-
alessandrino posted in the topic MasterSong | Mystery box – risultati a pag. 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Non pensavo potessero esistere canzoni con titoli così lunghi

Good Job guys e complimenti a Smiley

-
alessandrino posted in the topic MasterSong | Iscrizioni chiuse: cast a pagina 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Eccomi

Gasatissimo per questo gioco che ha alla base un’idea fighissima! Franco non mi ha dovuto pregare affatto per accettare il ruolo di giudice… mi è bastato sapere che fosse un mix tra Master Chef e musica e ho detto subito si

Sono onorato che abbia pensato a me per questo ruolo e spero di non deluderlo

Chi mi conosce com…[Leggi tutto]
-
alessandrino posted in the topic Category is…? – Ranking Runway looks from RPDR – Purple Looks S12 in the forum Estero 6 anni, 1 mese fa
1 Jaida
2 Jackie
3 Gigi
4 Crystal
5 Heidi
-
alessandrino posted in the topic Best Song Of ? 3 – Classifica p 50, ARTISTA BONUS p. 50 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Latinista93 ha detto
Diciamolo tutti insieme: BAN.
penso di essere uno dei pochi che non la venera
alcune canzoni mi piaciucchiano anche, ma dopo un po’ mi annoia, non posso farci nulla 
-
alessandrino posted in the topic Best Song Of ? 3 – Classifica p 50, ARTISTA BONUS p. 50 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Ultimo messaggio inviato
spero di aver preso una delle 10 canzoni che ho inviato, perché altrimenti non saprei dove sbattere la testa…Sinceramente speravo in altro come round conclusivo
la Michielin non mi ha mai particolarmente preso, l’ho sempre considerata un po’ sciapa… mi auguro dunque di non dover cercare altri brani 
-
alessandrino posted in the topic Earthvision 5 – PRIMA SEMI pag. 9 – Votazioni aperte fino al 13 maggio (21 CET) in the forum Contest 6 anni, 1 mese fa
Miau, miau, miau, suena en mi cabeza…..

(Y en tu cabeza tambien, yo lo sé.)
No puedes detenerte de bailarla… de cantarla… Solo tienes que VOTARLA.
ZAHARA – HOY LA BESTIA CENA EN CASA

Libre tu cuerpo… abandote a la Musica… deja la Bestia sin comer…
-
alessandrino posted in the topic Best Song Of (?3) Demi Lovato – ULTIMO ROUND, playlist p 47 voto aperto a tutti in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Accetto la proposta vostro onore

-
alessandrino posted in the topic Earthvision 5 – PRIMA SEMIFINALE – Votazioni aperte fino al 13 maggio (21 CET) in the forum Contest 6 anni, 1 mese fa
Soooo Excited
non vedo l’ora di ascoltare tutto! -
alessandrino posted in the topic Earthvision 5 – Si parte stasera! Pubblicate le anticipazioni sulla prima semifinale in the forum Contest 6 anni, 1 mese fa
Non vedo l’ora
anticipazioni fantastiche, mi hanno messo addosso ancora più Hype 
-
alessandrino posted in the topic Best Song Of (?3) The Black Eyed Peas – Playlist p 40! Voto aperto fino 18.45. Ultimo artista: donna americana! in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Cioè, avevo beccato The Time?

-
alessandrino posted in the topic Best Song Of (?3) The Black Eyed Peas – Playlist p 40! Voto aperto fino 18.45. Ultimo artista: donna americana! in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Oddio, pericolo scampato con Fibra, non avrei retto gli ascolti

Ora mi auguro che la donna americana non sia Missy Elliott

-
alessandrino posted in the topic Category is…? – Ranking Runway looks from RPDR – Black Wedding Looks S12 in the forum Estero 6 anni, 1 mese fa
Crystal (non le avrei dato un euro ad inizio gara, invece adesso è la mia preferita)
Jaida
Gigi
Jackie
Heidi
-
alessandrino posted in the topic Best Song Of (?3) The Black Eyed Peas – Playlist p 40, voto aperto a tutti in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
OBV donna americana

-
alessandrino posted in the topic Concorrente di MasterChef Spagna presenta un piccione crudo (con piume!) e viene squalificata in the forum Estero 6 anni, 1 mese fa
calacolo ha detto
https://twitter.com/MRXTV_/status/1257480053706952705Sto morendo, non posso farcela

Tutta la situazione è assurda e trash cmq
lei un personaggione e non capisco come abbia solo potuto pensare di presentare un piccione morto con tutte le penne in un piatto! Piuttosto avrei portato un insalata se non fossi stato in grado…[Leggi tutto] -
alessandrino posted in the topic RH ed i capelli in lockdown in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
Io non li taglio da febbraio ma non oso mettere mano alla macchinetta perché ho paura di sfregiarmi e di essere costretto poi a rasarli tutti
l’ultima volta che ho avuto i capelli corti rasati sono rimasto traumatizzato per una settimana, mi guardavo allo specchio e piangevo 
Quindi preferisco aspettare

-
alessandrino posted in the topic Best Song Of ? 3 – Classifiche pag 37, new artist pag 38 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Per questo turno avevo molta ansia di non riuscire a beccare nessuna delle dieci canzoni che ho inviato, perché altrimenti non avrei saputo che altro brano inviare

-
alessandrino posted in the topic Qual è l’ultimo film che hai visto? in the forum Cinema 6 anni, 1 mese fa
Io sto riguardando, come un rituale ciclico, la trilogia di Scream
ho rivisto il terzo e il primo in quest’ordine, mi manca il secondo.Riflettevo l’altro giorno, mentre guardavo il primo film, come sia soddisfacente tutta la parte sulla rivelazione del killer, lo snocciolamento delle motivazioni e lo scontro finale con la protagonista. Non è…[Leggi tutto]
-
alessandrino posted in the topic Earthvision 5 – Iscrizioni chiuse! Svelate le 46 nazioni scelte in the forum Contest 6 anni, 1 mese fa
Per la prima volta forse ho avuto le idee chiare sul brano da portare in gara, sono molto soddisfatto e spero possa piacere
non vedo l’ora che cominci tutto, i’m super excited 

-
alessandrino posted in the topic Best Song Of ? 3 – Classifiche pag 37, new artist pag 38 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Alessandra92 ha detto
Dede ma cosa ti è successo dall’ultima edizione a oggi? Tutte scelte perfette!

@alessandrino io ho apprezzato Lasciami andare, è la più bella della sua intera discografia a mio avviso e le ho dato 8 punti pur non avendola messa nella mia lista, in quanto credevo sarebbe stata una gara tra singoli.
Sushi ti aspe…
-
alessandrino ha cambiato la foto del profilo 6 anni, 1 mese fa
- Carica di più



