-
Salvatore posted in the topic Summer Song Contest 2018 in the forum Giochi 8 anni fa
salvatore92 ha detto
E’ semplicissimo. Nella mezzanotte tra il 29 e il 30 giugno in questo topic dovrai scrivere il nome della canzone con cui hai intenzione di gareggiare. Attenzione però: se qualcun altro prima di te l’ha scelta devi cambiare canzone, scrivendo un altro post.
Ah ok capito! Grazie mille per la risposta

-
Salvatore posted in the topic Summer Song Contest 2018 in the forum Giochi 8 anni fa
Scusatemi per la domanda un po’ sciocca, ma dato che sono nuovo vorrei sapere qual’è la modalità per iscriversi e e scegliere la canzone, dobbiamo scriverlo su questo topic?
-
Salvatore posted in the topic Francesca Michielin – Tropicale in the forum Singoli 8 anni fa
Dove sono i coriandoli, il mare e la sabbia?


BOCCIATISSIMO

-
Salvatore posted in the topic Alessio Bernabei – Ti ricordi di Me? in the forum Singoli 8 anni fa
Solita roba.
Ma del look vogliamo parlarne?

-
Salvatore posted in the topic Michele Merlo – Tutto per me in the forum Singoli 8 anni fa
L’ho sempre trovato di un’arroganza e di una spocchia allucinante.
Ho sempre preferito Riccardo a lui, almeno i pezzi trash di Marcuzzo sono orecchiabili e si fanno ascoltare
Crede di essere chissà quale cantautore raffinato/vintage/innovativo
La canzone è

-
Salvatore posted in the topic Pronostici: cosa succederà ad Amici 18? in the forum Amici 17 8 anni fa
E ovviamente ci saranno 5/6 scarsoni eliminati da XF12 durante le audizioni/bootcamp, e alcuni di questi andranno al serale e saranno fatti passare per fenomeni.
Citofonare Einar

-
Salvatore posted in the topic Francesca Michielin – Bolivia in the forum Singoli 8 anni fa
Io mi chiedo ancora come abbia fatto a floppare questa perla

Prima dell’uscita come singolo era il non-singolo più venduto su itunes e il più ascoltato su spotify. Come ha detto già Waves la colpa è stata della promozione inesistente

-
Salvatore posted in the topic Pronostici: cosa succederà ad Amici 18? in the forum Amici 17 8 anni fa
Da X Factor vorrei assolutamente vedere
Come donne :
Gaia Gozzi
, Roshelle
, Camille Cabaltera
, Ilaria Rastrelli
,Yendry Fiorentino,Valentina Tioli Come uomini :
Mahmood , Madh, Leiner Riflessi,
Ma tutto questo ovviamente accadrà solo nei miei sogni


I più probabili sono :
Bertoli (Jarvis o Malfoy chiamatelo c…[Leggi tutto]
-
Salvatore posted in the topic Le “ossessioni” dei nostri cantanti preferiti in the forum Forum Musica 8 anni fa
Francesca con la parola discoteca/disco.
-
Salvatore posted in the topic Francesca Michielin – Tropicale in the forum Singoli 8 anni fa
Anche una coreografia?

Prenditi l’estate Queen


-
Salvatore posted in the topic Baby K – Da zero a cento in the forum Singoli 8 anni fa
RISE17 ha detto
Dal 22 Giugno in radio e digital/streaming.Riuscirà a riconfermarsi regina dell’estate?
Ma ti riferisci a Giusy?

-
Salvatore posted in the topic Baglioni confermato a Sanremo 2019 in the forum Festival di Sanremo 2018 8 anni fa
Direttore Artistico di nuovo?

Aspettiamoci in gara solo 3 donne, e gente che non sentivamo dal 2000.

-
Salvatore posted in the topic Francesca Michielin si espone sul caso #apriamoiporti in the forum La Piazza 8 anni fa
I commenti al post sono per l’80% insulti.



-
Salvatore posted in the topic Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati in the forum Uomini e donne 8 anni fa
Neanche il tempo di pulire i petali da terra

-
Salvatore posted in the topic Malika Ayane – Stracciabudella in the forum Singoli 8 anni fa
Che flop.
Sempre detto che non era il pezzo giusto. Probabilmente la gente dopo 3 anni di assenza si aspettava qualcosa di diverso ed è rimasta delusa, e mettiamoci il fatto che non è una canzone adatta al periodo e questo è il risultato.
-
Salvatore posted in the topic Emma – Mi parli piano in the forum Singoli 8 anni fa
Recensiamo musica la stima sulle 9.000 copie. Non è un po’ poco considerando tutta la promozione ricevuta? Comunque la canzone merita e sono contento stia andando meglio dei primi due singoli
-
Salvatore posted in the topic Amici18 – “Staff” danza: scenari plausibili e/o auspicabili in the forum Amici 17 8 anni fa
Dei professori fuori Garrison e la Peparini.
Ovviamente riconfermata Queen Celentano. Su Bill non saprei.
Vorrei tanto il ritorno di Kledi e Natalia

Dei professionisti secondo me chi salta è solo Amilcar (che quest’anno abbiamo visto poco), per far posto a Bryan. Delle donne non penso che lascerà nessuna. E sicuramente tornerà Stefano

-
Salvatore posted in the topic Irama – Plume in the forum Album 8 anni fa
Lui a me non piace, ma gli riconosco un buona capacità di scrittura e indubbiamente l’album è il migliore tra quelli usciti per ora. (Per ora eh, aspettiamo Emma
).Un Giorno In Più è proprio bella
-
Salvatore posted in the topic I giudici di XF12: Argento, Maionchi, Fedez e Agnelli in the forum X Factor 12 8 anni fa
Io la amo troppo

Ma sarà piu odiata di Arisa e Levante messe insieme

-
Salvatore posted in the topic Emma Muscat in the forum Fan Club 8 anni fa
Giulio ha detto
Ragazzi daddysgroove ha pubblicato una storia da cui si evince che emma sta registrando il discoDajeee


Magari incide anche la “famosa” collaborazione con Biondo

- Carica di più



