-
Danieletw posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Ecco. Questi sono i commenti che dovrebbero fare gli opinionisti. Analizzare anche le dinamiche di voto.
Ci siamo arrivati alla trentaquattresima puntata.
-
Danieletw posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
RIMARCHIAMO ANCHE IN QUESTO PROGRAMMA CHE GIORGIA DOVEVA ESSERE TRA I PRIMI 5
-
Danieletw posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Pessimo Alfonso. Nel momento in cui c’è da festeggiare la ‘vittoria’ di una concorrente, ferma subito l’entusiasmo dicendo che tutti si aspettavano altre scelte. Manco la gioia di farle godere il momento.
-
Danieletw posted in the topic Sarah in the forum Fan Club 1 anno, 4 mesi fa
NicksFactor ha detto
Danieletw ha detto
Mi auguro di no per la doppietta sanremese. Da che ho memoria, nessuno ha mai beneficiato di un ritorno in gara l’anno immediatamente successivo. (Nigiotti, Mr.Rain, Clara, Rose Villain hanno fatto peggio del loro debutto).
Letteralmente Tananai

Lei comunque se ci fosse la canzone giusta d…
-
Danieletw posted in the topic Sarah in the forum Fan Club 1 anno, 4 mesi fa
Nexit1 ha detto
prossime mosse secondo voi?secondo me quest’estate avrà un feat importante (non so se sarà il suo o lei sarà l’ospite)
io poi ce la vedo anche di ritorno a sanremo 2026
non ho la più pallida idea di quando potrebbe lanciare il suo primo album invece
Feat importante lo penso anche io. Si è fatta conoscere anche tra…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Diciannovesimo Speciale 23/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
È tutto così amarcord

-
Danieletw posted in the topic Diciannovesimo Speciale 23/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Gaia c’ha messo la dr0g4 in questa canzoneeee
La sto strariproducendo, insieme a quella di Sarettah
-
Danieletw posted in the topic Diciannovesimo Speciale 23/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Lil Jolie e Alex Wyse già ripudiati.
Per Alex era ovvio…
-
Danieletw posted in the topic Olly NON andrà all’ESC 2025. Lucio corsi rappresenterà l’Italia in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
vincy ha detto
Ma allora scusa perché danno la possibilità di rifiutarlo? È obbligatorio accettare di farlo? Davvero non capisco questa smania di doverlo fare per forza, come se fai uno sfregio all’Italia se non ci vai…
Ma chissenefrega, lui ha deciso di non andarci, non gli interessa, amen. Poteva rifiutare anche Lucio Corsi adesso,…
-
Danieletw posted in the topic Olly NON andrà all’ESC 2025. Lucio corsi rappresenterà l’Italia in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
Leggi sopra, io non intendo derubata della vittoria di Sanremo.
Dico che, una volta arrivata al sesto posto, oggi si sostiene che rinunciando Olly doveva andarci lei e non il secondo classificato.
Sto contestando questa narrazione che non poggia su nessuna base.
Ah no, credo che tutti quanti intendessimo che a q…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Olly NON andrà all’ESC 2025. Lucio corsi rappresenterà l’Italia in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
Nuova narrazione sbloccata“Hanno rubato il posto a Giorgia”
In base a cosa non si sa
Perché l’intento del cambio di regolamento era quello di evitare i cappottoni tipo Angelina e Geolier, non certo di annullare il voto della stampa e delle radio.
Si son dichiarati sicuri che il nuovo sistema di voto fosse eq…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Olly NON andrà all’ESC 2025 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Sono shockato.
Avrebbe potuto portare una versione più soft, acustica, di Balorda Nostalgia. Una canzone totalmente nuova che non richiedesse chissà quali doti vocali, o addirittura portarsi dietro qualche altro/a artista per condividere l’esibizione e cantare metà del tempo. Invece ha scelto di rinunciare ad un’opportunità che capita una sol…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Chi ne è uscito con le ossa rotte? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Spiegatemi come ho fatto a citare un commento di un altro topic e finire su un altro.

-
Danieletw posted in the topic Chi ne è uscito con le ossa rotte? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Boh io andrei, tanto se non ci va non succede niente, se ci va magari gli va di culo e arriva tra i primi e la canzone prende il volo anche all’estero. Se dovesse andare male pazienza, la sua percezione qua in Italia non cambierebbe di una virgolaMa infatti boh. Non capisco perché non debba andarci.
Se proprio vedon…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
Dov’è la tabella con gli incrementi e decrementi % delle canzoni Sanremo?@danieletw do your job!!!
Amïo, non ero io!
Il mio unico contributo a questo Topic arriva ogni 12 mesi con il confronto dei debutti Sanremesi.
Poi mi eclisso.
Chi faceva la classifica con le variazioni percentuali?
-
Danieletw posted in the topic Chi mandereste all’Esc? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Quale folle direbbe di no alla possibilità di andare all’ESC?
Va male? Chissenefrega. Non credo la sua carriera possa subire chissà quali danni da un’esperienza di due sere fallimentare.
-
Danieletw posted in the topic Quale donna può vincere Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Angelica Schiatti con un percorso tipo Lucio Corsi
-
Danieletw posted in the topic YT Sanremo 2025 – And The Winner Is… in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 4 mesi fa
Complimenti a Princess, che rischia di diventare la Iva Zanicchi di questo contest!!
Complimenti Wasabi per la gestione. Oramai durante l’anno partecipo solamente a questo YT che trovo simpaticissimo
-
Danieletw posted in the topic Quale donna può vincere Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
Ragazzi, però, se volete andare avanti con il pilota automatico, fomentati dalle polemiche di oggi, fatelo pure, ma evitate di imporre pensieri che non appartengono a nessuno di noi.Lo schema logico del discorso:
L’ultima donna che ha vinto Sanremo è Angelina. Nella sua vittoria il padre, cioè un uomo, ha giocato un impo…
-
Danieletw posted in the topic Quale donna può vincere Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
NicksFactor ha detto
Non ironicamente, comunque, oltre ai nomi citati, un profilo alla Antonia Nocca (o proprio lei)Bella, giovane e rassicurante, gradita da esperti del settore (nelle gare di canto è spesso altissima), che canta ballatone con gli acuti ma senza stonare, che sa suonare uno strumento, che si porta dietro un televoto comunque…
- Carica di più



