-
Plasma posted in the topic Annalisa – CAPITOLO I in the forum Tour 6 mesi, 2 settimane fa
Dabte02 ha detto
Posso dire che francamente trovo assurdo che un’artista sia “indigesta” per colpa dei fan, se poi la stessa artista ti piace e la stimi? È come se una persona che mi sta sulle palle schifasse la pizza, ed allora io schifo la pizza che se l’adoro. Per come vivo io la vita, follia.Ciao Dabte! No, infatti non mi sono precluso d…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Miglior esibizione XF2025 – Candidature aperte in the forum X Factor 19 6 mesi, 2 settimane fa
Dai ragazzi su con le candidature
Al momento siamo ancora pochini, dopo taggo un po di gente che ha commentato il topic durante la finale! -
Gennz posted in the topic rob – CENTO RAGAZZE in the forum Singoli 6 mesi, 2 settimane fa
Oggi L’hanno messa in disco e suona benissimo
Ne sono completamente ossessionato. -
Rio91 posted in the topic Your Team Ballando con le Stelle 2025 – Risultati 10^Puntata in the forum Your Team e Scommesse 6 mesi, 3 settimane fa
SCOMMESSA BOOGIE-WOOGIE
CAST UFFICIALE
– Primi : Delogu
– Secondi : D’Urso
– Terzi : Colombari
– Quarti : Magnini
– Quinti : FogniniCAST MISTO
– Primi : Delogu
– Secondi : Fialdini
– Terzi : D’Urso
– Quarti : Colombari
– Quinti : MagniniCAST RIPESCANDI
– Primi : Fialdini
– Secondi : Belli
– Terzi : Brilli
– Quarti : Bella…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic Annalisa – CAPITOLO I in the forum Tour 6 mesi, 3 settimane fa
Terza volta che, venendo a Bari, fa tappa al mio ristorante gourmet preferito: deduco che sia una buona forchetta, come si può dedurre da alcune note reference testuali

Che dire, con la consueta premessa di essere super partes e non fan (ergo aspettatevi bastone e carota, non tappeti rossi), e di aver più che altro accompagnato mia cugina (t…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Israele resta in gara: alcuni Paesi si ritirano da ESC 2026 in the forum Eurovision Song Contest 2026 6 mesi, 3 settimane fa



Proudly fan di Björk anche per questo, oltre che per la sua musica.
-
mariomatt posted in the topic Your Team Serie A 2025/2026 – Risultati 13^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 6 mesi, 3 settimane fa
SASSUOLO – FIORENTINA : 1
INTER – COMO : 1
VERONA – ATALANTA : X
CREMONESE – LECCE : 1
CAGLIARI – ROMA : 2
LAZIO – BOLOGNA : X
NAPOLI – JUVENTUS : X
PISA – PARMA : 2
UDINESE – GENOA : X
TORINO – MILAN : 2
LAZIO – BOLOGNA : 1-1
NAPOLI – JUVENTUS : 1-1
PISA – PARMA : 1-2
UDINESE – GENOA : 1-1
TORINO -…[Leggi tutto]
-
mariomatt posted in the topic Classifica delle radio wk #49: Tommaso Paradiso alla #1, Esibizionista sul podio, nuovo peak per Talk to me in the forum Classifiche 6 mesi, 3 settimane fa
Classifica Earone wk 49/2025 (dal 28/11 al 04/12)
Generale
1. Forse (+6) *nuova #1*
2. The fate of Ophelia (=)
3. Esibizionista (+2)
4. Talk to me (+6)
5. Man I need (-1)
6. Amaro (-5)
7. Secrets (-4)
8. Fingo&Spingo (-2)
9. Dai che fai (=)
10. The dead dance (+6)
…
11. Brutta storia (-3)
14. Bianca (-2)
15. Senz’anima (+2)…[Leggi tutto] -
Rio91 posted in the topic Miglior esibizione XF2025 – Candidature aperte in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
Rob
– Bring me to life
– Decode
– Ti sentoeroCaddeo
– La cura
– Uomini soli
– Sere nereDelia
– I pirati a Palermu
– Signor Tenente / Brucia la terra
– Sei bellissimaPierC
– I don’t want to miss a thing
– Bohemian RhapsodyTomasi
– The LoneliestTellynonpiangere
– A te
– AbissaleViscardi
– Purple RainLayana
-…[Leggi tutto] -
Rio91 posted in the topic Israele resta in gara: alcuni Paesi si ritirano da ESC 2026 in the forum Eurovision Song Contest 2026 6 mesi, 3 settimane fa
Provo solo stima e ammirazione per i paesi che hanno scelto di ritirarsi da questo contest che si è rivelato corrotto, ipocrita e senza dignità morale. L’Italia ovviamente sempre dalla parte sbagliata della storia.
-
mariomatt posted in the topic [US] Survivor 49 in the forum Estero 6 mesi, 3 settimane fa
Episodio 11
L’episodio inizia con Sage che rimprovera Yellow Sophie di aver appena consegnato il milione a Savannah e termina con Sage che consegna il milione a Savannah
Fino a settimana scorsa mi chiedevo come potesse Sage non essere nella stagione 50 e questa svolta super emotional da parte sua è stata la risposta. Mossa senza senso da p…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic Confermereste la giuria? in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
Come ho detto a più riprese durante i live, giuria peggiore di sempre in una delle edizioni più fortunate dei 2020s. La giuria sbagliata nel posto giusto e nell’annata più fertile possibile.
Io confermerei solo Paola, e non perché abbia vinto, ma perché è stata l’elemento meno accomodante del tavolo, quella che ha elevato ogni volta che ha po…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Finale 04/12 in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
AjejeBrazorf ha detto
Per quanto riguarda il contratto sono 300.000 euro di investimento per un solo anno? Se così fosse il lavoro da fare sarebbe parecchio dato che al momento ha fuori solo 2 canzoni, immagino le faranno fare un paio di singoli e se vanno male…
Questi contratti sono sempre un’ arma a doppio taglio
Più che altro il risc…[Leggi tutto]
-
Gennz started the topic Miglior esibizione XF2025 in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
Dopo la pausa dello scorso anno, torna uno degli appuntamenti più attesi sul forum!
Riparte l’ambitissimo concorso per eleggere “L’esibizione dell’anno” di X Factor.
L’obiettivo del sondaggio è premiare la performance più memorabile, quella che ha saputo distinguersi per originalità, emozione e qualità artistica di questa edizione.
-
Gennz posted in the topic Playlist Live X Factor in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
Qui in questa playlist potete ascoltare tutti i brani e le cover di questa edizione:
-
Gennz posted in the topic Classifiche ricerche Google 2025: dominano Sanremo e Tennis in the forum La Piazza 6 mesi, 3 settimane fa
E c’è chi dice che Sanremo non ha ancora più la sua influenza

-
Plasma posted in the topic Finale 04/12 in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
Bicchiere mezzo pieno? Sono contento per Paola, dai, è stata di gran lunga il giudice migliore dell’edizione, e lo dice uno che l’anno scorso l’ha trovata rinunciabile. Quest’anno ha elevato tanto quel tavolo, per cui bene che il suo lavoro sia stato gratificato con una vittoria

rob non mi dice niente come artista: vedo una bella grinta, una p…[Leggi tutto]
-
Gennz started the topic Confermereste la giuria? in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
É finita da poco la 19esima edizione del format, l’anno prossimo ci avvieremo verso la 20esima edizione di questo format.
Ebbene chi riconfermereste e chi no dei giudici attuali e perché?
Discuss!
-
Gennz posted in the topic XF story: curiosità e statistiche in the forum X Factor 14 6 mesi, 3 settimane fa
Un po’ di statistiche sulla stagione di X Factor:
- Questa è la terza vittoria femminile consecutiva. Era già successo una volta con la sequenza Nathalie – Francesca Michielin – Chiara Galiazzo.
- Sono passati 7 anni dall’ultima vittoria di una giudice donna: l’ultima era stata Mara Maionchi nel 2018.
- È stata l’edizione con la maggior presen…
-
Plasma posted in the topic Finale 04/12 in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
AjejeBrazorf ha detto
@plasma giocata a quota 10
L’unica cosa per cui sinceramente contento è la tua vittoria ad Eurobet

- Carica di più



