-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello 2023 – Iscrizioni aperte e prima scommessa in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 9 mesi fa
Nella casa regna una situazione di stallo
-
Alabama Monroe posted in the topic Romy – Mid Air in the forum Album 2 anni, 9 mesi fa
Bell’album, l’ho trovato molto leggero e il tempo è volato ascoltandolo. Oltre una delle mie canzoni preferite dell’anno, ovvero Loveher, ho apprezzato anche One Last Try e Twice.
-
Alabama Monroe posted in the topic Guess The Star – #5 in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 9 mesi fa
Le risposte su Meloni e Madame mi hanno fatto schiattare, Bonolis un po’ ci somiglia vero. Bravi per l’impegno, ma…
Alpha ha detto
Dagli occhi proverei con Ryan Gosling.È proprio lui, bravissima Alpha! Con il Jolly vinci un raddoppio quindi 20 punti


-
Alabama Monroe posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 anni, 9 mesi fa
-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team Grande Fratello 2023 – Iscrizioni aperte e prima scommessa in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 9 mesi fa
Scommetto NELLA CASA REGNA UNA SITUAZIONE DI STALLO
-
Alabama Monroe posted in the topic Guess The Star – #5 in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 9 mesi fa
#5

-
Alabama Monroe started the topic Eartheater – Powders in the forum Album 2 anni, 9 mesi fa

Alexandra Drewchin, in arte Eartheater, dopo il singolo Pure Smile Snake Venom è pronta a fare uscire il suo nuovo album, Powders, il 20 settembre.
Il nuovo album dell’artista americana sarà accoppiato al “sister album” Aftermath che uscirà nel 2024.
Questa la tracklist:
1. Sugarcane Switch
2. Crushing
3. Face in the Moon
4.…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello 2023 – Iscrizioni aperte e prima scommessa in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 9 mesi fa
2 vip + 3 nip, grazie
-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 anni, 9 mesi fa
-
Alabama Monroe posted in the topic Guess The Star – #4 in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 9 mesi fa
Iry8 ha detto
Sarà il momento tra europei e polemiche, ma a me sembra Paola Egonu
Dai questa era facile
Paola Egonu è la risposta esatta e Iry guadagna i suoi primi 10 punti e si porta al secondo posto della classifica.
-
Alabama Monroe posted in the topic Grande Fratello in the forum IN ARRIVO 2 anni, 9 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Che inizia domani lo sappiamo qualcuno di noi e loro. Quest’anno ZERO curiosità.Sembra cerchino il flop a tutti i costi
-
Alabama Monroe posted in the topic Guess The Star – #4 in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 9 mesi fa
#4
Vi ricordo che chiunque voglia, se sicuro della risposta, può usare 1/3 Jolly per raddoppiare il punteggio.

-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 anni, 9 mesi fa
-
Alabama Monroe posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 anni, 9 mesi fa
-
Plasma posted in the topic Róisín Murphy – Hit Parade in the forum Album 2 anni, 9 mesi fa
-
Alabama Monroe started the topic Troye Sivan – Got Me Started in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
Non si sa una data di uscita, ma Troye ha annunciato il secondo singolo che anticipa il suo nuovo album che uscirà ad ottobre.
https://www.instagram.com/p/Cw36XL7rmsz/?igshid=NjIwNzIyMDk2Mg==
Dall’anteprima sembra molto carino
-
Alabama Monroe posted in the topic Cardi B – Bongos (feat. Megan Thee Stallion) in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
Il brano non fa per me, il video bello invece. Le donne hiphop sono la salvezza per quanto riguardo i visual, quasi sempre di alto livello.
-
Plasma posted in the topic Måneskin – HONEY! (Are You Coming?) in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
La mia canzone del momento insieme a quella di Eartheater

Li trovo in piena forma, a volte non è questione di trovare la formula esatta per non ripetersi, ma di beccare gli accordi giusti e in questo hanno saputo ottemperare stavolta.
In questo pezzo hanno bypassato la loro attitudine glam e il loro sommesso funky groove ricercando un s…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 anni, 9 mesi fa
-
Plasma posted in the topic Annalisa – Ragazza Sola in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
Edwynivan ha detto
Secondo me sta proprio qui la prova del 9, anche perché c’era qualcuno che si aspettava una proposta più “dance”.
Tipo Biccy, che evidentemente per trilogia immaginava tre canzoni tutte da ballare e con frequenze alte, her Future Nostalgia dream
A me la parentesi Mon Amour non è mai piaciuta, e il suo successo non m…[Leggi tutto]
- Carica di più



