-
alessandrino posted in the topic Seconda puntata 26/09 in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 9 mesi fa
La Isoardi mi è piaciuta (ed io di base odio le performance soliste). La trovo proprio espressiva

-
alessandrino posted in the topic Seconda puntata 26/09 in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 9 mesi fa
Conticini di base secondo me è bravo ma in questa performance non mi è piaciuto per niente
-
alessandrino posted in the topic Seconda puntata 26/09 in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 9 mesi fa
Ho adorato la Sastri
coreografia molto bella e cucita su di lei, Simone bravissimo! -
alessandrino posted in the topic Seconda puntata 26/09 in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 9 mesi fa
Penso sia una delle poche volte che ho apprezzato una coreografia della Kuzmina

Un “contemporaneo” ballato e non solo con prese… Lui mi piace molto, secondo me andando avanti si scioglierà ancora di più
-
alessandrino posted in the topic Record Company – Votazioni SECONDO TURNO entro le 23.59 dI Sabato 19/9 in the forum Contest 5 anni, 9 mesi fa
Le mie sfide sono sempre le più combattute ma alla fine perdo sempre


-
alessandrino posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 – Risultati terza puntata in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 9 mesi fa
Eliminato Abbate 7%
Nominati: Morra e Pepe
-
alessandrino posted in the topic Raimondo Todaro ricoverato per appendicite! in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 9 mesi fa
Io mi chiedo perché debbano ricorrere a questi stratagemmi un po’ ridicoli piuttosto che far ballare Elisa con un altro maestro, come fanno in tutte le altre edizioni del mondo… Ma diciamo che Milly c’ha un po’ fissata a far ballare i Vip da soli, quindi non mi sorprende più di tanto questa decisione

-
alessandrino posted in the topic Record Company – Votazioni SECONDO TURNO entro le 23.59 dI Sabato 19/9 in the forum Contest 5 anni, 9 mesi fa
semota ha detto
Io che leggo solo ora il regolamento del ripescaggio


-
alessandrino ha cambiato la foto del profilo 5 anni, 9 mesi fa
-
alessandrino posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 – Risultati prima e seconda puntata in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 9 mesi fa
Cmq, per una volta che punto su un over uomo in uno YT, punto su quello sbagliato

Eliminato: Leali – 36%
Nominati: Pepe – Morra
-
alessandrino posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 – Risultati prima e seconda puntata in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 9 mesi fa
Io che mi perdo la scommessa dei preferiti perché non mi è apparso il promemoria del tag


-
alessandrino posted in the topic Record Company – Votazioni SECONDO TURNO entro le 23.59 dI Sabato 19/9 in the forum Contest 5 anni, 9 mesi fa
Ansia
contento del punteggio ottenuto, non pensavo sarebbe stata una sfida così combattuta. Complimenti a Nace 
Ora devo capire cosa giocare nel prossimo turno per riuscire a cavarmela

-
alessandrino posted in the topic Prima puntata 19/09 in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 9 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Sembra essere portato per il ballo però anche a me la coreografia non è piaciuta più di tanto anche perchè io continuo a non sopportare il fatto che i passi dello stile del ballo siano un intermezzo in mezzo a tutto il resto (e pure la base non mi faceva impazzire come salsa).
È un po’ il problema delle coreografie dell…[Leggi tutto]
-
alessandrino posted in the topic Record Company – Votazioni SECONDO TURNO entro le 23.59 dI Sabato 19/9 in the forum Contest 5 anni, 9 mesi fa
Casadelvino ha detto
Per il settimo team che bello rivedere Amy
Come ho già detto darei 10 a tutto a lei, ma cerco di essere coerente e devo dire che avrei decisamente preferito un altro dei suoi feat alla bella ma prevedibile Valerie in cui poi il feat è un dj/producer. La scelta di Andromeda direi dovuta sia dai gusti dei votanti che da… -
alessandrino posted in the topic Record Company – Votazioni SECONDO TURNO entro le 23.59 dI Sabato 19/9 in the forum Contest 5 anni, 9 mesi fa
Finalmente sono riuscito ad ascoltare e votare

Questa volta essere buono non è stato difficile perché in generale i brani proposti in questo secondo turno mi sono piaciuti più o meno tutti, quindi non sono riuscito a dar insufficienze neanche questa volta

In particolare mi sento di segnalare Chinese Satellite che fino ad ora è il brano…[Leggi tutto]
-
alessandrino posted in the topic Record Company – Votazioni SECONDO TURNO entro le 23.59 dI Sabato 19/9 in the forum Contest 5 anni, 9 mesi fa
mrnace ha detto
Detto ciò sono pronto a soccombere alla bella triade dinamica alessandrina,
. Mi sono reso conto che abbiamo scelto due direzioni opposte
io invece ho la sensazione che i tuoi brani evocativi prenderanno di più, vedremo chi la spunterà alla fine 
-
alessandrino posted in the topic Record Company – consegna brani SECONDO TURNO entro le 18 dI Mercoledì 16/9 in the forum Contest 5 anni, 9 mesi fa
Nace che mi ruba Dua Lipa e gioca pure Homesick

-
alessandrino posted in the topic Category is…? – Ranking Runway looks from RPDR – Denim Looks CAN in the forum Estero 5 anni, 9 mesi fa
Priyanka
Scarlett
Jimbo
Rita
Boa
Lemon
Ilona
-
alessandrino posted in the topic Record Company – consegna brani SECONDO TURNO entro le 18 dI Mercoledì 16/9 in the forum Contest 5 anni, 9 mesi fa
Contento di aver vinto questa sfida
faccio i complimenti a Kassa per i pezzi scelti (soprattutto quello di Lorde
), sinceramente ho temuto fino alla fine di non farcela perché la sfida era abbastanza equilibrata (e dai punteggi si è visto).Ora, alla luce dei punteggi di questa prima sfida, devo andare a ricalcolare i pezzi da schierare per…[Leggi tutto]
-
alessandrino posted in the topic Record Company – Voto PRIMO TURNO entro le 15 del 15/9 per Pubblico e Concorrenti in the forum Contest 5 anni, 9 mesi fa
Io ho votato e non è stato semplicissimo
penso di aver cambiato idea dieci volte… Però, come dice Semota, non è semplice giudicare brani di natura così diversa, spesso contenuti in un unico lotto. Peró ammetto che questa svolta legata anche alla soggettività di ognuno rende la gara imprevedibile, e la cosa non mi dispiace 
Io, per questa p…[Leggi tutto]
- Carica di più



