-
TEBY posted in the topic ROSÉ & Bruno Mars – APT in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
tra le ultime uscite delle ragazze… è sicuramente quella che mi ha convinto di più!
è fresca, orecchiabile e si distingue dalle solite sonorità elettroniche ormai usate fin troppo. Tra l’altro noto una forte cifra stilistica definita in lei, cosa che invece nelle altre finora non si è visto, visto che puntano tutto su choreo, looks e sou…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic ROSÉ & Bruno Mars – APT in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
<iframe style=”border-radius:12px” src=”https://open.spotify.com/embed/track/5vNRhkKd0yEAg8suGBpjeY?utm_source=generator” width=”100%” height=”352″ frameBorder=”0″ allowfullscreen=”” allow=”autoplay; clipboard-write; encrypted-media; fullscreen; picture-in-picture”…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Giorgia – NIENTE DI MALE in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
Mi sembra finalmente un bel ritorno alle sonorità che l’hanno contraddistinta in questi ultimi anni (Giorgia che torna a fare Giorgia), in particolare è una canzone che collocherei tra Senza Paura e Oronero ed era ahimè su questa scia che avrebbe dovuto pianificare il suo ritorno a Sanremo lo scorso anno…
E adesso mi aspetto una bella esi…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic È morto Liam Payne in the forum La Piazza 1 anno, 8 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Sono più giovane di molti di voi, posso dire di aver vissuto da piccolo la fase del boom degli One Direction. La notizia quindi mi ha sconvolto particolarmente, visto che molte delle loro canzoni sono parte della mia infanzia e sopravvivono nelle mie play-listIdem, difatti ho dovuto rileggere la notizia più e più vo…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 8 mesi fa
E secondo me Giorgia, tornerà in qualità di ospite per promuovere il nuovo album e celebrare il venticinquesimo anniversario di Come Saprei…
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 8 mesi fa
Waves of Music ha detto
Comunque, Irene Grandi, Simone Cristicchi con Amara, Brunori Sas, Giorgia, Luca Carboni, Malika… posso dire che mi piacerebbe, dopo anni di macedonie trap-indie-pop a manetta, un’annata più cantautoriale e di qualità più classica? Ovviamente con anche qualche nome alla moda adesso, però…Mi sa che di questi che h…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Bruno Mars & ROSÉ – APT in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
“apt.” è un’abbreviazione per “apartment”
-
TEBY started the topic ROSÉ – rosie in the forum Album 1 anno, 8 mesi fa
L’album di debutto della main vocalist delle Blackpink uscirà il 6 Dicembre
-

album (ROSÉ store exclusive)
pre-order now -

jewel case version
pre-order now -

-
-
TEBY posted in the topic Bruno Mars & ROSÉ – APT in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
è il primo estratto dall’album di debutto della cantante quindi andrebbero invertiti i nomi
ROSÉ & Bruno Mars – APT.
APT. (ROSÉ & Bruno Mars)
October 18.pre-save now
∙ https://t.co/I5qVNw5TWe ∙#ROSÉ #로제 #BrunoMars #브루노마스 #APT#ROSÉ_BRUNO_APT#THEBLACKLABEL #더블랙레이블 pic.twitter.com/fK39prBcFt— THEBLACKLABEL (@THEBLACKLABEL) October 17, 2024
-
Going19 posted in the topic Sanremo Giovani: i primi 47 nomi in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 8 mesi fa
Speriamo sia la volta buona per Alex, se lo meriterebbe
Contento di vedere anche i nomi di Mew e Nahaze dalla passata edizione di Amici
Degli altri mi incuriosiscono Martina Beltrami, Settembre e Tancredi…la carne al fuoco mi sembra davvero molta a questo giro
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 8 mesi fa
guardian22 ha detto
“Avere il posto prenotato” è ben diverso da “ha fatto bene lo scorso anno, lei vorrebbe tornarci e potrebbe piacere a Conti”.
Mi sembra un concetto ben più forte.
Beh se per questo nessuno ha l’albergo prenotato al momento dato che, fino a prova contraria, si sta discutendo di semplici supposizioni, ero un modo dir…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Damiano David – Born With A Broken Heart in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
Esce il 25 ottobre!
https://www.instagram.com/p/DBMVdw0OWdr/?igsh=M2h3Nnh5bWcxeDhv
Vuole già correre ai ripari dal flop di SILVERLINES?
-
Going19 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
Non so se vincerà, ma lei è indubbiamente il cavallo di razza di quest’edizione e già me la vedo a metà maggio davanti alle carte
-
Going19 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 8 mesi fa
chiamamifaro sembra proprio una Angelina 2.0, sta giocando un altro campionato al momento
Sparo un pronostico: Luk3 primo?
-
TEBY posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 8 mesi fa
Se non esce il 25…

-
TEBY posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 8 mesi fa
Se non esce il 25…

-
TEBY posted in the topic Giorgia – NIENTE DI MALE in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa

-
Going19 posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 8 mesi fa
vincy ha detto
Ma scusate, se Conti dirà tra fine novembre e inizio dicembre il cast di Sanremo…in teoria una volta saputo il cast i cantanti in gara non possono fare concerti e cose così….e lei ha tutto il tour a dicembre.Secondo me è un segnale che non va a Sanremo altrimenti lo avrebbe messo a novembre, no?
Io credo che con le giu…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Giorgia – NIENTE DI MALE in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
Tempo di nuova musica per Giorgia, pronta a conquistare nuovamente il pubblico con il suo singolo “Niente di male”, in arrivo in radio e su tutte le piattaforme digitali venerdì 18 ottobre. Con la sua inconfondibile voce e uno stile che ha segnato la musica italiana, l’artista si prepara a lanciare un brano che promet…
-
Going19 posted in the topic Giorgia – NIENTE DI MALE in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
Finalmente

Titolo e copertina promettono bene
- Carica di più



