• quanto mi cringia quel “Tiziano, Elodie” iniziale detto a mo’ di tag dei rapper toofunny

  • Davidex ha detto

    Dai rumors che giravano Conti sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte solo nel caso in cui partecipasse in coppia con Romina, altrimenti dovrebbe mettersi in fila come tutti gli altri. Come ragionamento ha abbastanza senso talpa  

    OKAY quindi dato che lei sembra non volerne sapere forse forse c’è ancora speranza milly_png

  • mi chiedo come possano esserci nomi come Myss Keta e Serena Brancale e non Al Bano considerando che:

    – l’ultima partecipazione di quest’ultimo è stata nel 2017 proprio con Conti

    – ha detto più volte che vuole assolutamente partecipare e ha mandato 2 canzoni

    – conti disse che se avesse voluto ripartecipare lo avrebbe accolto a braccia…[Leggi tutto]

  • kikketta posted in the topic Elezioni USA 2024 in the forum La Piazza 1 anno, 7 mesi fa

    Waves of Music ha detto
    Io ho veramente paura, stavolta.

    Più di Trump 2016, più di Meloni 2022, più di tutto.

    Siamo alle porte del 2025 con un pianeta devastato, il clima che ci AMMAZZA ogni mese, mezzo mondo in guerra, una situazione economica generale devastante.

    E stiamo andando incontro a 4 anni di governo di un fierissimo ne…

    [Leggi tutto]

  • per quanto amerei un duetto Elodie-Annalisa penso che alla prima serva veramente fare una partecipazione trionfante da solista, per fare un parallelismo con Mahmood meglio un 6° posto con Tuta Gold (che comunque gli ha svoltato la carriera aprendogli anche le porte dei palazzetti) che una vittoria con Brividi (che nonostante il successo non gli…[Leggi tutto]

  • kikketta posted in the topic This is Me in the forum Amici 24 1 anno, 7 mesi fa

    Giulio23 ha detto
    che ridere che alla fine l’unico invitato di amici 21 sia LDAahh_gifahh_gif   

    e se ci pensi anche l’unico che quell’anno è riuscito a farsi Sanremo tra i big… per me ancora assurdo come l’abbiano liquidato a metà serale, quell’edizione è stata proprio un gran caos sadida

    parlando di luigi invece io ricordo che in tempi recenti aveva manife…[Leggi tutto]

  • kikketta posted in the topic Elezioni USA 2024 in the forum La Piazza 1 anno, 7 mesi fa

    Waves of Music ha detto
    Vittoria a valanga: Trump vince anche il voto popolare e tutti gli Swing States (tranne forse Nevada).

    Un plebiscito, una valanga. Kamala Harris esce polverizzata da queste elezioni.  

    che tristezza…

  • a me comunque dispiace troppo vedere la giusy crollata dalla 2 alla 10 nel giro di un paio di anni frown

  • la nuova coda del diavolo? excited (intendo a livello di periodo di uscita e – si spera- di successo e longevità) 

  • guardian22 ha detto

    Onestamente Rose Villain è il più grande mistero musicale del pop femminile italiano.

    La prova che basta appartenere a un certo “filone” ed hai ascolti garantiti a prescindere.  

    sinceramente mi trovo d’accordo, a me la sua musica sa proprio di plastica sadida

  • Going19 ha detto

    Per me non ci saranno, se molti super Big non si sono convinti nemmeno con Amadeus dubito lo facciano con Conti (e loro li vedo proprio restii a partecipare in questo momento)  

    io a tal proposito mi sono data tre possibili spiegazioni:

    a. la prossima sarà un’edizione di transizione con, molto probabilmente, risultati ca…[Leggi tutto]

  • kikketta posted in the topic FIMI wk #44 in the forum Classifiche 1 anno, 7 mesi fa

    Going19 ha detto
    Olly che fa doppietta con album e singoloclap2

    Per me fa un grosso errore a non cavalcare il momento e andare a Sanremo (ma ho ancora il dubbio che stesse trollando)   

    secondo me invece ha dato tutto in questo album e al momento non ha in tasca altri pezzi forti (anche perché sarebbe difficile bissare il successo di dev…[Leggi tutto]

  • Carmelo ha detto
    Aggiornamento Donvito:

    entrano o ri-entrano Tony Effe, Noemi, Clara e Fedez (!), che prendono il posto di Giorgia, VillaBanks, Myss Keta e Alessandra Amoroso.

    Brunori Sas e Coma-Cose salgono dal 60% al 70%, percorso inverso per Tommaso Paradiso.  

    Fedez qui addirittura quotato al 60% mentre il suo nome non compare in n…[Leggi tutto]

  • NicksFactor ha detto

    Fair enough, mi va bene, però magari facesse uscire l’album a breve…sadida  

    sempre su All music Italia lei è elencata tra quelli che dovrebbero far uscire l’album nel 2025 

  • Comunque vedere Petit tra i Big e Alex e Tancredi tra i giovani a me pare veramente surreale, praticamente se sei appena uscente da un talent sei un big, dopo un paio di anni se non hai sfondato regredisci a nuova proposta? confused

  • Nuovo toto-nomi diAll Music Italia

    • ACHILLE LAURO
    • AMARA
    • ARISA
    • BLANCO
    • BRESH
    • BRUNORI SAS
    • CLARA
    • COMA_COSE
    • DIODATO
    • ELODIE
    • EMIS KILLA
    • ENRICO NIGIOTTI
    • ERMAL META
    • FRANCESCA MICHIELIN
    • FRANCESCO GABBANI
    • GAIA
    • IRAMA
    • MADAME
    • MARCELLA BELLA
    • MASSIMO RANIERI
    • PETIT
    • RKOMI
    • ROCCO HUNT
    • SARAH
    • SERENA BRANCALE
    • TOMMASO PARADISO
    • TONY…

    [Leggi tutto]

  • Waves of Music ha detto

    kikketta ha detto
    dall’articolo di Luisetto leggo ora questo relativo a Tiziano Ferro:

    Il posticipare l’uscita del suo singolo in collaborazione con Elodie è dovuto al voler dimostrare a tutti che il vero big della canzone pop italiana è ancora lui senza passare dal Festival

    Vi giuro che ho letto questa fra…

    [Leggi tutto]

  • dall’articolo di Luisetto leggo ora questo relativo a Tiziano Ferro:

    Il posticipare l’uscita del suo singolo in collaborazione con Elodie è dovuto al voler dimostrare a tutti che il vero big della canzone pop italiana è ancora lui senza passare dal Festival

    direi che l’ipotesi di vederli gareggiare in coppia è proprio da escludere what

  • vincy ha detto
    Ascolti notturni: 2.443 noparty

    Però dai, la notte di Halloween… Tutti i giovani in discoteca o pub o pizzerie. Era da preventivare che non farà chissà quale debutto… ma è un brano che può crescere molto.   

    anche io oggi pensavo che probabilmente non avrà un debutto altissimo perché è uscita in un giorno festivo, tanti sono…[Leggi tutto]

  • non so ragazzi, lei da solista al momento fa fatica, non è certo il successo di una hit estiva in feat che le avrebbe assicurato di far bene con il singolo autunnale, arrivare a Sanremo reduce dall’ennesimo buco dell’acqua non sarebbe stato il massimo, a sto punto meglio che si tenga il pezzo migliore per Febbraio e poi album, senza mettere…[Leggi tutto]

  • Carica di più