-
Sushi posted in the topic HungeRH Games 2 – Primi diari a pagina 9! in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 2 mesi fa
Next!
Autore: anonimo
Questo igor sembra che casca dal pero ogni volta
-
Sushi posted in the topic HungeRH Games 2 – Primi diari a pagina 9! in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 2 mesi fa
Next diary!
Autore: anonimo
Buonasera Jappi! Ammetto di essermi trovato abbastanza a mio agio, cosa strana perché solitamente ci metto sempre un po’ ad ingranare. Si è parlato di un po’ di tutto, dalle serie TV, agli anime, ai viaggi e chi più chi meno ha cercato di interagire col gruppo per farsi conoscere. Ci sono alcuni/alcune che mi ha…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic HungeRH Games 2 – Primi diari a pagina 9! in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 2 mesi fa
Prossimo diario:
Autore: Dalaivenom
Per ora bene, mi sto trovando bene, premetto che per me sono tutti nuovi, non sono un ragazzo timido, ma non conosco proprio nessuno. Certo come prima impressione mi sembrano tutti aperti e simpatici, un gruppo vivo. È presto per farsi un‘ idea su qualcuno. Devo ancora associare i nomi ai nick e alle foto…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic HungeRH Games 2 – Primi diari a pagina 9! in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 2 mesi fa
semota ha detto
Domanda: i diari li “copiate-incollate” o li elaborate voi nella forma scritta?Conoscendomi, secondo te?




-
Sushi posted in the topic HungeRH Games 2 – Cast completo a pagina 7! in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 2 mesi fa
E come annunciato dalla metà più bella dei “due tizi” (cit), eccoci al primo appuntamento dei Diari di bordo!
Prima di svalarlo, un paio di precisazioni:
_ I tributi scelgono se rilasciare o meno i confessionali
_ I trubuti scelgono se rilasciarli anonimamente o meno
_ I tributi scelgono se dirci la verità o meno (ebbene sì: i diari p…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – 7° Concerto, settimanadella.midi: scelta dalle 19:00 di domani. in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Foski ha detto
Per rispondere a Plasma ricordiamo che il target è un pubblico snob quindi un cantante di nicchia andrebbe benissimo, la cosa che mi fa titubare è l’ambiente super slow (ambient, lounge?). Personalmente punterei su qualcosa di innovativo o , se le vostre proposte sono datate, che il loro stile resti moderno ancora ad… -
Sushi posted in the topic Scomparsi 3: Il Risveglio delle HIT – Fase Uno aperta in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
KassaD1 il suo ultimo post social risale a 3 anni fa
Davvero? Non lo sapevo

Cioè non la seguo quindi okay normale hahah però un po’ creepy come cosa 😱
-
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – 7° Concerto, settimanadella.midi: scelta dalle 19:00 di domani. in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Ah ma sfondi una porta aperta, io ho scelto un artista il cui topic del singolo in questione è infestato, su 20 commenti totali, da 18 negativi (credo che solo Kassa e Casadelvino non lo abbiano massacrato lol), quindi non ho pensato a intercettare i gusti dei più, ma i gusti del target, però ecco, ho preso atto del fatto che ci sia voglia di dr…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Scomparsi 3: Il Risveglio delle HIT – Fase Uno aperta in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Juventino95 ha detto
Io in realtà avevo paura di ritrovarmi Rihanna anche se su di lei non abbiamo più notizie

Io avevo la speranza invece
Ma poi più che altro per un fan è sempre un problema perché al 100% avrebbero portato una canzone e io avrei detto “perché questaaaa” e quindi sarebbe stato un problema comunque
-
Plasma posted in the topic Il Preferito di Reality House (ESC 2021): risultati del gruppo 1, aperto il gruppo 2! in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 2 mesi fa
Delusino anch’io dal blocco nordico, non mi sento di votare più di due proposte.
Voto sicuramente la Svezia, perché c’è un concept dietro, e non lo trovo così random come con le Mamas. Magari sì, studiata a puntino la performance, ma meno impostata di quanto ci si potrebbe aspettare da loro. Della canzone apprezzo anche alcuni vaghi spunti sono…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Scomparsi 3: Il Risveglio delle HIT – Fase Uno aperta in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
JoJo ha detto
Sì, capisco che rispettino i parametri però avrei scelto altro perché Alexandra è attualmente attivissima
È anche vero che a differenza di Inna non ne azzecca una da anni quindi è come se fosse scomparsa

Anche Kelis ha appena pubblicato un featuring per esempio
-
Sushi posted in the topic Scomparsi 3: Il Risveglio delle HIT – Fase Uno aperta in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
No in effetti il secondo girone è più tosto!
Ma io fortunatamente sono nel primo

-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
OttoMusic ha detto
https://twitter.com/contechristino/status/1381017643025584132?s=20Non mi riprendo

-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Giuseppe ha detto
tutto molto prevedibile.Il prossimo sarà Raffaele o Alessandro
Questa edizione è un’offesa al talento e alla meritocrazia.
A livello di reality pazzesca, a livello di talent terribile
-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
rickyyg98 ha detto
Rudy non l’ha saputa valorizzare.Non l’ha voluta valorizzare, è diverso. Valorizza quelli che vanno commercialmente lui, lo sappiamo com’è
-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Vergognosi mamma mia
E non si urla allo scandalo con Deddy e Sangio come con Rosa e Martina solo perché vendono -_-
-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Nooooooooooooooooooooo
Ma sono pazzissimiiiiiiiii
Piangoooooo

-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Poor Alessandro Cavallo anche

-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa




-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Bravissima

- Carica di più



