-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Mini Challenge + Main Challenge in the forum Giochi 7 anni, 4 mesi fa
Ma @krishoes e @casadelvino ?
-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Mini Challenge + Main Challenge in the forum Giochi 7 anni, 4 mesi fa
IT’S TIME TO GET CHATTY!

Sono iscritta a Reality House ormai da un po’ di tempo. Sul forum passo moltissimo tempo della mia giornata, forse troppo.
Sinceramente trovo che il Forum, per come lo vivo io e per le sezioni che frequento, sia perfetto così. Una modifica che tuttavia mi piacerebbe vedere è l’introduzione di una chat istantanea; u…[Leggi tutto] -
Sophia posted in the topic Mahmood parteciperà all’ESC 2019 in the forum Eurovision Song Contest 2019 7 anni, 4 mesi fa
Ma Netta ha stravinto e il suo era praticamente il singolo di esordio

-
Sophia posted in the topic Il Collegio 3 in the forum Programmi TV 7 anni, 4 mesi fa
La forza di quest’edizione è il cast. La seconda edizione ricalcava quasi totalmente i modelli di ragazzi della prima (Jenny-Michelle, Carla-Ginevra, Ludovica-Camilla, Adriano e Dimitri – Dimitri e Giuseppe).
Ora il cast è leggermente più omogeneo e i maschi un po’ più anonimi del solito, ma ognuno è molto caratterizzato. Le Fazzini, Giulia e…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic Your Team MasterChef 8 – Risultati Ep 9-10
in the forum Giochi 7 anni, 4 mesi faTop: Gloria
Flop: Verando
-
Sophia posted in the topic Il Collegio 3 in the forum Programmi TV 7 anni, 4 mesi fa
No va beh
-
Sophia posted in the topic Il Collegio 3 in the forum Programmi TV 7 anni, 4 mesi fa
the_nick ha detto
Ho il doppio degli anni di questa Alice e non la conoscevo. Sono vecchio ormai.
Mi date il suo instagram?
https://instagram.com/alice.debortoli?utm_source=ig_profile_share&igshid=1gffo4sttp7t0
-
Sophia posted in the topic Il Collegio 3 in the forum Programmi TV 7 anni, 4 mesi fa
Pure lei l’ho vista da qualche parte

-
Sophia posted in the topic Il Collegio 3 in the forum Programmi TV 7 anni, 4 mesi fa
Passo quasi ogni giorno davanti alla casa del nuovo arrivato

-
Sophia posted in the topic 4th OscaRH Academy Awards in the forum La Piazza 7 anni, 4 mesi fa
@teolino forse mi è sfuggito, ma perché c’è solo ‘Miglior uomo protagonista’ e non anche ‘Miglior donna’?
-
Sophia posted in the topic 4th OscaRH Academy Awards in the forum La Piazza 7 anni, 4 mesi fa
Vi adoro

@francescobartoloni io? Sono così buona e gentile

@vike ma sono stata bullizzata
Ritieniti fortunato che Jamie Dornan fosse più figo del vichingo di Juve, altrimenti avrei scaricato prima te 
@gejuve ti ringrazio ma c’è quel non protagonista che non mi si addice

-
Sophia posted in the topic Il Collegio 3 in the forum Programmi TV 7 anni, 4 mesi fa
Secondo me non è recitato ma comunque la maggior parte ha qualche agenzia alle spalle (vedasi Jenny che era la più spigliata). Poi comunque ci sono dei casting e inoltre da quasi coetanea vi posso assicurare che certa gente è proprio così
-
Sophia posted in the topic Il Collegio 3 in the forum Programmi TV 7 anni, 4 mesi fa
rege ha detto
Io adoro la prof di matematica
È la versione mora della mia prof di Filosofia e Storia, anche se la mia è siciliana e simpaticissima

-
Sophia posted in the topic Giorgia – Sweet Dreams (Are made of this) in the forum Singoli 7 anni, 4 mesi fa
Basic
-
Sophia posted in the topic Chi vorreste nella quinta stagione di RuPaul’s Drag Race All Stars? in the forum Estero 7 anni, 4 mesi fa
pazzoreality ha detto
Ongina, Laganja, Kim Chi, Shea Couléé, Kameron Michaels, Peppermint, Pearl, Willam, Asia O’Hara, Nina Bonina.Laganja e Pearl sono due di quelle che hanno detto di non partecipare più (Laganja era stata chiamata per due All Stars)

-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Mini Challenge + Main Challenge in the forum Giochi 7 anni, 4 mesi fa
@sasi quali erano i vantaggi?
-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Mini Challenge + Main Challenge in the forum Giochi 7 anni, 4 mesi fa
Nice try

-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Mini Challenge + Main Challenge in the forum Giochi 7 anni, 4 mesi fa
Sophia ha detto
A me non tanto
Nulla contro ale, anzi. Semplicemente non mi va che alla fine si segua il volere del singolo invece che del gruppo
-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Mini Challenge + Main Challenge in the forum Giochi 7 anni, 4 mesi fa
Krishoes ha detto
Votiamo tutti Alessandrino? A me va bene.A me non tanto
-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Mini Challenge + Main Challenge in the forum Giochi 7 anni, 4 mesi fa
MattyXD ha detto
Se lo meritano saranno in grado di dimostrarlo nella prova, anche con uno svantaggio
Beh, se hai bisogno di un vantaggio per salvarti, significa che non meriti di arrivare in semifinale quindi
- Carica di più



