-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race – Ultimo Posto Disponibile in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
Capo Horn ha detto
Allora é meglio che non lo dica
soprattutto perché quando raggiunge la #1 nel topic della classifica Radio non partono i migliori complimenti
allora non può che essere Jovanotti

-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race – Iscrizioni Aperte Fino A Domenica in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
1. Mariomatt
2. Alby
3. Pupi87
4. Capo Horn
5. Columbia
6. NicksFactor
7. BertoBarto
8. Asp
9. Morg
10. EvilxElf
11.così @alex87 non dice più che non faccio un ca**o
-
EvilxElf posted in the topic Your Team – Amici 17 in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
Vincitore: Emma
Eliminato: Zic
-
EvilxElf posted in the topic Big BrotheRH 2 – POV competition alle 21:30 – Ritiro a pag. 155 in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
-
EvilxElf posted in the topic Big BrotheRH 2 – POV competition alle 21:30 in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
Ho già detto quello che dovevo dire a Caos in privato, è una sua decisione e per questo va rispettata.
Abbiamo dovuto velocemente modificare la scaletta dell’endgame per rientrare nei numeri. Ovviamente mi sembra giusto far partecipare @rise17 al POV di questa sera.
-
EvilxElf posted in the topic Game of thRHones 2 in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
la mappa
voglio assolutamente giocare -
EvilxElf posted in the topic Big BrotheRH 2 – POV competition alle 21:30 in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
Ragazzi, ieri siete andati un po’ oltre il limite consentibile. Tengo a ricordarvi che stiamo facendo un gioco e che è indispensabile prenderlo e viverlo come tale al fine di una convivenza pacifica nel forum.
Tenete a bada le lingue (o meglio le tastiere) o verranno presi provvedimenti.
-
EvilxElf posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello 15 8 anni, 2 mesi fa
ODDIO RAGAZZI BAYE CI DARÀ CERTE SODDISFAZIONI CHE GIÀ LO VOGLIO IN FINALE
“Amore sbattiti di meno che ti parte la testa”
#GF15 pic.twitter.com/U0wubiJjxd— mine (@liamsfragility) April 18, 2018
-
bilirubina posted in the topic Cigaro | 7° manche: Uomini Stranieri, voto fino al 18/04 alle 21:00, info pag.57 in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
Phil Collins: Against all odds.
Per quanto bella anche ADIP, Against all odds è per me tra le canzoni più belle di sempre.
Enrique Iglesias: Hero
Sono pienissima di Bailamos.
Harry Styles: Sign of the times
Due canzoni davvero stupende, chi l’avrebbe mai detto che sarei diventata fan di Harry Styles qualche anno fa?
Mi sare…[Leggi tutto] -
EvilxElf posted in the topic Big BrotheRH 2 – Nomination a pag. 152 in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
Bene, mi pare di capire che la POV sarà domani alle 21:30!
-
EvilxElf posted in the topic Big BrotheRH 2 – HoH competition alle 21:00 in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
-
Evil ha cambiato la foto del profilo 8 anni, 2 mesi fa
-
EvilxElf started the topic Targhetta FAN – Grande Fratello 15 in the forum Grande Fratello 15 8 anni, 2 mesi fa
In questo topic è possibile richiedere la targhetta fan per uno dei concorrenti del Grande Fratello 15.
Il regolamento lo trovate in questo topic.
-
EvilxElf posted in the topic Prima Puntata 17/4 in the forum Grande Fratello 15 8 anni, 2 mesi fa
Matisse2 ha detto
Manca fidanzato della Moric, figlia di Solo e Aida ossia 15°-16°-17° concorrente. Quindi Angelo unico rappresentante.
Michael non è confermato dato che sul sito non c’è la sua scheda
-
EvilxElf posted in the topic Prima Puntata 17/4 in the forum Grande Fratello 15 8 anni, 2 mesi fa
Intanto nel sito del grande fratello ci sono già le schede dell’altra Lucia e di Aida.
-
EvilxElf posted in the topic Prima Puntata 17/4 in the forum Grande Fratello 15 8 anni, 2 mesi fa
Valerio assomiglia un po’ a Cody Calafiore del BB USA 16

-
EvilxElf posted in the topic Prima Puntata 17/4 in the forum Grande Fratello 15 8 anni, 2 mesi fa
io ho acceso solo poco fa e ho subito notato Barbara senza cartellina
finalmente una buona conduttricesiamo sicuri che entrano tutti e 17 stasera?
-
melrose. posted in the topic Random Thoughts in the forum La Piazza 8 anni, 2 mesi fa
-
melrose. posted in the topic Voto a questa edizione in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 2 mesi fa
ge_aldrig_upp ha detto
Ma secondo me voi vi siete già tutti dimenticati di tutta la storia di Franco che ha soffiato il posto a Deianira (per il NULLA visto che a un certo punto è uscito a random) perchè sì, delle dinamiche che ci sono state ma son state attivamente sopite da autori e conduttrice, del meccanismo di gioco inesistente o quasi, del… -
melrose. posted in the topic Voto a questa edizione in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 2 mesi fa
Mah, secondo me, seppur con tutti i suoi limiti, quest’edizione è stata di gran lunga migliore rispetto alle due precedenti per cui un 6,5 non glielo toglie nessuno. Certo, sulla conduzione, gli opinionisti e in generale la gestione della trasmissione da parte degli autori c’è ancora molto da lavorare ma questo non ha impedito di portare a casa nu…[Leggi tutto]
- Carica di più




