-
Going19 posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
Io le manche con i coach le trovo tremende e assolutamente non necessarie, perché il più delle volte vanno a penalizzare proprio l’artista in gara (soprattutto se hai come coach gente come Pavone o Cinquetti che mi sembrano fuori allenamento vocale massimo)
-
Going19 posted in the topic Lady Gaga – MAYHEM in the forum Album 1 anno, 4 mesi fa
Che poi ripensandoci il teaser del pezzo nel video di Disease era quello di Zombieboy

E in chiusura del Chromatica Ball aveva anche fatto sentire qualche secondo di Shadow of a Man…
Quest’album si prospetta davvero uno dei più grandi successi di quest’anno e probabilmente anche della carriera di Gaga, un vero ritorno alle origini dark pop

-
Going19 posted in the topic Lady Gaga – Abracadabra in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
La top 3 praticamente dominata solo da Gaga e Mars

Ottimi risultato per lei in vista dell’album in uscita

-
TEBY posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 4 mesi fa
E’ vero che vuoi restare e Fidati ancora di me.
Se non ricordo male nel 2011 ci è andata molto vicino con Gianni Morandi come direttore artistico, ma con un tour appena finito ed Emma e Annalisa ancora da lanciare nel mercato discografico poi hanno lasciato perdere.
-
TEBY posted in the topic Rose Villain – RADIO VEGA in the forum Album 1 anno, 4 mesi fa
quest’anno in italia hanno deciso di gareggiare per la cover più brutta…

-
Going19 posted in the topic Rose Villain – RADIO VEGA in the forum Album 1 anno, 4 mesi fa
Se devo essere sincero, titolo e cover un po’ al di sotto delle (mie aspettative), negli scorsi capitoli c’erano un lavoro e un concept ben precisi dietro che qui non ho visto…
Ho la sensazione che sarà un po’ quello meno ispirato tra i tre, ma spero di sbagliarmi
-
TEBY started the topic LISA – Born Again (feat. Doja Cat, RAYE) in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
-
TEBY posted in the topic Elisa – Dillo Solo al Buio in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
devono solo cambiare thumbnail su youtube ed è fatta

-
Going19 posted in the topic Gaia – ROSA DEI VENTI in the forum Album 1 anno, 4 mesi fa
Secondo me lo fa uscire a marzo perché ha la boppona estiva da aggiungere in digitale che trainerà le vendite nei mesi successivi
-
TEBY posted in the topic Gaia – ROSA DEI VENTI in the forum Album 1 anno, 4 mesi fa
scommettiamo che sesso e samba ci sarà?

-
Going19 posted in the topic Lady Gaga – Abracadabra in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Che trash

<blockquote class=”twitter-tweet” data-media-max-width=”560″><p lang=”es” dir=”ltr”>Abracadabra <a href=”https://twitter.com/ladygaga?ref_src=twsrc%5Etfw”>@ladygaga</a> & Simona Ventura Official video 😂<a href=”https://twitter.com/hashtag/abracadabra?src=hash&ref_src=twsrc%5Etfw”>#abracadabra</a> <a h…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic The Couple in the forum IN ARRIVO 1 anno, 4 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Che titolo orrendo. Il programma potrebbe essere pure carino,ma il titolo veramente bruttino. Spero non sia un flop come “la talpa” e che Ilary Blasi abbia scelto bene. Mi dispiacerebbe troppo vederla floppare. Si è scansata sia l’isola che la talpa,quindi speriamo bene.Che poi non capisco davvero la scelta di prendere pa…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Francesca Michielin – Fango in paradiso in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Alonso???
Da qui il “c’è tutta la mia vita dentro”
Daje Francesca, prenditi questa top 10

-
Going19 posted in the topic The Couple in the forum IN ARRIVO 1 anno, 4 mesi fa
Praticamente un misto tra TI e il Grande Fratello

-
Going19 posted in the topic Gaia – ROSA DEI VENTI in the forum Album 1 anno, 4 mesi fa
Bello il titolo, ma mi auguro che non sia quella la copertina
-
Going19 posted in the topic Lady Gaga – Abracadabra in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Che hit, è già un classico!
Dabte02 ha detto
Sui social è viralissima, su Instagram la vedo ovunque.che bello rivedere del VERO pop primi anni 2000
Anche io, la gente è proprio in visibilio per questo pezzo, la coreografa ha indirettamente lanciato un trend

Gaga è tornata

-
TEBY posted in the topic Francesca Michielin – Fango in paradiso in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
RAGAZZ*.

Il teaser del videoclip di Fango in Paradiso 🥹⚠️ #Sanremo2025 pic.twitter.com/JfcVZPmzhK
— francesca michielin fanpage (@michielin__fan) February 6, 2025
-
TEBY posted in the topic Lady Gaga – Abracadabra in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Fantastica. Una grower assurda.
Bello anche il video però io avrei messo su più budget.
Andrew Watt e Cirkut non ne sbagliano una! Speriamo che una certa cantante veda e impari dai suoi errori…

-
TEBY posted in the topic I testi in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
“Per esempio mi piace la musica”

Giorgia, Bresh e Joan i più interessanti.
Bello anche quello anche della Mich ma per adesso mi sembra un po’ troppo retorico.
-
Going19 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Lubna ha detto
Maledetta Milano si sente ovunque. Per le radio è il meno radiofonico rispetto agli inediti di Senzacri e Vybes . Vorrei capire il loro ragionamento.
Ma infatti, per quanto non impazzisca per Trigno non fargli vincere la gara (per rifilarlo addirittura sotto due degli inediti meno rilevanti di questo girone) è stato abb…[Leggi tutto]
- Carica di più



