-
leparole posted in the topic Terzo live 11/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Comunque io non sono ancora pronto a perdere il bassista dei Karakaz (e i suoi occhi)
-
leparole posted in the topic Terzo live 11/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Stasera piaciuti ZERO i Karakaz
-
leparole posted in the topic Terzo live 11/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Comunque Ludovico meraviglioso da vedere ma come conduttore un po’ impalpabile, se non lo scatto col microfono…
-
leparole posted in the topic Terzo live 11/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Finora gIANMARIA il migliore
-
leparole posted in the topic Terzo live 11/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
gIANMARIA: “Son veramente felice”

-
leparole posted in the topic Terzo live 11/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Nika potrebbe fregare proprio al suo compagno di roster Fellow il posto in finale?
-
leparole posted in the topic Terzo live 11/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Questi a live al posto di NAVA.
-
leparole posted in the topic Terzo live 11/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Mutonia e Karakaz altri 2 al ballottaggio?
-
leparole posted in the topic Terzo live 11/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Ma come ha fatto a salvarsi Versailles?

-
leparole posted in the topic Terzo live 11/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Latinista ha detto
Ho acceso su Baltimora, secondo me sta facendo il perfetto percorso da outsider e tra poco potrebbe mettere la freccia e superare Erio e gIANMARIA.è l’unico che sta facendo un percorso in crescita.
Erio ho la sensazione che abbia già un po’ stufato, gIANMARIA sempre forte ma da qui alla finale deve tirare fuori qual…[Leggi tutto]
-
leparole posted in the topic Terzo live 11/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Unico certo al ballottaggio secondo me Versailles.
L’altra forse Vale LP ma Fellow non dorma fra due guanciali…
-
leparole posted in the topic Terzo live 11/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Boh, mi prendo un paio di mesi per riflettere se mi è piaciuto o no
-
leparole posted in the topic Terzo live 11/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
“Con Adele abbiamo Baltimora”, mò Adele è il titolo di un brano?

-
leparole posted in the topic Terzo live 11/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Speriamo che Baltimora risollevi tutto…
-
leparole posted in the topic Terzo live 11/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
I Bengala potrebbero salvarsi.
Versailles vs Vale LP?
-
leparole posted in the topic Terzo live 11/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
“Non giudico la musica”.
Emma, sei chiamata per fare quello, non per fare la psicologa della mutua.
-
leparole posted in the topic Terzo live 11/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Finora la sua migliore esibizione ma concordo con chi dice che c’è troppa roba, ne esce un risultato artefatto, sembra quasi una recita
-
leparole posted in the topic Terzo live 11/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Sulla carta chi rischia il ballottaggio?
Vale LP, Versailles e Bengala?
-
leparole posted in the topic Terzo live 11/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Continua a sfuggirmi la presenza ai live di questa ragazza
-
leparole posted in the topic Terzo live 11/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Gli ultimi 2 di ogni manche al ballottaggio però non è corretto se in una manche ci sono 6 concorrenti e in un’altra 5… questi ultimi rischiano di più.. vabeh
- Carica di più



