-
Going19 posted in the topic Pamela abbandona il gioco. Televoto annullato. in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Oddio

Contento per Stefania che probabilmente avrebbe rischiato di uscire

-
TEBY posted in the topic Prove con i giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Io darei poco peso a questi commenti onestamente. Tra l’altro, vedendo gli altri suoi tweet e le risposte, evince che lei non sia proprio una grande fan dell’artista in generale…
Poi guarda caso tutti gli altri favoriti uomini (Lauro, Olly) perfetti, solo le donne non convincono, e che caso!
In ogni caso, non ho visto altri…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Prove con i giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
ombra ha detto
Segnalo applausi dalla stampa durante le prove di Noemi
https://x.com/BiancaBerry88/status/1888950449362882947
Lei ha il pezzone, mi sa
-
Going19 posted in the topic Prove con i giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Praticamente Gaia farà quello che doveva fare Elodie quest’anno

-
Going19 posted in the topic Chi aprirà Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
François ha detto
noemi mi piacerebbe, achille non penso, già aprì nel 2022Arisa lo aprì due volte, idem Irene Grandi
Anche Gabbani ottimo nome!
E alla fine sarà Marcella Bella

-
Going19 posted in the topic Chi aprirà Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Io punto su Lauro o Noemi
-
Going19 posted in the topic Noemi in the forum Fan Club 1 anno, 4 mesi fa
In attesa di martedì, per me questo rimane il pezzo più bello della discografia di Noemi

-
TEBY posted in the topic Pronostica la classifica in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Ti riferisci al fatto che Lauro ha scoperto la clonazione?
non ci avevo proprio fatto caso, aiuto

comunque per lui podio assicurato, drama della fontana di trevi + attrice del momento nel video… altro che zedef e i suoi piani

-
TEBY posted in the topic Bresh – La tana del granchio in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa

-
TEBY posted in the topic Pronostica la classifica in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
1. Cristicchi
2. Achille
3. Olly
4. Lauro
5. Tonyhorror puro.
-
Going19 posted in the topic Amanda – Iago – Pamela – Stefania – Zeudi: chi vuoi salvare? in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Per me se la giocano Amanda e Pamela, Stefania credo abbia avuto un po’ più di sostegno negli scorsi televoti rispetto ad entrambe (i fan della coppia mi auguro non votino per nessuno a questo giro)
-
Going19 posted in the topic Bresh – La tana del granchio in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Finalmente una bella copertina

Tra le mie preferite di quest’anno
-
Going19 posted in the topic Diciassettesimo Speciale 09/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
L.W. ha detto
Il secondo nome della Lettieri è coerenza comunque. Io la trovo insopportabile quanto Todaro.Lei e Lo sarebbero da eliminare quanto prima da quella cattedra
-
Going19 posted in the topic Diciassettesimo Speciale 09/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
A Nicolò stanno proprio cucendo addosso la narrazione perfetta da vincitore
-
Going19 posted in the topic Diciassettesimo Speciale 09/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Che assegnazione tremenda

-
Going19 posted in the topic Diciassettesimo Speciale 09/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Ho girato da poco, la credibilità di questo programma nell’invitare la Blasi a giudicare la gara canto

Olimpico85 ha detto
Antonia passerà ma non è che Zerbi abbia scelto la migliore canzone possibile per un esame di questo tipo.Sì infatti, quest’esibizione non era proprio da serale, io personalmente l’avrei fatta tornare la volta prossima
-
Going19 posted in the topic Pronostica la classifica in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
1. Olly
2. Giorgia
3. Francesco Gabbani
4. Fedez
5. Achille Lauro
6. Simone Cristicchi
7. Irama
8. Tony Effe
9. Elodie
10. Francesca Michielin
11. Shablo & Co.
12. Brunori Sas
13. Coma_Cose
14. Noemi
15. Willie Peyote
16. Lucio Corsi
17. The Kolors
18. Gaia
19. Modà
20. Massimo Ran…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2025 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Manu ha detto
Se sarà davvero tutto o quasi nelle mani del televoto, mai come quest’anno Irama potrebbe avere una grossa chance di giocarsela.Se non ricordo male Irama non ha mai davvero sfondato al televoto nelle precedenti partecipazioni, per cui direi podio molto probabile, ma dubito possa vincere con l’ennesima proposta fotocopia (e pu…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2025 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
kikketta ha detto
sinceramente non penso proprio, Rocco Hunt sono anni che non funziona piú al di fuori delle hit estive e arriva con neanche 1/10 della popolarità che aveva Geolier l’anno scorso
Sono d’accordo, gli unici che potrebbero essere pericolosi al televoto secondo me sono Fedez e Tony Effe visto che attingono un po’ dallo stess…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
La Pavone canta ancora molto bene rispetto agli altri tutor solo che a livello di genere e vocalità non si abbina bene con Scanu mentre gli altri fanno proprio fatica e danneggiano i loro concorrenti tranne Masini e Britti che hanno capito che devono suonare e basta.
Farli cantare tutte le volte insieme secondo me è da…[Leggi tutto]
- Carica di più



