-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Danieletw ha detto
Il disastro vocale che farà TonyfA giudicare dai pareri secondo me ha cantato meglio stasera che alle prove comunque

-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Mi sa che pure una Arisa con Canta ancora avrebbe fatto un figurone in questo Sanremo.
E pure la Galiazzo con Valore rimarrà tra le esclusioni più scandalose di quest’anno mi sa
-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
Concordo
Se non c’è il pezzone (e finora non c’è) vince il premio alla carriera.
Praticamente quello che le sarebbe spettato nel 2023 se non avesse sbagliato pezzo

-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Thehumming ha detto
Sui social Giorgia ha superato Cristicchi. Dai, non c’è gara, lei mille spanne sopra tutti.A questo punto se vincesse lei non mi dispiacerebbe (sarebbe una vittoria un po’ celebrativa in stile Mengoni)
-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
E comunque lei ci ha abituati mooolto meglio anche in fatto di look gli scorsi anni
-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Un mix tra i suoi primi pezzi e le ultime proposte
Ma lei non ha ancora trovato il pezzo giusto per quel palco, per me
-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Con Devastante avrebbe vinto a mani basse
Questa mi sembra molto più scarica
-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
matteo.m ha detto
Ma Maria ha mandato Gerry in qualità di sua emanazione personale, secondo voi? AhahProbabile visto che ha rifiutato la co-conduzione (poteva andarci anche peggio con Zerbi però)

-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Sì, a livello di show e intrattenimento i Festival di Ama erano tutt’altra cosa (anche se troppo lunghi)
-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Comunque per quanto sia simile a quello dello scorso anno io l’ho preferita di gran lunga
-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Ma è CLICK, BOOM! 2.0

Strofe bellissime, ma sul ritornello scema sempre un po’ tutto con lei
-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Comunque il pezzo migliore ce l’aveva Gabry Ponte mi sa

-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Ok, l’acutone ha salvato tutto

-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Oddio Giorgia

Il pezzo è sicuramente migliore di quello del 2023, ma non mi sta facendo strappare i capelli
-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Già 10 cantanti?
Con Amadeus probabilmente avrebbero cantato a malapena in 3 a quest’ora

-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Cristicchi probabilmente vincerà, ma a livello di musica è un pezzo inconsistente
MattyXD ha detto
La sopresa: il Papa
E Conti non potrà nemmeno dire di aver avuto l’esclusiva visto che Fazio l’ha preceduto qualche tempo fa

-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Bella, sicuramente da podio (ma non da vittoria)
-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Questa di Marcella me l’aspettavo ancora più trash musicalmente, invece è anche molto classica e orchestrale
Brava comunque, molto meglio di altri
-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Già la standing ovation no però

-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Cristicchi sembra rimasto fermo al 2019, peccato
- Carica di più



