-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Fred ha detto
A me i commenti a caldo di Alessia m’hanno rotto i co..ni, scusateTSQV è già suo. La Stabile è spacciata.
-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Io lo devo chiedere, ma Alessia perché è campionessa del mondo? Io davvero tutto questo talento non lo vedo.
-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Amadeus guarda Trigno in un modo che tradurrei con “se avessi ancora Sanremo sarebbe già nella rosa dei big”
-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Potevate anticipare Maschio a sto punto
-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
Se Amadeus mi desse un consiglio musicale io lo seguirei
ha detto la stessa cosa mia madre

-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Se Amadeus mi desse un consiglio musicale io lo seguirei

-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
quant’è bravo Nicolò

-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Che voce sto ragazzo. È ancora grezzo, ma parte da una base che nelle mani buone può fare cose veramente importanti.
-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
se Nicolò stasera esce, mi dispiace ma la finale non la guarderò
-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
la voce di Nicolò

-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Il divario vocale tra Trigno e Nicoló è abissale. Trigno ha presenza scenica ma livello vocale siamo su universi diversi.
-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
mi collego solo ora
questo duetto di Trigno e Nicolò

-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Pettinelli con Nicoló stai facendo un disastro. Che assegnazioni senza senso, a sto punto dategli da cantare il pulcino pio.
-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Antonia si è (particolarmente) ricordata che è napoletana da due puntate a sta parte.
Consiglio autoriale per usufruire delle sim lasciate da Geolier a Sanremo 2024?

-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Non mi stupirei se Emanuel Lo mentre parla di Francesco ha sotto il tavolo il cellulare per leggere i termini di danza da dire
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
shadow ha detto
Nali tacciata di blasfemia dall’internet come Gaga ai tempi d’oro…. we love to see this <3La sezione commenti YouTube è la migliore. C’e dal satanista, alla illuminata, alla il nuovo papa non si meritava questo. Uno spettacolo
intanto macina views e sale #2 in tendenza. -
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
AjejeBrazorf ha detto
Che sia un calo è innegabile, però contestualizzando secondo me è un buon debutto
Le recensioni sono positive. Magari poi sale col passaparola, nei prossimi giorni si vedrà. Il mio discorso era più che altro che anche i rapper storici, senza feat reciproci, tornano a livelli di streams umani. Da solisti non sono così i…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
L.W. ha detto
Probabilmente il logo lo oscureranno apposta
. In teoria vanno in pre-order quindi lo vedremo da lì. Comunque mi sono fatto una teoria su Nico che vi espongono dopo ahaha
-
matteo.m posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
rileggendomi mi sono reso conto di non essermi spiegato bene, ma ovviamente intendevo che per me il momento Sarah lo costruiranno su trigNO stasera, tutto qui 😀 e quindi probabilmente sarà il suo il post più discusso e piacciato 😉
-
matteo.m posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Edwynivan ha detto
Sarah ha vinto per una serie di motivi: l’unica senza autotune, l’unica a essere bistrattata da tutti e Sexy magica ha fatto il resto
infatti, però non si può negare che il modo in cui l’hanno mandata in finale sia stato geniale dal punto di vista narrativo e probabilmente la spinta finale per la vittoria.
- Carica di più



