-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Loro hanno la hit da Tik Tok
-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Non mi sembra da podio né così forte commercialmente come le sue ultime proposte
-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Diciamo che a primo impatto ho preferito Glicine mentre questo brano mi ha lasciato la stessa sensazione di Ti amo ma non lo so dire.
Concordo, per me quello rimarrà in assoluto il suo pezzo Sanremese più bello
-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Irama tutto troppo per me quest’anno (e pure la sua ennesima partecipazione)
-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Noemi la devo riascoltare, non ho capito se può piacermi o no.Ho avuto la stessa identica impressione
Non che sia brutta, ma forse è un po’ difficile da assimilare (e dai pareri della stampa mi aspettavo qualcosa di ancora più impattante)
-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Mi sa proprio da bottom 5 purtroppo (se nemmeno Insuperabile ha sfondato dubito ci riesca con questa)
-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Rkomi col terrore negli occhi

-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Gabbani ha la solita proposta classica da top 5 sicura…
Non mi ha colpito, ma salirà sicuramente con gli ascolti
-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Bravissima

Apprezzo il fatto che sia un tormentone ma nemmeno così troppo becero
Con un po’ di convinzione in più nelle prossime sere per me può giocarsela!
-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Belline le stofe, un po’ meno il ritornello
Comunque mi sembra una bella bombetta

-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Apertura davvero straordinaria

-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
shadow ha detto
Beh dai in teoria all’1.15 dovrebbero essersi esibiti tutti, speriamoSì anche perché le canzoni usciranno alle 1.30 sulle piattaforme
-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Phoedred ha detto
in che senso rkomi con due minori, porta lui i bambini quest’anno?
Bene, allora si eviterà l’ultimo posto

-
Going19 posted in the topic Ordine di esibizione Prima Serata in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Insomma i favoriti hanno tutti delle ottime posizioni in scaletta (Gabbani, Irama, Cristicchi, Achille, Giorgia, Olly)
Ottima anche quella di Noemi mentre la Michielin già bistrattata e relegata in fondo
-
TEBY posted in the topic Prove con i giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
matti ha detto
Io ho un sentore bruttissimo attorno a Cristicchi. Ho come l’impressione che il tema nazionl-popolare che porta lo spingerà in modo inverosimile e già divento matto allo sbracciare di tutti quelli della Vita in Diretta e della Venier. Non posso farcela….mamma mia

-
Going19 posted in the topic Prove con i giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Mamma mia, quelle scale han fatto più danni che altro comunque


Adesso capisco Annalisa che entrava dal retro lo scorso anno

-
Going19 posted in the topic Prove con i giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Iconica Francesca con le stampelle sulla passerella

Mi chiedo però come farà a cantare sul palco (da seduta non sarebbe un po’ troppo penalizzante?)
-
TEBY posted in the topic Prove con i giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Un errore che Elodie ha sicuramente commesso per questo Sanremo è stato puntare sul “dramma” e sullo stesso motivo del video di Due (sarà molto simile, almeno in parte).
Per il resto non credo le due canzoni si somiglieranno, soprattutto per quanto riguarda le sonorità, Simonetta sa quel che fa.
-
Going19 posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 1 anno, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Raga ma oggi niente certificazioni?
Escono domani, l’ha comunicato la Fimi
-
Going19 posted in the topic Pamela abbandona il gioco. Televoto annullato. in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Oddio

Contento per Stefania che probabilmente avrebbe rischiato di uscire

- Carica di più



