-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Salutiamo Trigno.
-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Addirittura Elena in lacrime

-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Maria prendi il cellulare, chiama Nicoló mettilo in vivavoce e fallo cantare. Ho un dubbio che mi attanaglia
-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Matisse2 ha detto
Io di latino non capisco nulla ma ho la sensazione che Alessia sta ballando la stessa cosa dadue ore
7 mesi.
-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Oppure canta davvero bene e lo hanno fatto fuori perchè il confronto sarebbe stato impietoso?
Dovremmo chiedere a @robyfederer che li ha ascoltati live al Foro Italico.
A sto punto si. Voglio un live vero. Perché Antonia è passata da un 7 ad un 4
-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Io penso solo che Alessia femme fatale, divinità pagana del ballo latino poi è fidanzata con un 17 enne con la faccia da 13 enne

-
matteo.m posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
A sto punto temo che anche Nicoló senza post produzione canti come Tony Effe.a Nicolò la post-produzione seria gliel’hanno tolta settimana fa. Manco in Mille giorni di te e di me gliel’hanno messa.
Comunque ho recuperato le esibizioni di canto, imbarazzanti.
-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
A sto punto temo che anche Nicoló senza post produzione canti come Tony Effe.
-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Ma i giudici in studio sentivano cantare così ed hanno detto che erano dei talenti formidabili? Perché Trigno ed Antonia stasera non erano manco da serale. Al massimo uscita post Natalizia
-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Il vero vincitore del circuito canto di quest’anno è:
LA POST PRODUZIONE


-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Ma I giornalisti che vedono le partite di nascosto? Urlo

-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Antonia ricordati di dire che sei napoletana che ami Napoli
-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Lorella ma che stai dicendo.

-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Giulio23 ha detto
Dai ma che c’entra il risentimento…..ma l hai sentito in questa esibizione?
Ma infatti. Ha tirato almeno 10 stecche calanti Antonia
-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Non era Trigno migliorato nel serale ma era la post-produzioni del serale ad essere migliorata rispetto al daytime.
-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
Maaaaaadre quante note ha azzeccato?Quantificabili nel piano delle ascisse negative
-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
La stecca calante di Antonia all’attacco senza post produzione

-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
nessie ha detto
Ho fatto la prova ho mandato un SMS con scritto il nome di Nicolò. Hanno detto che il voto non è valido, ma che non viene addebitato. Mandiamone tanti ad ogni manche. Diamogli fastidio dopo la schifezza che hanno fatto. Io ne ho già mandati una trentina.Ci manca solo far arricchire la Defilippi ancora un po’ con voti a caso

-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Malgioglio ha deciso che vuole riaprire i commenti Instagram nel 2028
-
Dabte02 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Io mi sto sforzando con tutto me stesso per capire perché abbiano fatto fuori Nicoló. Vedo sta finale e penso che lui con le canzoni giuste avrebbe spaccato e fatto fare bella figura al programma.
- Carica di più



