-
EvilxElf posted in the topic Big BrotheRH 2 – HOH stasera alle 19:00 in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
Ho sentito sia Targaryen e Vellixen ed entrambi hanno deciso di anticipare la prova. Quindi si inizia tra poco

-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race – Alle 21:00 Prima Mini Challenge in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
io ho letto Paola Barale cantando Myss Keta
Bravo BB!
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race – Alle 21:00 Prima Mini Challenge in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
alby e bb testa a testa per diventare il @winner di questo gioco
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race – Alle 21:00 Prima Mini Challenge in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
federico francesco ferrero
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race – Alle 21:00 Prima Mini Challenge in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
22
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race – Alle 21:00 Prima Mini Challenge in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
io aggiorno la pagina e già 5 persone hanno risposto

-
EvilxElf posted in the topic Big BrotheRH 2 – Cerimonia del Veto a pagina 165 in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
ovviamente rise non parteciperà al prossimo hoh, così come fu negata questa possibilità a caos qualche round fa.
la prova prevista per stasera era stata appositamente pensata per 3 persone, quindi adesso ci troviamo in difficoltà nel proporvi qualcosa di nuova. dateci qualche minuto.
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race – Alle 21:00 Prima Mini Challenge in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
sabrina ghio
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race – Alle 21:00 Prima Mini Challenge in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
BertoBarto ha detto
i leprotto che incontra i lamponi gli dice ciaobertobarto quanto avevi in matematica?
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race – Alle 21:00 Prima Mini Challenge in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
il leprotto incontra i lamponi incontra
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race – Alle 21:00 Prima Mini Challenge in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
12 punti? ma c’è il grande fratello
e bertobarto ci annienterà -
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race – Alle 21:00 Prima Mini Challenge in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
ho fatto di corsa, ho bruciato la salsiccia

-
EvilxElf posted in the topic Mahmood – Uramaki in the forum Singoli 8 anni, 2 mesi fa
no king Mahmood che omaggia il mio sushi preferito
-
EvilxElf posted in the topic Grande Fratello 15 – Preferito Prima Settimana in the forum Grande Fratello 15 8 anni, 2 mesi fa

-
EvilxElf posted in the topic Filippo vs Valerio: chi elimini e perché? in the forum Grande Fratello 15 8 anni, 2 mesi fa

-
bilirubina posted in the topic Il Preferito di Reality House (ESC 2018): ultimo gruppo (Francia, Germania, Italia, Portogallo, Regno Unito, Spagna) aperto a pagina 3! in the forum Eurovision Song Contest 2018 8 anni, 2 mesi fa
Nello scorso sondaggio avevo votato Belgio e Lettonia, ma fondamentalmente non ce n’era nessuna che odiavo, a parte la canzone polacca (che trovo tremenda e imbarazzante).
Sulle big5+1 quest’anno va meglio del solito
Ho votato con convinzione il Portogallo, che è nella mia top10. Poi ho votato la Francia, ma solo ed esclusivamente per la mel…[Leggi tutto] -
Evil e
Latinista ora sono amici 8 anni, 2 mesi fa -
bilirubina posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 8 anni, 2 mesi fa
-
EvilxElf posted in the topic Amici 17 – Preferito 2^ Puntata Serale in the forum Amici 17 8 anni, 2 mesi fa

-
EvilxElf posted in the topic Ballando Con Le Stelle – Preferito 6^ Settimana in the forum Ballando con le Stelle 13 8 anni, 2 mesi fa

- Carica di più



