottesima Puntata 12/11 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 7 mesi fa
Quanto manca Ainett…
-
leparole posted in the topic Terzo live 11/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Dateci BAMBOLAAAAAAAAAAA
-
leparole posted in the topic Terzo live 11/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Emma dei flop non si smentisce mai.
Non solo sbaglia quasi tutto nelle fasi di selezione ma poi a gestire quelli che sceglie.
Puntare su Chérie e non su Porcella è stato un errore letale.
-
leparole posted in the topic Terzo live 11/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Dai, fuori subito Vale LP
-
leparole posted in the topic Terzo live 11/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Ancora che punta su Chéri…
ha proprio voglia di uscire
-
leparole posted in the topic Terzo live 11/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
2 donne, 2 donne al ballottaggio
-
leparole posted in the topic Terzo live 11/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
In un mondo giusto ballottaggio Karakaz e Mutonia.
Nella realtà, vedremo.
-
leparole posted in the topic Terzo live 11/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Non mi è piaciuto manco lui.
- Carica di più



