-
Alessandra92 posted in the topic My Favorite Singer – Secondo Gala in corso in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
Che peccato per la rinuncia in partenza, cara TooMuchToAsk, poteva essere un’occasione comunque per far scoprire agli scettici almeno un brano in più della tua beniamina! E come già avevo detto l’esito non era affatto scontato qui su Reality House!
Ragazzi io questa settimana così a naso avrei 5/6 brani da mettere primi in classifica, ma come si fa?

-
Alessandra92 posted in the topic My Favorite Singer – Comunicazione per il pubblico a pag. 10 in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
Pupi87 ha detto
Buongiorno volevo chiedere un consiglio ai nostri professori: per il secondo live si dovrebbe dare maggiore importanza all’interpretazione del brano o alla tecnica vocale?Ciao Pupi, trattandosi di un brano inciso darò importanza alla scelta del brano in sé e quindi a ciò che il brano saprà mettere in luce dell’artista nel p…[Leggi tutto]
-
Alessandra92 posted in the topic My Favorite Singer – Risultati Primo Gala in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
Ecco è proprio quest’ultima cosa che io faccio terribilmente fatica a comprendere e che a mio avviso rovina il clima nei giochi: “gioco per vincere”. Siamo su un forum, non porterete a casa nessun leoncino d’oro né assegni, dunque sentiti libero di schierare i brani che piacciono a te e che rappresentano la tua passione per Leona.
Ritieni che l…[Leggi tutto]
-
Alessandra92 posted in the topic My Favorite Singer – Risultati Primo Gala in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
Caro Pupi sono sincera, mi sono trattenuta dal commentare i tuoi post da tre giorni a questa parte e mi chiedo che idea di gioco abbia tu. Vuoi fare giudice, prof, concorrente e conduttore e classificarti primo, secondo e terzo? Mi dispiace dirtelo ma sei entrato a gamba tesa dall’inizio criticando tutto e tutti e rovinando fortemente il clima del…[Leggi tutto]
-
Alessandra92 posted in the topic My Favorite Singer – Risultati Primo Gala in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
vike ha detto
Primo posto per i giudici e ultimo per il pubblico, what a Malika Ayane mess!
Grazie, non me l’aspettavo

Per il prossimo gala avrei una domanda per i professori @Targaryen @xello @Alessandra92, visto che si tratta di una canzone incisa, sarebbe penalizzante portare una canzone per la quale non c’è un video ufficiale?
(…
-
Alessandra92 posted in the topic My Favorite Singer – Risultati Primo Gala in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
Sarà una sfida interessante tra due artisti profondamente diversi…scegliete bene i pezzi perché secondo me nulla è scontato e il brano conterà molto!
-
Alessandra92 posted in the topic Alessandra Amoroso – Dalla tua parte in the forum Singoli 7 anni, 5 mesi fa
Anche su Radio Italia la passano spesso.
-
Alessandra92 posted in the topic My Favorite Singer – Sondaggio del pubblico a pag.5 fino alle 18.00 di oggi in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
alessandrino ha detto
@Targaryen e @Alessandra92 ricordatevi di inviarmi la classifica in privato prima delle 18.00
Alessandrino te l’ho inviata ieri sera e mi hai anche risposto

-
Alessandra92 posted in the topic My Favorite Singer – Sondaggio del pubblico a pag.5 fino alle 18.00 di domani in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
Buongiorno concorrenti! Innanzitutto una premessa: per questa prima puntata credo che la scelta più sensata fosse quella di presentare l’artista da voi scelto nel modo più immediato, presentando un’esibizione e un brano che permettesse a giuria, prof e pubblico di cogliere subito l’identità artistica del vostro beniamino. Per il percorso fatto di…[Leggi tutto]
-
Alessandra92 posted in the topic Ora o mai più 2 in the forum Programmi TV 7 anni, 5 mesi fa
Comunque anche la Salemi come Vallesi nel 2017 andò molto vicino a un ritorno a Sanremo. Conti la voleva ma lei non ritenne di avere un pezzo adatto al contesto.
-
Alessandra92 posted in the topic Ora o mai più 2 in the forum Programmi TV 7 anni, 5 mesi fa
smiley ha detto
Da regolamento le targhette ci sono soltanto per i programmi che hanno un forum a parte. Ora o mai più non rientra tra questi
Peccato, non ricordavo questa specifica! Felice per Paolo e Silvia ai primi due posti
Due grandi artisti! -
Alessandra92 posted in the topic Ora o mai più 2 in the forum Programmi TV 7 anni, 5 mesi fa
Admin ma avremo la possibilità di avere le targhette per i concorrenti di ora o mai più?

-
Alessandra92 posted in the topic Ora o mai più 2 in the forum Programmi TV 7 anni, 5 mesi fa
Dai Silvia comunque vada cascherà bene, sia con Marcella che con Fausto può fare dei bei brani

-
Alessandra92 posted in the topic Ora o mai più 2 in the forum Programmi TV 7 anni, 5 mesi fa
Ok l’anno prossimo voglio giuria tutta al femminile con Orietta, Ornella, Marcella, Donatella e il ritorno di Patty e Loredana
Che primedonne!! -
Alessandra92 posted in the topic Ora o mai più 2 in the forum Programmi TV 7 anni, 5 mesi fa
Amadeus con una giuria simile sta dando grande prova di saper gestire di tutto e di più

-
Alessandra92 posted in the topic Ora o mai più 2 in the forum Programmi TV 7 anni, 5 mesi fa
Che bel timbro la Morlacchi e che carica interpretativa la Cola
Già non vedo l’ora della seconda puntata per le cover, spero in bei pezzoni anche recenti. -
Alessandra92 posted in the topic Ora o mai più 2 in the forum Programmi TV 7 anni, 5 mesi fa
Vorrei avere un decimo dell’entusiasmo e della vitalità di Angela dei ricchi e poveri

Ad ora chi mi ha convinto di più è stata Silvia Salemi, vediamo come prosegue.
-
Alessandra92 posted in the topic Ora o mai più 2 in the forum Programmi TV 7 anni, 5 mesi fa
A casa di Luca è un brano attualissimo anche dopo 22 anni, disegna perfettamente generazioni di giovani

Silvia al top vocalmente

-
Alessandra92 posted in the topic Ora o mai più 2 in the forum Programmi TV 7 anni, 5 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Quest’anno con la diretta ho la sensazione che ne vedremo di discussioni e voti bassi volare con relative polemiche.
Vi chiedo: non sarebbe stato meglio iniziare direttamente dopo il Tg invece di mandare in onda Soliti ignoti? A parte l’effetto straniante di vedere Amadeus in due programmi diversi uno dopo l’altro, forse…
-
Alessandra92 posted in the topic Amici 18 – Preferito 7^ Settimana in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Oggi Tish.
Anche se l’inedito di Giordana mi fa sperare che lei fuori possa avere una lunga carriera perché mi piace molto come scrive e interpreta.
- Carica di più



