-
Going19 started the topic Gaia – CHIAMO IO CHIAMI TU in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
-
Going19 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Ma il problema non è lei ma chi pensa che possa essere o fare la conduttrice vista la pochezza di linguaggio (la ridarella diventa l’ultimo dei problemi).
Sì quello in primis, ma credo che nel momento in cui ti viene affidato un ruolo del genere potresti anche avere un po’ di contegno/professionalità in più (poi anch’…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
matti ha detto
Come fa a piacere Giulia…non me ne capacito…Lei non riesce proprio a rimanere seria nemmeno nei momenti come questi

-
Going19 posted in the topic La scenografia in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Mi sembra una scenografia piuttosto classica e molto meno moderna rispetto a quello a cui ci ha abituati Amadeus (non so perché, ma mi ha ricordato una nave)
-
Going19 posted in the topic Febbre – Clara in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Copertina bellissima

-
Going19 posted in the topic Emis Killa si ririta in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Davidex ha detto
Ha fatto bene, apprezzo questa scelta in una paese in cui nemmeno i Ministri si dimettono se indagati per truffa ai danno dello StatoConcordo, credo che il carico mediatico nella sua posizione sarebbe stato pesante e poi diciamo che a livello di classifica non avrebbe nemmeno brillato di più di tanto, per cui probabilmente ne…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Noemi – Se t’innamori muori in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Il testo è veramente stupendo, lei sta sta dando vibes da underdog quest’anno

Spero almeno in un’ottima top 10 per lei (giurie e sala stampa fate il vostro dovere)
-
Going19 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Finalmente una gioia per Nicolò

L’inedito è veramente bello (e ricorda moltissimo la discografia di Mengoni)
-
Going19 posted in the topic Gli ospiti di Piazza Colombo in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Danieletw ha detto
Benji e Fede palesemente così. Gli altri non saprei.
Sicuramente anche Ermal Meta che veniva dato per certo poco prima dell’annuncio ufficiale…
Comunque Tedua è già il secondo anno consecutivo che va come ospite, io dico che un pensierino per l’anno prossimo ce lo fa

-
Going19 posted in the topic Gli ospiti di Piazza Colombo in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Tolto Tedua, il primo pensiero che ho fatto è che gli altri ospiti siano tra i candidati esclusi dal cast ai quali Conti ha voluto dare un’altra opportunità
-
Going19 posted in the topic Lady Gaga – MAYHEM in the forum Album 1 anno, 4 mesi fa
Estetica e concept mi intrigano moltissimo, anche se resto un po’ dubbioso sulla data d’uscita (queste atmosfere gotiche/dark forse sarebbero calzate a pennello in un altro periodo dell’anno)
-
Going19 posted in the topic Chi vedreste meglio in ottica Eurovision? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Io penso che anche Giorgia potrebbe fare la sua figura se dovesse avere una ballad potente che risalta al massimo la sua vocalità (che poi è effettivamente quello sembra aver portato in gara stando ai giornalisti)
-
Going19 posted in the topic Chi vedreste meglio in ottica Eurovision? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Giulio23 ha detto
Sarah?
C’è da dire che rispetto a tanti altri la sua proposta ha un sound molto internazionale, il problema è la resa live purtroppo
Tra i favoriti punto anch’io su Elodie e Olly
-
TEBY posted in the topic Chi rilascerà un album? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Bresh in primavera, Giorgia a Maggio e Michielin molto probabilmente a Settembre.
i The K0l0rs cosa aspettano? Il diamante di Italodisco?

-
TEBY posted in the topic Lady Gaga – MAYHEM in the forum Album 1 anno, 4 mesi fa
-
TEBY posted in the topic Lady Gaga – MAYHEM in the forum Album 1 anno, 4 mesi fa
14 tracce
MAYHEM coming March 7
Pre-order nowhttps://t.co/tuewamcbQV pic.twitter.com/WkNfmovVGf— Lady Gaga (@ladygaga) January 27, 2025
-
Going19 posted in the topic Francesca Michielin – Fango in paradiso in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
TEBY ha detto
pre-save, cd singolo e vinile!https://columbia.lnk.to/fangoinparadiso
Ah, adesso si spiega la foto postata qualche giorno fa davanti all’Ariston

-
TEBY posted in the topic Francesca Michielin – Fango in paradiso in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 5 mesi fa
Davidex ha detto
Ci sono ancora tutti gli ospiti di Piazza Colombo da annunciare
Io spero sia ospite durante la finale di modo da non inflazionare troppo il duetto con Giorgia eventualmente…
-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 5 mesi fa
A questo punto mi sembra davvero improbabile che non sia ospite per una sera dato che il 9 dovrà ritirare il premio e il 14 sarà ospite di Giorgia

Cosa sta aspettando Conti ad annunciarla?


- Carica di più



